A Little Pain
di coldfingergurl

E finisce così. Ma perchè? Hai lasciato in sospeso molte cose, che avrei desiderato che mi venissero spiegate in questo capitolo. Ad esempio, che fine ha fatto la mamma di Minho? È praticamente uscita di scena come è entrata. Senza quasi lasciare traccia. La sua presenza in questa storia è stata pressoché inutile ai fini della storia. Non spieghi il perchè ha lasciato che il marito e Minseok venissero uccisi. Per il marito posso intuirlo perchè dopo anni che veniva picchiata ne aveva giustamente abbastanza, ma Minseok? Era comunque suo figlio. C'era qualcosa di malato nel loro rapporto? Qualcosa che andava oltre il naturale rapporto madre e figlio? Capisco che non volevi fare diventare questa storia troppo lunga, ma almeno della lunghezza sufficiente per spiegare i fatti basilari della storia. Questa fine mi sembra un po' buttata lì. La storia in questo modo sembra tronca, come se mancasse qualcosa. Il finale aperto può starmi bene o meno, ma la chiusura di una storia almeno deve avere un senso. Come se si chiudesse un cerchio.
Nitta

M-ma... è finita...?!! MA COMEEEE ...

allooooraa... Questa storia mi è piaciuta un saaaacco.
In otto capitoli succede di tuuutto... Eppure i capitoli non sono eccessivamente lunghi quindi non hai mai rischiato di "annoiare"
*applaude*

Il finale... aperto? Libero? xD mi è piaciuto... Ora io me li immagino che vivono insieme in quella catapecchia... Il loro nido d'amooour <3

E non nascondo che avrei gradito il ritorno della JongKey T^T ma vabbè...

E niente, complimenti sul serio!

Alla prossima :*

HK~

ç___ç siamo arrivati purtroppo alla fine e io debbo dire addio a questa fanfiction meravigliosa che mi ha fatto battere il cuore non solo la prima volta che l'ho letta, ma anche tutte le volte che l'ho riletta per poterla commentare adeguatamente, ma non sono sicura di poterlo fare perché mi ci sono affezionata così tanto che sento il mio cuore che si rompe pezzetto dopo pezzetto quando penso che non ci sarà più nessun altro capitolo da commentare ç_ç (fortuna che sono sicura che ci saranno altre fanfiction tue da leggere o potrei morirne T^T).
Io non credo che il finale sia brutto o che lasci l'amaro in bocca, credo che sia perfetto perché così ti puoi immaginare la fine che preferisci per questa magnifica coppia, la più bella di tutte, la OTP suprema di tutte le OTP supreme!
Minho non sta bene poverino, non crede alle parole di sua madre, non si fida di lei (e a ben ragione!) e non riesce a ricordare del tutto quello che è successo prima che perdesse momentamente la memoria di quella notte. Ricorda solo che suo padre è stato ucciso velocemente da Kibum FJDALKJFALKJ CHE COSI' HA AVUTO LA SUA VENDETTA, e che Minseok gli ha sparato alle spalle, proprio come il vigliacco meschino bastardo codardo che è! Lo odio in questa fanfiction e dire che solitamente Minseok mi piace ;; persino insieme a Jinki mi piace!
MINHO PER STARE MEGLIO SI STA AGGRAPPANDO ALL'EFFIMERA SPERANZA CHE JINKI TENGA SUL SERIO A LUI! Che non sia tutta una messinscena di sua mamma e io la trovo una cosa adorabilmente adorabile ç_ç a lui piace così tanto Jinki! MINHO ANCHE JINKI TIENE A TE! Così tanto che non ti ha mai abbandonato in tutti questi mesi e non perché tua mamma ha fatto il lavaggio del cervello a te e lui, ma perché si è innamorato di te! Si sta prendendo cura di te con amore!
Jinki gli chiede cosa ha intenzione di fare visto che tra poco potrà abbandonare l'ospedale e Minho gli confessa di voler tornare a casa sua, nella parte povera della città, quella casa che ha sempre odiato, ma che alla fin fine ha anche imparato ad amare nonostante gli mancheranno Jonghyun e persino Roo ç_ç e io piango perché questi due erano migliori amici e sarebbe stato carino poterli vedere ancora insieme! Ma sono felice ugualmente perché Jonghyun se ne è scappato con Kibum e potrà spassarsela ancora per bene insieme a lui, mentre Jinki e Minho staranno insieme finalmente!
E JINKI AMMETTE CHE NON VUOLE SAPERE NIENTE DELLA MADRE DI MINHO E CHE LA STA SOLO SOPPORTANDO PER POTER RIMANERE VICINO AL SUO TANTO ADORATO RANOCCHIO. Io la trovo una cosa jfaljfalkjfalkj ç_ç mi emoziona un casino e mi fa sentire le farfalle nello stomaco, sì, un'altra volta, proprio come nel capitolo precedente!
Jinki gli dice quanto gli sia piaciuto il bacio con lui, che lo ha baciato proprio perché gli piaceva, che non è mai stato interessato alle donne e che è sopravvissuto tutti quegli anni solo con la speranza di poter trovare la persona perfetta per lui ç_ç proprio come fanno anche tutti gli altri schiavi! Pensa che gli schiavi possano persino crescere decentemente con una buona famiglia alle spalle e che i genitori di Kibum abbiano sbagliato a mandarlo via per fargli avere una vita diversa da quella, perché sono stati uccisi subito dopo e Kibum è dovuto crescere per strada, in una gang mafiosa.
Minho capisce che Jinki non è mai stato bene nel Nucleo, ovviamente, ma che ha sempre fatto di tutto pur di sopravvivere e non perdere la parte sana di se stesso ;;.
Ed era a causa di quello che riusciva a capire di lui che aveva sempre la voglia di tenerlo stretto a sé e dirgli che tutto sarebbe andato bene (ed era
una sensazione strana, non aveva mai provato nulla del genere per nessuno).

SERIAMENTE?! Mi metti qui un pensiero del genere da parte di Minho e ti aspetti che io non muoia sul colpo? Il mio cuore non è così forte, si lascia andare facilmente ;___; soprattutto in momenti di tenerezza come questo!
Jinki non sarebbe riuscito a sopravvivere in una gang, a essere un criminale, a uccidere qualcuno con freddezza solo perché gli era stato ordinato di farlo e in un certo qual modo per lui è stato preferibile sopravvivere nel Nucleo dove non doveva per forza abbandonare se stesso.
Minho gli chiede dove andrà a vivere e cosa farà d'ora in avanti visto che non ha nessuno e quando Jinki gli risponde che andrà a chiedere al mercato degli schiavi ecco che BOOOOOOM! MINHO GLI DOMANDA DI ANDARE A VIVERE INSIEME A LUI PERCHE' LUI GLI PIACE E ANCHE SE NON AVRANNO MAI UNA VERA RELAZIONE D'AMORE TRA DI LORO VUOLE AIUTARLO E STARGLI VICINO ç_ç!
Non c’era solamente l’attrazione fisica, quello che provava per l’altro ragazzo lo coinvolgeva su più livelli e sapeva di essere stato dannato per
l’eternità fin dal primo istante che aveva posato gli occhi su di lui.

Piango, il bacio e questo pensiero e Minho che giocherella con i capelli di Jinki e i baci casti, ma così profondi e le loro lingue che si scontrano finalmente anche se in maniera timida e Minho che pensa che i lineamenti di Jinki siano a dir poco perfetti e tutto questo amore nell'aria e loro due che si amano e che stanno insieme e basta, io non ce la faccio! Da una parte forse è una fortuna che la fanfiction sia finita così o avresti avuto la mia morte sulla coscienza!
Questo credo che sia, per ovvi motivi, uno dei miei capitoli preferiti, se non il preferito in assoluto, proprio perché finalmente ammettono di voler stare insieme, perché si baciano a questo modo e per i pensieri che Minho fa di Jinki. Mi piace Minho così innamorato di lui, mi piace che sia timido e non sappia neppure bene come baciare, mi piace il modo in cui cerca di aiutare Jinki, mi piace come accetti di buon grado quello che ha passato lo schiavo e capisca che per lui non sarà facilissimo lasciarsi andare in una relazione per quanto Jinki stesso desideri essere toccato, baciato, desideri avere una storia d'amore con qualcuno e trovare il ragazzo perfetto per lui.
CHE HA TROVATO! Finiranno per innamorarsi sempre di più e non si separeranno mai l'uno dall'altro, io lo so, ne sono assolutamente sicura e questa fanfiction è bellissima e stupenda e io sono morta, ecco ;; scrivimene ancora, ti prego ti prego ti prego ti prego *puppy eyes*. GRAZIE DAVVERO, ANCORA, E NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARTI! ç_ç hai avverato tutti i miei desideri su una fanfiction di questo genere, non dubitare mai che non mi sia piaciuta, io l'ho adorata dalla prima lettera all'ultima! Grazie, grazie davvero ç_ç!

Ciao,
anche se non ho commentato tutti i capitoli, ho seguito l'intera ff. Come sai io di solito amo le tue storie ma questa mi ha lasciato un po' perplessa. Come ti avevo detto il contesto mi ispirava tantissimo ma sono i personaggi che proprio non ho capito. Li ho trovati tutti un po' forzati. In particolare Jinki, perchè bacia Minho? Quando è iniziato a piacergli? E a Minho quando è iniziato a piacere Jinki? Nel loro primo incontro Minho nemmeno si ricordava di lui. E Jinki gli dice in modo sarcastico che deve essere stato difficile per lui abbandonare il lusso. Ma poi nell'incontro successivo sembrano gelosi (o interessati alla vita amorosa) l'uno dell'altro senza mai aver esternato il loro interesse per l'altro. Ad esempio nel terzo capitolo prima Minho chiede a Jinki se la stoffa serve per fare il vestito alla sua ragazza e poco dopo Jinki chiede a Minho se le coperte sono per lui e il suo ragazzo. Avrei preferito vedere un crescendo nel loro rapporto, che pian piano li faceva avvicinare, così è stato tutto così veloce che non sono riuscita a cogliere questo loro innamoramento o quel che è. Ed in realtà anche lo svolgersi degli eventi è stato velocissimo, non si è capito cosa è successo, buio totale e si parte da Minho in coma. Non si sa niente praticamente di Key e Jonghyun, se Jonghyun alla fine si dichiara, e cosa faranno poi, non si sa su come sono arrivati lì, sul fratello di Minho se è vivo o meno, sul perchè la madre fredda e distaccata abbia deciso di aiutarlo (era davvero fredda? Era succube del marito e del figlio? Boh????). La cosa che più mi è piaciuta è il modo in cui si sono avvicinati Jonghyun e Minho per il resto è un grande punto interrogativo. Non dico che la ff non mi sia piaciuta, ma secondo me c'erano le basi per una ff bellissima però forse è stata troppo frettolosa. Insomma, ti preferisco quando scrivi ff infinite dove spieghi in dettaglio ogni cosa xD

E' finita... piango T-T ora che ne farò della mia vita? çwç
Quei due patatini vivranno insieme felici e contenti (bè.... il giorno che i due pisquani tornano sarà un bel putiferio ahahah)

c'è una frase che mi ha particolarmente uccisa: "Gli mancava Jonghyun in compenso, gli mancavano le sue grida di piacere quando se la spassava con Kibum" ehm.. Minho, ti prego. hahahahah no comment

Ci si vede nella tua prossima fan fiction <3
Attendo un tuo qualsiasi aggiornamento (magari della Long che hai sospeso ewe)
Un bacione.
Sara.