Grifondoro e Serpeverde, C'è chi vince e c'è chi perde.
di Craggy

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/11/16, ore 00:51

Nooo, ci sono rimasta malissimo quando non potevo più continuare a leggere. perfavore dimmi che non la lasci in sospeso ma la continui. mi stava rallegrando la serata. Credo sia una delle mie storie preferite.
un bacio Andy

28/06/15, ore 21:01

WoW! Ff esplosiva!!! Mi piacciono tanto le Dramione e sinceramente ancora ci spero, ma credo che una Fremione non sarebbe affatto male, anzi, l'idea comincia a stuzzicarmi un po'! Poi se Hermione pensa che lui non la prenderà male non vedo perchè non possa inizare qualcosa! Certo che se farà soffrire il povero Fred non glielo perdonerò mai!!! Comunque, anche se fosse, spero in un bel lieto fine! Ah e poi...mi piace il tuo modo di scrivere perchè rendi bene l'idea del carattere dei personaggi e non ci sono errori grammaticali quindi la storia è veloce e tanto piacevole da leggere, mi piace anche Hermione sempre un po' nervosetta e la sua furia omicida! Aggiorna prestooo!!!!! -Tizia

28/03/15, ore 21:25

Ehyyy ciao sono una tua nuova fan, yeeeee!! Allora la ff è mitica perché ci sono le mie due OTP CHE AMO DI PIÙ! Quindi passando alla storia: Draco è bellissimo,Hermione fantastica ma giuro che se prende per il sederino Fred la crucio come se non ci fosse un domani perché Freddie è il mio piccolo gattino rosso e non si merita di soffrire quindi perfavore pensaci tuuuu! ♥♥♥ Aggiorna presto, tanti baci :*

16/03/15, ore 18:20

E si lo scherzetto di gelosia di ron ha conciato parecchio maluccio il fratello ch ero dovrà restare parecchio in infermeria , ron lo ha vegliato per ore poi convinto a lasciare il posto alla riciia . Tra tanto le lezioni private di stile e seduzione di herm proseguono senza sosta . ma sembra che nonostante la bravura del docente la materia non sia di gradimento della studentessa piu secchiona di tutte che continuamente è con la testa altrove , d’altro canto è una grifona e nata babana e l’arte della seduzione e della civetteria non sembrano fare per lei
Dal canto suo Hermione si sentiva tremendamente in imbarazzo: non era in grado di sorridere a comando! Tantomeno a Malfoy!
“Insomma Granger, non è una cosa difficile. Ecco, guarda, fai come me” e detto ciò le sorrise amabilmente, pur mantenendo una sorta di spavalderia che doveva essere congenita nei membri della sua famiglia. Molto bene Granger, non è poi così difficile, vero? Passiamo alla fase successiva. Inizia a parlare” e detto questo si accomodò su una delle poltrone, in attesa.“Ehm, cosa dovrei dire, esattamente?” chiese Hermione perplessa.Doveva aver posto la domanda sbagliata, in quanto il biondino tirò un rumoroso sospiro di frustrazione.Benedetta ragazza, se non era in grado di instaurare una conversazione nomale con un qualsiasi compagni di scuola (beh, non proprio uno qualsiasi), cosa avrebbe fatto in presenza del ragazzo che le piaceva?“Non sono io quello che deve superare la sua fastidiosa timidezza. Che ne so, inizia a pregarmi di non fare troppo male a Potter, dopodomani. Anche se ho sentito che non avete bisogno di aiuto, a quanto pare ci pensate da voi a far fuori i vostri giocatori” esclamò affabile lui, che non dovette impegnarsi nemmeno troppo a trovare un pretesto per iniziare un disco
E si tra il fatto che quelle arti non l’attirino cè anche il fatto che lei era assai riservata e timida e ci voleva parecchio per lasciarsi andare e si sa che la persona su cui vogliamo fare colpo riesce sempre bloccarci sul più bello Passati una decina di minuti in cui Draco tentò in ogni modo di far sbloccare la sua allieva, un’idea brillante (come tutte quelle che aveva, dopotutto) gli attraversò la mente.“So io cosa ti serve!” esclamò soddisfatto, balzando in piedi dalla poltrona sui era seduto un attimo prima. Ma è ovvio, come ho fatto a non pensarci prima? Hai bisogno di un ragazzo, un ragazzo vero, con cui sperimentare queste cose!”.Più il ragazzo si convinceva di essere un genio, più nella testa della giovane strega davanti a lui si affermava la convinzione che l’altro fosse davvero diventato pazzo.“E a chi dovrei chiedere, di grazia? Di sicuro non mi metterò a flirtare con Ron, Harry o Neville” ribattè piccata la ragazza, che si sentiva abbastanza a disagio anche solo al pesiero di dover comportarsi in un certo modo con un ragazzo. “Questo lo devi scoprire da sola, Granger. Non sono la tua fottuta tata”.
E si l’idea non è male ma il problema sta dove trovare questo finto fidanzato di prova , visto e considerato che quelli citati non solo sono grifoni ma in fatti di cuore non spiccano per intelligenza! Certo che è sempre molto carino la serpe , ma mi sa che l’unico che potrebbe rappresentare il soggetto richiesto possa appartenne ai serpe verde , e anzi ho gia un idea precisa del soggetto in questione un certo principe pbiondo purosangue ma mi sa che dra non si è neppure preso in considerazione Calma, Hermione, analizziamo la situazione. Ti serve un ragazzo. Fred Weasley è un ragazzo Un ragazzo con cui hai una certa confidenza Che non corre il rischio di innamorarsi seriamente di te Che quando scoprirà come tu non sia davvero cotta di lui, ci farà sopra una risata. Ma sei disposta a farlo?Sì, lo era.
Forse la riccia ha trovato la soluzione è in infermeria con fred che sembra avere tutti i requisiti giusti per diventare il suo finto fidanzato, ma se cosi sarà come reagiranno i grifoni a questa forse nuova copia !?
Sappiamo che ron non prenderà per nulla bene la cosa quindi fossi fred non volterei mai le spalle al fratello in campo e non ! ma siamo sicuri che quel rosso non provi nulla per la riccia ? e come la prenderà una certa serpe quando vedrà i risultati delle sue lezioni tra i due ? sarà geloso o fingera e se si per quanto ci riuscirà?

11/03/15, ore 22:43

Poverooo Freddino😭spero tantissimo che questa sarà una fremione(che ci posso fare li amo😂❤️)
Bravissima complimenti!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Fred6

10/03/15, ore 17:07

Oh no! Non farle illudere fred! Io amo dramioni e fremioni, ma in questa ff parteggio per mione/theo! Ti prego ti supplico, niente cuori spezzati, in particolare di fred, anche se é idiota é troppo bello per essere piantato! Spero tanto che tu mi ascolti, grazie e alla prossima, baci
Jules