Amore Disperato.
di Jess89

05/05/09, ore 02:01

Già...e tutto può succedere!!

05/05/09, ore 01:13

che carini.....finalmente si stanno rifrequentando! bill sembra più premuroso di prima, forse ora ha capito davvero cosa vuole davvero dalla vita: emy! speriamo....anche perchè il libro di emy non è ancora uscito, quindi non si sa mai!!!!!!

26/04/09, ore 21:53

Bella domanda...fra poco arriverà la tua risposta..

26/04/09, ore 15:49

povero tom era così confuso sui suoi sentimenti, per fortuna si è risolto tutto; questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente sono tornati insieme come ai vecchi tempi........o almeno spero...!!!! cosa farà emy ora che sta per uscire il il libro?

23/04/09, ore 00:16

Ti ringrazio!! Presto leggerete il nuovo capitolo ^_^

22/04/09, ore 20:31

NN DIRMI KE TRA LEI E TOM?!?!?! NONO IMPOSSSIBILE Nè ODDIO POSTO IL RPIMA POSSIBILE VOGLIO TOGLIERMI QUESTO DUBBIO PRIMA POSSIBILE CIAO PS:BRAVISSSSIMA

21/04/09, ore 18:38

Ti ringrazio, avevo un pò perso la speranza e credevo che il seguito non piacesse a nessuno!!! Vedrai, ormai manca poco per la fine della storia..una decina di capitoli...

21/04/09, ore 17:03

scusa se non ho commentato alcuni capitoli, ma non ho avuto troppo tempo, però sono sempre la tua lettrice numero uno!!!!!!!!! che bello emy e bill si sono ritrovati.....e sembra che bill voglia rietrare a far parte della sua vita!!!!! la faranno questa cena? emy sembrava un pò titubante! continua presto

13/04/09, ore 00:30

scusa se non ho recensito per un paio di giorni! finalmente è arrivato il giorno della festa ed emy e bill si sono ritrovati! secondo me quello che è arrivato a fine capitolo è misha, non era un party privato? cosa farà ora emy? aggiorna presto......

11/04/09, ore 11:09

E' bellissima!!!L' ho seguita sin dall' inizio, ma non avevo mai tempo di recensire... ti prego continuala presto, non farci aspettare!!!

10/04/09, ore 20:17

emy mi sei caduta....che schifo....

10/04/09, ore 20:16

emy mi sei caduta....che schifo....

10/04/09, ore 00:02

una cena con misha? non mi convince.....emy non farti tentare!!!!!!!!!

09/04/09, ore 21:14

misha no!!! perdio misha no! argh! e con questo ho detto tutto, ugh!

08/04/09, ore 22:18

E tu sei troppo gentile!!!