Voglio la mia notte d'addio, Jake.
di Mione1194

19/07/09, ore 11:15

bellissima... in pochissime righe hai descritto meravigliosamente una situazione secondo me "possibile"! Jake ha amato Bella e ha continuato ad amarla anche quando questo voleva dire soffrire... e Bella comunque provava amore per lui, per il suo sole... Non credo che il matrimonio con Ed abbia affievolito questo "strano" legame con Jake. Inoltre in BD l'entrata in scena di Nessie e il conseguente imprinting con Jake sono così "raffazzonati" da risultare improbabili. Spero di leggere presto un'altra tua storia. Grazie.

03/04/09, ore 11:06

Wow, è bellissima!!! Io adoro Jake e questa fic è triste però anche stupenda... KIss

29/01/09, ore 14:50

finalmente anche io ci sono U_U
sono fiera di me, dopo aver finito di leggere BD ho deciso di mantenere la mia promessa, visto? *-* sono una brava alberella nana? xD
beh che dire... ovviamente sono di parte, visto che amo le Edward/Bella però i è piaciuta molto anche la tua shot! è impossibile che tra Jake e Bella sia finito tutto così, ci doveva essere per forza qualcosa sotto! xD
beh... alla prossima! baciniiii :*

27/12/08, ore 11:11

Wow! Questa è veramente stupenda...scritta molto bene per di più! Complimenti =) però... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come può tradire Edward!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!! lo sai come la penso... XD Va beh, per questa volta sopporterò, proprio perché è una storia bellissima, ma che non ricapiti!!!!!!!! (anche se la vedo dura...) tvttttb p.s. Certo che Edward è cornuto a vita!!! Anzi per l'eternità!!! Poveretto!!

16/12/08, ore 14:28

TESSORO MIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto che non me n'ero accorta???? MA TE NE RENDI CONTO!?!?!?!?!?!?!? E' tutta colpa di Anthony, sisì...(diamo pure la colpa al ragazzo di turno, ndAnthony =.=)
Beh io ciò che penso di questa shot te l'ho detto...AMO Jacob Black in qualsiasi modo definibile e immaginabile (il "nostro" stufotto personale ^^"), e ODIO Bella Swan praticamente allo stesso modo...questa shot è troppo tenerosa dolciosa...*-* Betata bene, ovviamente U,U (della serie: tiriamocelaaaaaaaa!!!)
Tesoro grazie di avermela dedicata...ti voglio un mondo e mezzo di bene, lo sai *-*
Un bacione immenso e un abbraccio alla Molly
Bea

14/12/08, ore 19:42

*-* fantastica questa one-shot!Bella dovrà pur amare ancora un pò Jake....però Edward:<> xD oddio come sclero

13/12/08, ore 13:15

Bleah... nn te la prendere scusa, ma una volta ke si ha l' imprinting nn si vede nient' altro al di fuori dell' oggetto del poprio amore, e' un po' impossibile x qst ke JAcob possa mai sognarsio esiderare di fare una cosa del genere! Senza contare ke oltre al fatto ke nn lo avrebbero ma desiderato nn lo avrebbero mai fatto a prescindere, dato ke Bella e ' la madre di Nessie e Bella ama Edward e nn farebbe mai una cs cs... qst nn e' beautiful XD Scusam se sn stata troppo diretta e rik ke qst e' solo una mia personalissima opinione, trascurabile esorvolabile se vuoi =D in bokka al lupo x i tuoi prox lavoro Bacibaci Syria

12/12/08, ore 23:30

LOVE! *_______* Adoro questa coppia, sempre amata, e sempre visto l'entrata in gioco di Nessie come solo un ripiego dell'autrice e un rimpiazzo per mettere tutto a posto, una semplificazione che è stata una caduta di stile per la serie, Jake nn doveva avere l'imprinting, doveva stare con Bella, lui non voleva averlo, non era giusto che lo avesse, aveva già trovato il suo amore, aveva già scelto, Renesmee è la cosa più sbagliata che potesse esserci, questo modo semplicistico e sbrigativo con cui ha risolto il problema del triangolo non mi è piacuto per niente, Bella e Jake erano giusti insieme, anche Edward lo ammetteva... Scusa lo sfogo! XD Bellissima ff *-* chi se ne frega di cosa diranno/faranno/penseranno gli altri, Bella e Jake sono anime gemelle, una cosa sola, fatti per stare insieme!