Her name was Rose
di AmeliaRose

23/02/18, ore 23:53

Eccomi.

Un bel paesaggio immagino. Strepitoso, ma poi sta domand adovrebbe porla lei a lui.
Per sempre è un tempo moooolto lungo. Viva l'amore.
E te pareva.
Non si direbbe.
Quanto vorrei fare il terzo incommodo.
Quanto sei puntiglioso.
Rose è insostituibile

E dopo questa recensione scritta soto le note di I'm a believer chiudo.

09/03/15, ore 12:29

Ciao, eccomi qui!
Quel "Per Sempre" di Rose, mi è sembrata tanto un illusione, forse perché si sapeva che Billie Piper se ne sarebbe andata, ma mi è sembrato effimero.
La tua drabble però mi è piaciuta perché a reso a quel "Per Sempre" un significato diverso, di speranza e di amore.
Perché al Dottore il per sempre di Rose basta, la ama e vorrebbe trascorrere ogni minuto con lei e spera che duri.
A presto:)

09/03/15, ore 10:30

Ho letto con piacere questo capitolo.
La battuta del "This is the Story of how I died" è stata ripresa pure all'inizio di Rapunzel (alla Disney avranno tanti Whovians?). Eccoti svelata una piccola curiosità!
Come penultimo capitolo, quindi, è molto "effective" (in inglese funziona meglio che non in italiano)
Sono veramente impressionata tutte le volte che mi trovo davanti a un tuo capitolo perché sono brevi e coincisi, ma hanno tutto (qui è vero che Rose non emerge molto come personaggio, se non con le parole, ma va bene così).
Forse il paesaggio che si prostrato a loro è l'unica cosa che non mi è piaciuta. Credo che qualcosa come un paesaggio non abbia ancora la capacità di inchinarsi, nemmeno davanti a un Signore del Tempo e Compagna.

Aly
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:38 am)