Wake me up
di Sunshine85

16/03/15, ore 11:47

Ok ma quanto è disgraziata Katie? ?? Va bene la gelosia ma così si esagera!!! Poi comunque trovo che non c'è niente di più triste che continuare a voler srare con chi non ti vuole.... magari dovrebbe capirlo!!! Bellissima sul serio sei una grande come sempre, e c'è lo hai dimostrato in più di una occasione. Aspett o il prossimo aggiornamento. Grazie e a presto. Mici

16/03/15, ore 02:23

mmmmmmm come la cerca... magari fosse reale ... nel prossimo capitolo saranno in spiaggia???... non vedo l'ora di vedere che succedeee... ihhihi

15/03/15, ore 21:27

Con te non é mai facile eh!! Partiamo dal principio! Ma quanto le piace sta ragazza! É stato pure bravo a lasciare un solo messaggio al giorno. Molto carina l'idea.. Ma Katy....oh madre santa...non la sopporto proprio! E faccio bene! Ma che cosa ha combinato? Che ripercussioni ci saranno per Emily? E poi lui di nuovo! Bello,bellissimo, non la molla proprio eh?! Dai presto con questo mare di notte. Che sono curiosa!!
Bacioni come sempre.

14/03/15, ore 16:14

Vedi che la storia piace un sacco? Io lo sapevo!!! Ma non riesco a credere che la tipa si faccia da parte così come se niente fosse, non è da lei. Lui bagnato deve essere veramente uno spettacolo. Farai risolvere la cosa in tutti i sensi presto tra i due? A presto e grazie come sempre Mici

14/03/15, ore 15:56

Questi 2 per avere un pò d'intimita'devono sndare su un'isola deserta? Ma che sfiga!!! Com'è che penso che l'altra non sua per niente contenta, e che continuerà a mettere i bastoni tra le ruote? Ma alla fine riusciranno a "quagliare"? Sognare non costa niente no!!! slla prossima e grazie di tutto Mici

14/03/15, ore 15:51

ciao.
ahahah, che ridere.
la storia mi piace, il tuo non sopportare Katie/ Laurel è piuttosto evidente xd.
cmq continua così, brava.
al prossimo.

14/03/15, ore 15:37

Kat mi sta antipatica, sicuramente non farà le sue scuse a Emy anzi, le inventare qualche cavolata per dar si che si allontanino di più... o no ? Menomale che sei la sorella di flash e pubblicherai subito il prossimo Cap. . 👍💗😊

14/03/15, ore 09:36

eccola qui la tentazione arrowiana di cui parlavo ieri in pvt.
non ci sta proprio simpatica la kessidy eh! hahaha! ma adesso si scuserà davvero con Fel? hem Emily?
bellina l'idea del molo, se non altro è priva di tensioni come circostanza, nonostante quel che è successo all'inizio del party.. sono troppo curiosa di vedere l'evolversi della storia! aggiorna presto.
ciao

12/03/15, ore 18:07

Ciaoo ho scoperto questa fanfiction per caso, visto che non è nella sezione di Arrow; comunque adoro gli Stemily e sono felice che qui li posso immaginare insieme, considerando che nella realtà non si può..ciao ciao spero aggiornerai presto :D
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 07:09 pm)

12/03/15, ore 15:29

Lo trovata!!!!! Bellissima sul serio, va di.filato nelle preferite e ti chiedo di tutto cuore di avvisarmi quando aggiorni, perché non voglio perdermi nulla!!!! A quanto pare anche in questa ff farai fare la str...a all'atrice che fa Laurel, non mi dispiace, anche perché mi mette abbastanza a disagio che gli autori le gaccuano diventare grandi amiche!!! Un grande bacio a presto e grazie pee tutto Mici

12/03/15, ore 01:57

ciao questa storia mi piace tanto!!spero che aggiornerai presto..resto in attesa un bacione ciao!

11/03/15, ore 13:04

davvero interessante questo punto di vista!! ma tu mi ammazzi se mi interrompi un fuoco così!!! devo dire che mi ha divertita l'idea di David e Colton che invia sms di gruppo, per far si che l'amica non si ritrovi da sola!!
ma senti!! parliamo seriamente!! pubblichi stasera il prossimo?
hehe scherzo! ma aspetto impaziente. ciauz!

11/03/15, ore 12:34

ciao sunshine..
ma che sono carini, e sul più bello arriva david, che mi ha fatto ridere.
che risate per il fatto del vestito troppo corto.. ahahahah..
continua così, brava.
alla prossima,

10/03/15, ore 21:13

Eccoti tornata finalmente!! Mi sei mancata tanto!.. Mo intriga questa storia!amo le storie con dialogo in prima persona(tipo S. nella parte finale) ma perché non l'hai messa in Arrow? Tanto che sia cast o che siano i personaggi é a loro che ci si riferisce! Questa é una categoria difficile da trovare. Quando aggiorni fammi sapere! Beso

10/03/15, ore 16:28

ciao.
finalmente hai pubblicato.
mi piace questa introduzione, mi incuriosisce. brava/o.
ahahah, che ridere, te la sei presa con la Laurel del film, Katie... geniale.
mi sembra di vedere l'aspetto in comune con Laurel, e anche con l'Oliver del film, che sta con una donna, ma ne vuole un'altra.
al prossimo, spero presto.