Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    10/03/2015    1 recensioni
Ripeto che Queste storie che sto pubblicando qui,le ho già pubblicate su Wattpad.
Ho scritto quattro storie in tre settimane questa è stata la prima.
Ciao bella gente(?)Iniziamo dal fatto che non ho mai scritto una storia questa è la prima volta..se vi piace il primo capitolo o i primi continuo..
Prologo:Mi chiamo Giulia ho 17 anni..La mia migliore amica si chiama Chiara,i miei idoli sono i One Direction E in questa storia mi innamorerò di uno di loro.
Mio fratello si Chiama Luke,si in questa storia ci saranno anche i 5 seconds of summer..❤️❤️
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi chiederete perchè un sogno che diventa realtà?

Da piccola ho sempre sognato di andare a Londra un giorno..

Stanotte non ho dormito per niente,troppe emozioni,troppi pensieri.

Nuova vita,nuovi amici,nuova scuola..tutto così bello..

Sempre se le persone sono simpatiche ahah,vabbè tutto è più facile con la mia migliore amica,al mio fianco,e una sorella meravigliosa..e facciamo anche Luke dai ahah,non è un cattivo fratello,però mi fa arrabbiare spesso..

Durante il viaggio ho dormito tutto il tempo..

Eccoci qui siamo appena arrivati a Londra,e io non posso crederci..

La nostra nuova casa in realtà è una di quelle ville enormi,è stupenda da fuori,speriamo che dentro sia ancora più bella..

Immersa ancora nei miei pensieri,mio fratello mi risveglia.

Luke:Hey Giulia che fai,resti fuori alla porta?Noi stiamo entrando,ahah.

Io:No scemo adesso arrivo anche io.

Entro con loro,c'è un salone enorme e una cucina bellissima,ci sono due porte giù un bagno e la camera dei nostri genitori.

Al piano di sopra,c'è la mia camera,quella di mia sorella(che la condivide con chiara) e la stanza di Luke,e l'ultima camera che è per gli ospiti.

La mia camera è stupenda ha le pareti viola,un letto matrimoniale,la finestra alla mia sinistra,è una di quelle finestre che affaccia alla strada,difronte a noi c'è una villa grande quanto la nostra da fuori,

poi alla mia destra c'è l'armadio e un po' più in la della finestra c'è un comodino grande con tre cassetti,e la cosa più bella è che nella mia camera c'è anche il bagno.

Il bagno è abbastanza Grande con una vasca enorme..

Dopo che ho finito di sistemare tutto nell'armadio e le altre cose,vado a vedere le camere degli altri.

La stanza di Luke ha le pareti azzurre,ed è molto grande.

Quella di mia sorella e Chiara ha le pareti rosa e viola..

Una volta finito tutto il giro per la casa scendo giù per bere un bichiere d'acqua e trovo tutti in cucina,beh visto che sono le 14 e non abbiamo mangiato niente mi sembra anche normale..

Ci mettiamo tutti a tavola per mangiare.

Mamma:Tra due settimane iniziate la scuola.

(è Settembre)

Io:Ah bene..

Papà:Giulia abbiamo una sorpresa per te e Chiara.

Mamma:Sappiamo che ci tenete tanto..quindi..andrete al concerto dei vostri idoli qui a Londra.

Non ci posso credere..non è un sogno vero?

Papà:Luke tu li accompagnerai,Angela con te ne abbiamo già parlato e sappiamo che non ti piacciono.

Mia sorella è innamorata dei Blue da quando aveva 15 anni.

Io:Grazie mille,non me lo sarei mai aspettata..

Per fortuna il concerto è tra una settimana ed ho il tempo di prepararmi psicologicamente..ahah.

Cosa ne pensate di questo capitolo..?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn