Il Volto Nascosto dei Pesci
di Devileyes

21/10/20, ore 22:41

Al di là del fatto che AMO questa ship, amo altrettanto la tua storia: i personaggi sono in character, le descrizioni sono esaurienti, le riflessioni interiori sono ben inserite e il modo in cui scrivi è di grande ispirazione. Non mi stancherò mai di leggere questa fanfiction

29/04/15, ore 21:22

Oddio, magnifico!
La tua ironia è spiazzante, sul serio, per non parlare del finale:
chi lo avrebbe mai detto che Albafica fosse così depravato?
Me lo sarei aspettato da Cardia, o da Kamon, ma Albafica...eheheh...
più che un pesciolino sembra un serpente.
Alla fine comunque una lezione gliel'ha data,
anche se, personalmente, ciò mi spingerebbe ancora di più a infrangere le regole.
Insomma, altro che punizione!
Pare più un premio.
Comunque fantastico, scrivi da dio sul serio,
le battute sono spontanee e piacevoli,
l'idea originale e fede le alla storia (fatta eccezione magari per il comportamento del pesciolino ma amen).
La trovata dei mantelli rosa è stata mitica e anche quella della punizione,
la storia dell'erba cattiva poi.
Conclusione,sei fantastico, ti stimo un casino!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:25 am)

29/04/15, ore 15:03

Non impara proprio mai!!
Alla fine mi è sorto spontaneo il commento: parla quello che ha tinto di rosa i mantelli di tutti!!
E' che qui pare che non abbia avuto l'incontro ravvicinato con gli dei gemelli, se no magari ci pensava due volte. Lo faceva, ma ci pensava u.u A quanto pare però, forse ha avuto modo di conoscere gli altri due gemelli XD Insomma, tutte a lui...
No, mi hai davvero stupito in questa storia.
Uno, hai tolto il sorriso di bocca a Manigoldo. Non è mica facile.
Due, Albafica!! Cioè! Ma è sempre stato così fetente? o.ò Ok che ha preso a cazzotti un cavaliere nero e lì ci ero rimasta perché mica me lo aspettavo che uno delicato come lui si "sporcasse" le mani così.
No, tu mi hai dimostrato che sa giocare moooooolto più sporco o.o Sesso premeditato!! Povero Manigoldo, mi ha fatto morire dal ridere la sua reazione alla fine X°°D
Durante il sesso mi ha fatto sorridere che ha comunque accettato la sfida di Albafica. Tanto crepava comunque. Seeee, poi il pesciolino che fa? Sta solo soletto?
Ehi, povero El Cid, non è frigido, è diversamente sessuato, lui u^u
Grande, baby!! XP

04/04/15, ore 01:35

Oh mio Dio...! *Cade dalla sedia ridendo e poi morendo, ma subito dopo si rende conto che deve recensire e risorge dal regno dei morti tramite magia or something like that*
Avrò già trivellato tutti quanti con la frase che ora scriverò e perciò trivello anche te (?) con sta cosa: io (e non solo io) amo la Mani x Albafica XD Ammetto che è la prima volta che leggo una in cui Albafica sta sopra... infatti dà più l'idea di uke, ma questa volta è riuscito ad imporre le sue regole! v.v (Sempre a discapito del povero Manigoldo che se l'è presa letteralmente in cul- ehm....)
Sembra tanto passivo ma in realtà è subdolo, bastardo e meschino v.v
Aveva già calcolato tutto fin dal principio il furbacchione XD
Anche perché col suo vero carattere non penso sia uno troppo accomodante per certe...ehm...cose.
Ho letto già un paio di storie tue e ho notato che Cancer la prende sempre in quel posto XD E penso che nonostante ciò mai imparerà a stare buono, come si dice... "il lupo perde il pelo ma non il vizio". (In questo caso è più corretto dire "fondoschiena" che "pelo", if you know what I mean v w v)
Apparte gli scleri, mi piace il tuo stile di scrittura e la minuziosa (?) cura dei particolari. Sì adoro i particolari e le descrizioni XD
Parlo pure a nome di un'amica a cui ho costretto  cioè, consigliato di leggere questa e altre v.v
*Si chiedevano se un giornoooo, chissà, l'autrice voglia fare una threesome tra Aspros, Defteros e Asmitaaaa. Sbavano solo all'idea*
Si è una richiesta un po' assurda, ma di sicuro io e lei raggiungeremo il Nirvana tramite una storia simile XD (Eretiche e depravate...!! Nda. Asmita)
Concludo con dirti ancora complimentoni per la storia...!
Un bacione, LOL_chan! ^w^

16/03/15, ore 14:36

Ciao! Come al solito sono qua a recensire le tue fantastica fic. E questa volta devo dirlo!
Oh mio dio.
Tu vuoi uccidermi seriamente. Tra tutte le storie che hai scritto questa mi ha scioccata per bene!
Premetto che Albafica e Manigoldo per me sono la pace dei sensi! Quando leggo fic su di loro mi sento tipo Asmita quando medita (ho detto tutto)
Comunque...tornando alla fic mi è strapiaciuta!
Mi hai sorpresa! Hai tirato fuori il lato nascosto di Albafica e devo dire che a fine lettura sono scoppiata a piangere dal ridere! E mi sono detta che Albafica è davvero diabolico..forse anche più di Defteros! (No ok...forse esagero un po' adesso)
Mi dispiace molto per il sederino di Manigoldo ma dopo i suoi scherzi gli sta davvero bene!
E detto questo ripeto che mi è piaciuta moltissimo e spero che scriverai ancora di questi due adorabili cavalieri...o anche di altri vanno bene tutti!
Ti saluto e alla prossima fic
Baci
May

11/03/15, ore 17:45

Oddio che nostalgia! Era da così tanto che non leggevo una storia sui cavalieri dello zodiaco. Non importa quale generazione di cavalieri è sempre uno spasso il grande tempio. Veniamo alla storia non mi aspettavo di vedere Manigoldo stare sotto. Lo scherzo dell’inizio è stato buffissimo se la pigliano troppo male da quelle parti, ma non tutti i mali vengono per nuocere … no!? Albafica è diabolico altro che angioletto! Storia carinissima mi sono piaciuti un sacco pur non essendo la mia coppia preferita!
A presto Dev

10/03/15, ore 09:36

Mentirei alquanto spudoratamente se dicessi che non mi è mancato leggere le tue storie, quindi non farò neanche finta e passerò subito al: BENTORNATA~! Con tanto di festicciola e rinfresco a parte, dopo che avrò finito di recensire.

Manigoldo davvero non cambierà mai, né imparerà mai (nemmeno dopo una ripassatina come questa...), ma alla fine sta tutto lì il motivo del nostro amore per lui. Un bonaccione irriverente, sboccato, ironico e con una passione per mettersi nei guai e pagarne spesso amaramente le conseguenze- Anche se son certa che preferisce Albafica a Thanatos, no? Chissà. In ogni caso, Atena solo (o forse nemmeno lei) sa come gli è potuto venire in mente di far diventare il Santuario in congresso di confetti rosa. Ste idee gli verranno di notte quando non riesce a dormire...

Oh, e Albafica. Io adoro il tuo Albafica. Questo impenitente fetente che sotto il suo silenzio ed apprente disinteresse macchina cose che nessuno si aspetterebbe, cogliendo tutti di sorpresa. E regolarmente si diverte. Hai capito il pesce! Ah, sono scoppiata a ridere sul treno a causa del 'pesciolino libidinoso'. No, dico sul serio, ma come ti è venuto in mente? È geniale.

Piccola noticina: alla fine della prima parte, hai scritto 'penarci' invece che 'pensarci' ouob

In conclusione, sei tornata col botto e hai allietato la mia mattinata con del granchio bollito al sole. Alla prossima~! ouo/

10/03/15, ore 08:27

Mani, ma che mi combini?!
Hahaha la bastardaggine di Albafica è qualcosa di assolutamente geniale! Non lo facevo così intraprendente!
Credo abbia imparato la lezione, il poveretto xD e lui che non voleva altro che una palpatina... povera stella 😂
Dovranno passare mesi prima che si riprenda dallo shock!
È sempre un piacere trovare una tua storia nel fandom, anche se ormai sono totalmente assuefatta da Fairy Jail (mancano le mie recensioni ma non il mio occhietto che divora i capitoli appena li pubblichi! Un giorno riuscirò a farmi passare la fatica e recensirò u.u). Ti strozzerei in un abbraccio se non avessi paura che poi non riusciresti più a scrivere @_@
Ti adoro, Dev. Ma suppongo si sia capito ormai da tempo! XD

09/03/15, ore 14:00

Bravissima, come sempre del resto! Adoro il modo che hai di scrivere, di non perdere mai il filo e prestare attenzione a tutti i dettagli che si srotolano lungo la trama ^^ Oh, finalmente il nostro bel pesciolino tira fuori il carattere.. ahahah! Concordo con te: sempre pensato che fosse un tipo tosto! La coppia Manigoldo/Albafica poi è una delle mie preferite, quindi non potevo chiedere di più! Continua così ;)

09/03/15, ore 11:16

Ahahahah!! Oddio...!! XD
Albafica e Manigoldo sono i miei cavalieri preferiti e vederli insieme 'cosi' ' non mi dispiace affatto, soprattutto avendo letto altre tue storie e conoscendo gia' quindi un po' il tuo stile che anche questa volta non mi ha delusa... ;-)
Dopo l' "allegra" avventura a tre dove il nostro pesciolino le prendeva un po' da tutti e' stato piacevole vedere che per una volta sia lui a condurre il gioco e far degli altri quello che piu' gli aggrada, facendo vedere che avere il visino di una fanciulla non vuol dire non saper essere uomo. una sorta di vendetta verso coloro che lo vedono solo come una bella bambolina con cui giocare, non considerando che anche questa bambolina sa muoversi.in questo caso il malcapitato Cancer... Non che ce l'abbia con Manigoldo anzi, ma almeno 'sta volta gli e' toccato stare zitto e non fare solo i suoi di comodi. Povero ^^
Quindi niente, fantastica complimenti...! :-)
(P.S. tra le altre cose che mi vengono in mente sempre dopo, tanto dopo, spero proprio di leggerne un'altra con questa bella coppietta come protagonista XD)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:36 pm)

09/03/15, ore 11:15

Allora premetto che non sono una grande fan della serie, conosco personaggi trama ma ricordo poco o niente, detto questo sono rimasta sorpresa quando ho visto la storia pensavo avresti fatto un capitolo di il metallo attira i fulmini (che per altro aspetto come una pazza) ma ho apprezzato la storia sopratutto la parte erotica, che è stata descritta in modo a dir poco perfetto. Bel lavoro, a presto~ tesora <3