The Flame's Name
di My Pride

25/12/08, ore 12:26

ma che tristesssa, soprattutto oggi che è natale XD comunque questa fic mi è piaciuta molto! Povero Ed mi è sembrato un po pazzo da manicomio qui X3...ora devo scappare un bacione cara e buon natale!! Poi ci afferreremo su msn quando tornerò a casa^^

20/12/08, ore 22:11

Povero Ed, triste triste... anche io lo sarei dopo tutto quello che ha passato... Eh?!? O.O Ma pure tu con Ed che si attacca alla bottiglia... -.- io però nei momenti tristi mi attacco al pacchetto di biscotti! XD Però Al che cerca di consolarlo... ma Eddino si chiude in se stesso... che amore... ma come biasimarlo. E' triste e malinconica mi è piaciuta molto... bacio Shurei

16/12/08, ore 14:59

ciao storia triste e malinconica ma dolcissima e bellissima da leggere, bravissima. Edward per dimenticare il sogno, come dice lui, in cui si è ritrovato, cerca di farsi aiutare dalla bottiglia anche se più che ubriaco per fortuna vuole solo arrivare ad annebbiare momentaneamente la mente per non soffrire. Al mi fa una grande tenerezza perchè ha provato ad avvicinarsi a mame-chan ma questo si è come chiuso in se stesso, dopotutto come biasimarlo?Ha perso tutti gli affetti e sa di non poterli riavere, direi che è già fin troppo forte per la sua età. Sei stata bravissima ad inserire le fiamme nel loro discorso, la frase finale poi è meravigliosa, cavolo mi sono commossa. Bacioni e alla prossima storia. Non sai proprio di chi sia la canzone?Cavolo che sfortuna, proverò a cercarla pure io, è molto bella.

15/12/08, ore 14:56

Fic tristissima, ma davvero davvero bella. ç_______ç Mi è piaciuta un sacco.

13/12/08, ore 01:01

Dopo aver visto CoS mi ero convinta che il povero Edward, disperso nel nostro mondo, si sbronzasse regolarmente... E vedo che non sono la sola ad avere sospetti! E che tristezza... E anche se Heiderich (un bravo ragazzo, senza dubbio) non mi fa né caldo, né freddo, devo ammettere che in questa fic mi ha fatto pena. Povero... deve essere difficile avere a che fare con un EmoEdward come questo... Ciao e al tuo prossimo lavoro!

12/12/08, ore 22:45

O.O ..non.. non so che dire... O.O è bella perchè è bella.. ma.. ma.. non può finire cosìììì ç__ç cioè è tristeeeeeeeeeee ç__ç povero Ed si sente come se stesse tradendo Roooy sigh..sigh.. e Heidric non sa come comportarsi ( anche perchè lo crede ubriaco all'inizio xD), cioè all'inizio non sa come comportarsi poi diciamo proprio di si anche se alla fine se ne pente di ciò che ha fatto anche perchè ha capito che Ed non fa altro che pensare a Roy >.> e Roy è lontano dall'altra parte del portaleeeeeeeeeee ç___ç nuoooooo!!!! L'ultima frase in cui Ed dice chi è Roy è bellissimaa U_U e anche il pezzo in cui si mette a giocare con la fiamma tentando di toccarla è da lasciare senza paroleeee.. My Pride sei sempre il mio idolo U__U shi shi ^^ sei davvero bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ^__^ ..ps. riguardo msn scusami ma ciò problemi con la linea ( della serie ti si aggiusta il computer e ti parte la linea -.-'') ti prego continua a scrivere le tue meravigliose fic non vedo l'ora di poterle leggereeeeeeeeeeee!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeee ^^ ciauuu ciauuuuu

12/12/08, ore 21:47

ç_____ç che tristezza che mette questa fic! bella bella bella, non sono abituata a leggere tue storie con pairing Heideric/Ed, ma sai che ne scrivi molto bene? che bella, l'ho già detto? ^^ cmq, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, nonostante la nota di tristezza. (Noto che, gira e rigira, ho detto praticamente sempre le stesse cose, ma si è capito che mi è piaciuta?^^)Molto bello anche il disegno alla fine, è tuo vero?^^ cmq, mi fa strano che, in questa storia, il colonnello non ne sia uscito maltrattato come al solito.. vabbè, vuol dire che lo farai recuperare in qualche altra fic (Cosa vorresti vedermi fare? ndRoy)(Vederti menato con una frusta^^ ndMe)(Sadica.. ndTutti). vabbuò, pardon lo sproloquio, spero di sentirti presto! ciau^^

12/12/08, ore 20:47

E aggiungerei "...e che lo attenderà sempre" ç.ç (ee durante il viaggio bisogna sempre trovare qualcosa da fare XD io coccolavo una povera L in overdose di zuccheri ghghghgh)
Sai che me viene li e ti sposo?ç___ç ma...ma...ma... grasssieee ç_ç in primis per la dedica! in secondo luogo per la storia ç__ç che è semplicemente tristissima ç__ç (Prima ti sposo e poi ti uccido ç.ç n.d. me)(ma non era ti rovino? n.d. Ed)(il succo è quello ç__ç n.d. me)
Heiderich che tenta di espropriare il proprio amore verso questo fagiolino così triste e malinconico, e in cambio riceve solo malcelato dolore dall'altro ç__ç awww è troppo triste ç__ç se fossi stata da sola sarei morta piangendo, ma mi son dovuta trattenere e lasciar andare solo una lacrimuccia ç.ç sigh, amore Ed ç__ç "il nome che ho dato alle fiamme..." oddio mi hai uccisa >.< mamma che tristezza ç__ç un bacione grandissimo tata ç.ç ti adoro

12/12/08, ore 17:13

W i viaggi in treno XDDD E il disaronno insomma XD Scomettto anche ch eil disegno lo ai fatto tu XDD!! Goooooooood!! Giuro mi piace tanto tanto XDDD C'è l afine intendo dire XDD!! grandiosaa XD! ciauuu