La Figlia Della Terra
di Writer_son of Hades

02/05/15, ore 20:55

Oh bene, la prima cosa che farò sará cercare il tuo blog ewe
Comunque, quanto amo Piper nei suoi momenti "sono una figlia di afrodite anche se tento di nasconderlo", perchè il suo istinto d'amore (?) prevale sempre.
E poi Leo (lo amo lalalalalalalala) che capisce che stanno insieme, e le battute, la dolcezza, la leositá (sto male lo so)
Vabbè, al prossimo capitolo.
baci
justme

Un doppio W alla figlia di gea e hai suoi 3/4 di fratello  !!!!!!!!!! Nico e Silvia (bisogna trovare il nome per la coppia) sono davvero carinissimi insieme e il capitolo è di per se stupendo ! Non vedo l ' ora che aggiorni ! Ora vado ad aspettare il prossimo capitolo
; ) ciaooooooooo

OMG, sul serio? Cioè, la cosa più scioccante O.O
Apparte che mi sto... ehm... chiedendo... insomma... Poseidone, Ade e Zeus, con Gea...
Sono sconvolta :')
Devo assolutamente riuscire a capirci qualcosa di piú, per cui, vedi di aggiornare *punta un coltello con aria assassina*
baci baci
come sempre

Noooooooo cioè, sei peggio di zio Rick 😨😨😨
Comunque, mi dispiace perchè credo di essermi scordata di recensire il capitolo precedente, ehm... non pensare male se non l'ho fatto, ma non ho proprio avuto tempo (potrei anche starmi sbagliando ma.. nel caso.. mi scuso).
Per quanto riguarda il capitolo mi sono espressa all'inizio. Tu. Non.Puoi.Lasciarci.Così!
Cioè, ma sei seria? Io devo sapere cosa succede a Silvia, e devo vederla far pace con Nico (non riesco a vederli litigare)
Comunque è la caccia alla bandiera più figa del mondo! Tralasciando tutto ciò che Silvia sta passando...
Vabbè, al prossimo capitolo dunque
baci baci

Nonononononononononononononononononononono.
No.

Io mi metto a shippare Nico e Silvia, e tu me li fai litigare.
No.
Non mi va bene.

-Sto ancora aspettando un impossibile ritorno di Annabeth. *coff coff*-

Apparte gli scherzi.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto.

(Ti invito a guardare sul mio profilo se non hai niente da fare. Sono disperato, lo so.)

17/04/15, ore 17:47

il capitolo è stupendo come sempre!!!!!! Povero nico.... non vedo l'ora di sapere che cosa farà.... quindi spero che la settimana passi in fretta... Ciao! ; )

13/04/15, ore 18:04

Non so se devo sclerare:
1. Per Nico che stava per baciare Silvia
2. Per l'amicizia Jason-Leo che è tra le mie preferite
3. Perchè ci hai mollato così e di conseguenza
4. perchè domani non aggiornerai (anche se è per una buona causa: non posso biasimarti)
5. perchè avrai tre francesi in casa per il gemellaggio (ho sempre amato queste cose)
6. perchè domani esce Boo e dunque
7. perchè non so se riesco a comprarlo domani (anche se salterei volentieri la scuola per farlo)
lascio a te la scelta
baci come sempre
Justme

Questo capitolo è stupendooo!!!!! ADORO Silvia e Nico , sono carinissimi (awww) !!!!!!!! Per non parlare della caccia alla bandiera... non vedo l'ora di sapere che stupendo casino succederà, il campo contro i sette +silvia+ nico GE-NIA-le (si suddivide così?)
Baci da Chiara e dalla sua sanità mentale (che si sta riducendo ogni volta che legge un capitolo...) ; - )

E come sempre eccomi qua! Che dire? Non vedo l'ora di leggere della caccia alla bandiera *-*
Cioè gli 8 fighi (alias i sette+Nico) contro tutti sarà uno spettacolo da bomba babiesss (oggi sto molto meno bene del solito, psicologicamente parlando, sai, è sabato 😉).
Per il resto, non sei tu che devi ringraziare me, ma io che devo ringraziare te per la tua storia e per sopportare le mie recensioni insensate :)
Alla prossima

09/04/15, ore 16:55

Aww ma la Percabeth è così stupendosa *-*
E vogliamo parlare di Nico e Percy che si abbrashiano? Sono cucciolissimi.
Al prossimo capitolo come sempre
Baci baci

09/04/15, ore 15:48

Ciao volevo dire che il capitolo e molto bello e mi piace molto. Volevo anche sapere quanti capitoli hai intenzione di fare
Testa d'alghe

09/04/15, ore 13:40

Scusa se recensisco solo ora e se non ho recensito l'ultimo capitolo ma tra pasqua e il ritorno a scuola è stato un casino ':(
Il capitolo stupendo come sempre, cioè, ormai hai capito che amo la caleo. E poi leo geloso è così cucciolo *-*
Povera Cal comunque, ancora con la maledizione, e povera Silvia, che viene attaccata da Calipso
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci baci

31/03/15, ore 14:19

Il capitolo era bello come sempre. Chissà cosa farà Gea con la nostra Silvia...
Comunque, per le vacanze i tuoi capitoli mi mancheranno ma ti capisco, è difficile scrivere quando si torna da un pranzo in famiglia 😂
Infine mi piacerebbe molto leggere questa storia di cui parli
Al prossimo capitolo
Justme

la storia è bella e originale però dovresti fare dei capitoli più lunghi

Io-adoro-CALEO, sono felicissima che siano tornati insieme!!!!!!. Adoro la storia in generale e trovo geniale l'idea di riscrivere la fine dell' ultimo libro(anche se io non lo ho ancora letto). sono solo un po' triste che Annabeth sia morta lei era il mio personaggio preferito e sopratutto con Percy formavano una bellissima coppia. Aspetto il prossiomo capitolo con ansia .
Ciao,Chiara