Amore Disperato.
di Jess89

17/02/09, ore 23:52

Ti ringrazio davvero, non aspetto che i vostri commenti!! Infatti molte volte ho paura che non piaccia!! Sì, io tendo a descrivere le cose sempre in modo più realistico possibile, perchè secondo me non ha senso descrivere le fiabe, non si impersonerebbe nemmeno una formicaXD Grazie!!

17/02/09, ore 20:25

premetto che seguo la tua ff dall'inizio ma per pigrizia non ho mai commentato... sorry... cmq volevo farti i complimenti x l'originalità... finalmente una ff dove "non va tutto bene"...più reale o quanto meno più vicina a quello che sarebbe il mio comportamento...XD continua così.... kisses...^^

14/02/09, ore 17:38

XDD é quello che pensiamo un pò tutti..no la graticola girerà, però abbi pazienza..purtroppo l'amore deve fare il suo corso..

14/02/09, ore 17:31

meglio che non esprima quello che penso su justine...ma immagino che l'avrai capito, indizio, inizia per p ( XD)... Sto perdendo le speranze...la graticola non smette di girare...

07/02/09, ore 00:21

Se avrai la pazienza di aspettare lo saprai..

06/02/09, ore 23:06

solo una domanda, ma questi ce la fanno o no? questa graticola di tira e molla fa letteralmente sclerare!!!

16/01/09, ore 14:33

E ti sorprenderò ancora, credimi^^

16/01/09, ore 14:12

no, ma sei crudele, eh!! ero così felice che si erano baciati, e poi...BAM! tutto distrutto..='(.. xDxD.. bè, bel capitolo comunque! un po' più triste di come lo avevo immaginato, ma è meglio così.. insomma, riesci sempre a sorprendermi!! =)).. ciau!! a presto!!

13/01/09, ore 16:25

Grazie mille, tesoro!!! Aggiornerò presto, appena un altro pò di persone leggeranno^^

13/01/09, ore 15:41

uuuuuuuuu.. e l'era ora *coro di alleluia si sente in sottofondo*!! =)).. bellissimo... bella fic!... comincio ad adorarla sul serio! anzi, ho già cominciato!! ...bè, aggiorna prestissimo, ti imploro!!.. ciao e complimenti!

10/01/09, ore 19:22

Grazie mille, grazie a tutte quelle che seguono, anche se non trovo quasi mai commenti vedo le vostre visite e questo non puo che farmi sorridere!! Spero vi piaccia e che continuate a leggere!!

10/01/09, ore 16:21

ciau!! bè, niente, volevo solo dirti che è una bellissima fanfic! la seguo da un po' ma non mi sembra di avere già commentato... almeno credo... ma adesso mi sono svegliata, dai... coooomunque, ehm, vabbè, aggiorna presto che se no soffro!!! e complimenti!! ci sentiamo!!

15/12/08, ore 13:56

uuuuuhhh..ContinuaContinuaContinuaContinuaContinua!!! k bellaaaa...mi ci sto appassionandoooo!!! ^^ continuaaa prestoO!! zauuuu!!

15/12/08, ore 13:45

continua che succede quando esce con bill? XD

14/12/08, ore 16:57

che bella questa fic!!! mi ha subito incuriosita...continua presto ^-^ baci by bibi