Due cuori e l'effetto serra
di The queen of darkness

20/08/15, ore 11:25

Ciao!!
inutile dirti che scrivi in una maniera impeccabile... Adoro il modo in cui scrivi! <3
ogni situazione è spiegata nel minimo dettaglio e quindi il risultato è meraviglioso! :)
ti prego, fai altre scenette romantiche fra i due... Sarei felicissima di leggerle!  ^__^
bacioni

saphira_chan

16/04/15, ore 09:50

"Finalmente tutto le fu chiaro"..O.O... e mi molli così?Cosa le fu chiaro?Chi c'è? Amico o nemico..forse amico..Oh si..scusa, ciao ^^' scusa il ritardo chiedo venia T.T ma ce l'ho fatta :) allora, sai quanto ami i capitoli sulla coppietta al di là del pozzo e dopo l'intensificarsi del oro rapporto è così bello vederli insieme *^*...mi sa che siamo vicino alla fine eh? Sigh...ahahha sulle doppie punte ho poca di dire ne sono piena -.- ma sul tuo scrivere...*^* sai quanto ti adori( in modo del tutto platonico eh XD) molto brava come sempre, null'altro da dire ^^ a presto :)
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:59 am)

11/03/15, ore 14:04

Bellissima questa fic non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.A prestooo

11/03/15, ore 00:58

Finalmente! É dall'ultimo capitolo che hai inserito che controllo ogni giorno se hai aggiornato come un'ossessa...Non deludi mai le aspettative ;) non vedo l'ora di leggere il gran finale! Complimenti