Little Things.❤️
di Youmakemestrongzayn

10/03/15, ore 21:46

Ehy, vedo che hai ascoltato il mio consiglio e hai ampliato le descrizioni! :D Ne sono davvero felice, mi sento utile aahha. Questo capitolo mi è piaciuto molto, che fortuna ha la protagonista! Si trasferisce a Londra e va a un concerto dei suoi idoli! Quanto vorrei essere lei! ♥
Mi è piaciuto molto, domani recensisco il capitolo che hai già messo, ora vado a finire di studiare inglese e poi me ne vado a dormire, a domani!
Marta

10/03/15, ore 17:57

Ehy! Il titolo di questa storia mi ha reso curiosissima, e sono subito corsa a leggere.
Come trama è molto bella, anche se sui personaggi so ancora poco, però devo dirti tre cose: i capitoli sono davvero corti, mancano le descrizioni (ad esempio il carattere, l'aspetto fisico, la casa dei personaggi...) e i dialoghi sono come quelli di un copione, risulta più scorrevole leggerli se li metti tra virgolette. Ti faccio un esempio:
"Mi dispiace dirvelo..ma ci dobbiamo trasferire a Londra." ci dice papà.
Ecco, non so se ho reso l'idea.
Ovviamente sono solo dei consigli, non ti devi offendere, a mia volta io facevo molti errori e poi ho imparato a non farne più, in fondo sbagliando si impara, comunque io metto la storia tra le seguite perché ha una bella trama e sono curiosa di sapere quando la protagonista incontrerà gli one direction.
Al prossimo capitolo! :)
Marta