Gli eredi.-Storia Interattiva
di laragazzafragile

21/10/16, ore 01:22

Ehy! Ciao! Vorrei partecipare a questa storia interattiva e spero tantissimo che questa mia malandrina sia abbastanza serpeverdeggiante :D

Nome: Selena
Soprannome: Regina delle Serpi
Cognome: Riddle
Anno: Sesto
Aspetto fisico: Grandi occhi azzurri, capelli leggermente mossi neri, alta, slanciata, magra ma comunque formosa
Aspetto psicologico: Silenziosa, tranquilla, fredda, un po' arrogante, intraprendente ma che nonostante tutto nasconde dei sentimenti profondi dietro la sua maschera di freddezza
Patronus: Lupo
Bacchetta: Legno di aquiliegia e nucleo di crine di Tershal, molto flessibile, 13 pollici e un quarto
Nucleo famigliare: Orfana
Grado sociale: Benestante
Ruolo a Quinditch: Cacciatrice
Amicizie: scegli tu, comunque non è mai lei a cercare di essere amica degli altri
Storia d'amore: le piacciono gli uomini quindi vedi un po' tu
Prestavolto: Emily Rudd
Altro: I suoi genitori erano Bellatrix e Voldemort ma poi sono stati uccisi rispettivamente da Molly Weasley e Harry Potter. Lei non gli ha mai conosciuti. Ha un tatuaggio dietro al collo che rappresenta il marchio nero ma è sempre coperto dai capelli.

Spero tantissimo che ti piaccia! Arrivedorci!
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 01:35 am)

12/07/16, ore 01:57

Nome: Anastasia
Soprannome: 'Stasia
Cognome: Jonson
Anno: 5°
Casata: Grifondoro
Patronus: cane
Descrizione psicologica: fedele, carismatica e testarda. Se su mette qualcosa in testa non la si smuove.
Descrizione fisica: capelli mori, mossi, occhi azzurri, Pelle chiara, alta, corporatura media. Forme accentuate
Nucleo Familiare: figlia di Jim Jonson ( babbano ) e Mara Monticone ( maga ). Ha una sorella si soli 2 anni di nome Guendalina.
Stato di sangue:
Mezzosangue ( madre maga, padre babbano )
Benestante
Amicizie: Lily Potter, Rose Weasley.
Storia d’amore: Non lo so ( Etero, solo maschi.se vuoi scegli tu ) Se si può, Luca Grengass.
Altro: [opzionale: biografia, particolarità] ha un tatuaggio con scritto: " AJ " ( le sue iniziali ) sulla spalla destra. Odia i ragni.
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti (nome e cognome): Alexandra Daddario

10/09/15, ore 21:20

Nome: Rebecca
Soprannome: Becca
Cognome: Larix
Anno: (sono disponibili dal 5 anno in poi): quinto
Casata: Grifondoro
Patronus:Jack Russel
Descrizione psicologica: è una ragazza coraggiosa, determinata, orgogliosa e dolce
Descrizione fisica: alta, magra, pelle chiara, capelli lisci, castano chiaro, occhi azzurri
Nucleo Familiare: sua madre (Veela) si chiama Lisa, suo padre Jeff, ha una sorellina di 10 anni di nome Margo
Purosangue
Ricco
Amicizie: decidi tu
Storia d’amore: decidi tu (è bisex)
Altro: [opzionale: biografia, particolarità] nulla
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti (nome e cognome): Cara DeLaVigne

Un bacio❤️

19/06/15, ore 10:44

Mi piacerebbe partecipare se è possibile prenoto Molly weasley spero di essere stata utile e aspetto la tua comferma

07/06/15, ore 19:16

Ciao! Vorrei partecipare, amo le storie interattive e mi piace che tu abbia messo così tanti personaggi, se posso il mio OC potrebbe stare con James Sirius Potter, sennò con Louis, sennò non saprei.
Comunque la mia OC sarebbe una ragazza del settimo anno nata gabbana

05/06/15, ore 18:23

Nome: Charlotte
Soprannome: Arl
Cognome: Moriarty
Anno: sesto anno
Casata: Corvonero
Patronus: Fenicottero
Descrizione psicologica: pur essendo abbastanza capace a fare amicizia, preferisce restare da sola. Se introdotta in un discorso,inizia a parlare molto più degli altri. Adora disegnare ed è molto creativa.
Descrizione fisica: bionda,occhi scuri,non molto alta
Nucleo Familiare:Zio:Oswald Moriarty: vive una vita grandiosa grazie a un'eredità di un parente lontano,con Charlotte ha un rapporto cane-gatto; era in Serpeverde
Cedric Moriarty:fratello maggiore,è sempre stato il bersaglio principale di zio Os,ora aspirante pozionista; ex-Tassorosso;21 anni
Emily Moriarty:sorella maggiore,sempre stata il modello di Charlotte,ora giornalista;ex-Grifondoro;26 anni
Stato di sangue:Purosangue
Stato sociale:Ricca (grazie all'eredità del famoso parente lontano)
Amicizie: amica di Lorcan Scamander,Rose Weasley e Albus Potter
Storia d’amore:ha una cotta per un suo amico in Serpeverde,dimmi se ti serve la scheda
Altro:Affidata insieme ai suoi fratelli a suo zio Oswald (chiamato scherzosamente zietto Os).Prima di andare ad Hogwarts era la combina guai di casa,fino a quando ha vissuto una traumatizzante esperienza con un molliccio,di cui però non ricorda la forma.Ora esaminare i Mollicci è una sua grande passione.Proprio come suo zio, adora prendere in giro suo fratello.Fa degli esperimenti sull'Amortentia e sui Mollicci;ha una collezione segreta di Cioccorane; ha un diario pieno di scherzi,che però molto probabilmente non avrà mai il coraggio di fare; si vergogna molto del suo Patronus; vorrebbe trovare un modo per diventare immune alla paura;adora la cultura babbana.
Prestavolto : Hannah Murray
Se può anche essere il portiere di Corvonero dimmelo
Spero di essere ancora in tempo ^^

03/05/15, ore 14:08

Ciaoo adoro le interattive ^^
Allora vediamo >.< Potrei prenotarmi un ragazzo/ragazza (come desideri tu) del settimi anno serpeverde ? se non sono disponibili fammelo sapere sono felice di variare e creare nuovi oc <3 ( ma i serpeverde sono la mia passione v.v'' ) per finire quanti oc posso mandarti ?. Aspetto una tua risposta <3 Tanti baci e abbracci di Alex ciauu

ps: Per fare la scheda dammi un giorno dalla tua risposta, cerchero di farlo il prima possibile perche la banalità non è nel mio vocabolarioo <3

21/03/15, ore 17:46

Nome: Mar
Soprannome: Lali
Cognome: Hemmings
Anno: quinto anno
Patronus: Pinguino
Descrizione psicologica: gelosa, coraggiosa, astuta, furba, romantica, simpatica, silenziosa, orgogliosa, un po' di aggressiva e leggermente permalosa ma è brava a non farlo vedere, perciò aggiungerei anche 'brava a mascherare le proprie emozioni' e empatica, ironica e spiritosa.
Descrizione fisica: bassa, mora, occhi verdi scuri quasi marroni, corpo piccolo che compensano agilità e velocità. Bocca molto carnosa e naso piccolino, sportiva.
Nucleo Familiare: madre-Rosalie Agnes: non lavora (le donne purosangue non lavorano u.u).
Padre-Michael Hemmings: famoso medimago.
Fratello-Luke Hemmings: ragazzo di vent'anni che ha deciso di intraprendere la carriera musicale nel mondo babbano. Non lo vede da quattro anni.
Stato sociale: ricca
Amicizie: è molto legata a James Sirius Potter ed è la migliore amica di Lily Luna Potter. E' amica anche dei Malfoy.
Storia d’amore: single.
Altro: Mar Rosalie Hemmings, detta Lali -non chiamatela col suo vero nome che si arrabbia!- è una strega di 15 anni che frequenta il quinto anno nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo patronus è un pinguino. E' una ragazza piccolina di bassa statura, con i capelli scuri e gli occhi magnetici di un bel verde. Purosangue, vanta di molto rispetto a scuola grazie al fatto che la sua famiglia, molto ricca e stimata, è conosciuta per essere una delle poche con sangue puro a non aver preso parte al progetto di Lord Voldemort. Smistata nella casata dei Serpeverde, dimostra solo poche caratteristiche dell'effettiva casa a cui appartiene. Lali è una ragazza coraggiosa, romantica, simpatica, silenziosa, ironica e con grande senso dell'umorismo, leggermente permalosa ma brava a non farlo vedere, perciò aggiungerei anche 'brava a mascherare le proprie emozioni' e empatica, ma non può essere finita nella dimora di Salazar per errore... Difatti è anche una strega molto astuta e furba, molto orgogliosa e testarda e leggermente aggressiva, se la si fa arrabbiare. E' inoltre una ragazza abbastanza maliziosa e le piace scherzare e fare scherzi, e non segue molto le regole. Al primo anno il Cappello Parlante fece fatica a smistarla perchè possedeva anche molta intelligenza e intellettualità, da amante di libri, ma anche coraggio sconfinato e altruismo. E' molto sportiva ed il suo sport preferito è il Quidditch. Il lunedi, il mercoledi, il venerdi e il sabato alle sei di mattina potete trovarla nel campo di Quidditch a correre o allenarsi, prima delle lezioni ma purtroppo non è nella squadra, ma si è candidata per essere Cacciatrice. Dato che la sua famiglia frequenta molto i Potter e i Malfoy, ha un buon rapporto con i rispettivi figli, specialmente con James Sirius, nonostante sia un Grifondoro ha imparato a non avere pregiudizi. E' la migliore amica di Lily Luna che invece appartiene alla sua stessa casata. Non è fidanzata, ma sogna una storia d'amore come quella nei film babbani -si, ha sbirciato qualche volta insieme a James Sirius su un aggeggio chiamato computer, o una cosa cosi...-. Sa usare molto bene la magia, ha sempre la risposta pronta. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma a volte crolla anche lei...
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti: Lali Esposito

Spero vada bene hahahha

11/03/15, ore 15:22

Mi presento, sono LolaKastle22
Adoro le storie interattive, soprattutto su Harry Potter, e ho deciso di partecipare
Non so se sono ancora in tempo, io ti invio lo stesso la scheda, poi dimmi tu
Questo è tutto
Alla prossima

11/03/15, ore 14:37

Ciao :3
Posso partecipare con una ragazza del 5 anno,grifondoro ,cacciatrice?
Attendo una tua risposta..ciao !

11/03/15, ore 07:35

Ciao, sarebbe possibile prenotare Rose Weasley, fidanzata con uno Scorpius o un Serpeverde?
Appena ricevo la risposta ti invio la scheda :)

09/03/15, ore 22:37

Nome: Deliverance
Soprannome: Liv
Cognome: Carstairs
Anno: 6
Patronus: Aquila
Descrizione psicologica: Ironica, segace e a volte un po' distante, maliziosa ma non troppo, poco raffinata quando é arrabbiata, é diffidente e si lascia coinvolgere poco dalle persone che la circondano, nonostante provi uno spiccato senso di lealtà verso i suoi amici. Fa della Vendetta la sua arte: se subisce un torto le scenate sono troppo da grifondoro per lei, che preferisce una sottile vendetta, che sia uno scerzo violento, un gioco di seduzione o un semplice ma efficace ricatto. É molto intelligente, mancata corvonero, e adora i mirtilli
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 m, capelli ricci, neri e lunghi fino alla vita, che talvolta liscia facendoli arrivare fino ai fianchi. Ha gli occhi nerissimi con qualche pagliuzza di un inquietante azzurro chiaro, che li rendono profondi e indagatori
Nucleo Familiare: Mamma Connie, medimaga;papà John poliziotto, Castor e Pollux fratelli maggiori gemelli identici ai gemelli weasley ma fisicamente rassomiglianti a lei, entrambi grifondoro
Stato di sangue:
Mezzosangue (nato da un genitore Babbano e uno mago)
Benestante
Amicizie: I suoi migliori amici sono dominique weasley, scorpius malfoy, in particolare albus severus e rose weasley, aria zabini, blaise lockwood e fred nott, la sua migliore amica é izzy lightwood ( se decidi di crearla)
Storia d’amore:albus severus potter ( se non é occupato 😍) ma non é che gli muore dietro, diciamo che si limita a non insultarlo
Altro: Ha un tatuaggio sul lato del seno sinistro, raffigurante una croce celtica, in quanto la sua famiglia deriva da un'importante clan celtici
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti (nome e cognome): Ashley Greene ( alice cullen in twilight, anche se ovviamente i colori sono diversi)
Ciao, non ho mai partecipato ad una storia interattiva, e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai. Bacioni
Jules
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 04:20 pm)

09/03/15, ore 20:16

Ciao :3
Che bella storia,ti scrivi molo bene :3 Posso partecipare con una ragazza del 5 anno,prefetto,Corvonero e va bene cercatore,o cacciatore?
Baci <3

09/03/15, ore 18:35

Hei ecco la mia scheda

Nome: Isabelle
Soprannome:Izzy
Cognome: Lightwood
Anno: (sono disponibili dal 5 anno in poi) Sesto
Patronus: Lupo
Descrizione psicologica: Maliziosa, Seducente, Stronza a volte, Intelligente, Simpatica a volte, Lunatica, Carismatica, Ordinata, Ironica, Sarcastica, Ambiziosa
Descrizione fisica: Alta tra 1,65 e1,70 Capelli Mossi e castani, Occhi Grandi molto espressivi e color cioccolato, Carnagione olivastra e forme al punto giusto
Nucleo Familiare:Madre Blaire Selena Waldorf di origini americane e ha 34 anni ; Padre Alexander Hodge Lightwood ha 50 anni ed è di origini inglesi
Stato sociale: Ricco
Amicizie:Albus Potter, Scorpious Malfoy, James Potter, Rose Weasley, Lorcan Scamandro, Lysander Scamadro, Dominique Weasley, Lily luna Potter, Rosalie Swam, Daniel Nott, Desideria Weasley,
Storia d’amore: Se posso con Albus Potter
Altro: [opzionale: biografia, particolarità] Fuma dalla fine del quarto anno, per un po' aveva i capelli schiariti sul fondo ed questa ed è nata il 23 dicembre
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti (nome e cognome): Nina Dobrev
Spero che il mio personaggio vada bene :)
Baci Katherina23

09/03/15, ore 18:30

Ciaooooo ☺

Vorrei partecipare con una Serpeverde del 6 impegnata con Daniel Nott e un Grifondoro del 7 impegnato con Asia Krum.
Naturalmente Cacciatori e Prefetto/Caposcuola.

Aspetto la risposta. ✌
Baci,