Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    08/03/2015    3 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"

12. Army of Ghosts.

«Quanto resterai con me?» chiesi guardandola con un sorriso sulle labbra mentre Rose osservava meravigliata il paesaggio che si prostrava ai nostri piedi. 
 
«Per sempre»  mi rispose quasi con ovvietà.
Dire che non me lo aspettavo sarebbe una bugia bella grossa.
Conosco Rose e conosco ogni suo desiderio più nascosto. 
La mia compagna mi assomiglia moltissimo, non ci stanchiamo mai di viaggiare, di conoscere nuovi mondi, culture e creature aliene.
E ora, mentre la fisso negli occhi posso dire con certezza che "Per sempre", anche se è impossibile per lei in quanto umana, mi basta.
Rose mi basta. Per sempre.


Angolo Autrice:
Ed eccomi di nuovo qui, alle 23:44 a pubblicare in tempo il capitolo.
Bene, in questo episodio le parti con Rose (almeno quelle significative) non esistono. Quindi ho scelto una scena presente nell'introduzione, mentre lei raccontava il come era morta. (E qui è partito il magone ç_ç)
Questo capitolo è un po' "Meh" a mio parere, un po' diverso dai precedenti (credo) in quanto ripete più o meno le stesse cose. Ma la faccia del Dottore in quel momento mi ha fatto capire quello che ho scritto.
Spero che nonostante tutto il capitolo sia piaciuto.
Il prossimo aggiornamento - e l'ultimo poi - verrà postato domenica quindici marzo.
Grazie per aver letto il capitolo.
A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose