Il ballo del peccato
di Yellow Canadair

10/03/15, ore 23:44

Ok, mi aspettavo Shanks e soci, ma superato l'iniziale smarrimento direi che anche questo va bene.
In realtà io non ho trovato la storia per niente macabra. Sì, d'accordo, ci sono un po' di dettagli sulla pelle ben conservata e le ossa a vista, ma tutto sommato, sapendo di chi stiamo parlando, è semplice routine. L'aggettivo che mi viene da usare in questa recensione è "elegante". L'ho trovato elegante, con quel sapore da cabaret anni '30 che mi fa pensare a locali blues, pianoforti a coda e velluti rossi. Più che una storia, in realtà, è una descrizione, e molto ben fatta. L'amore per i dettagli, che come abbiamo già detto non ti manca, la rende molto ricca e vivida. Bella l'immagine delle ombre che svaniscono sul finale.

E su questa immagine vado a dormire,

Ram.

10/03/15, ore 22:17

Yel yaaaaa!!!! *le si aggrappa a una gamba disperata* Per fortuna che ci sei T.T ero giusto in modalità fantasmino in cerca di rating rosso decente e tu appari come in una seduta spiritica *il tutto per stare in tempa con l'ambiente... e anche no* E finalmente brook vede mutandine e tutto il corredo: alluia!!!! Mi è piaciuta l'amalgamare il regno dei non morti con l'atto che da la vita L'ambientazione poi... ancora ricordo le lenzuola di seta di mihawl, qui è come casa Come hai introdotto il cabaret mi ha affascinato e il tuo stile sciolto e spigliato mi attrae ogni volta E condry? Oh cindry... solo delle mutandine si accontentava brook, ma tu evidentemente no Raccolta già tra le preferite-anche se ho visto quel nami/usopp- e ora mi findo a conoscere meglio la challange Complimenti bella, meravigliosa Zomi

10/03/15, ore 21:46

Oh cazzo!
Non ho mai apprezzato particolarmente Brook, sarò sincera, ma in questo capitolo è stato favoloso! Gentiluomo perverso come sempre, ammaliante!
Cindry? Perfetta! Uno zombie sensuale e affascinante.
Ti dirò che ho apprezzato moltissimo anche l'ambientazione spettrale. Potevo vederla davanti agli occhi!
Onestamente non so neanche cosa dire! E' una cosa così nuova e strana che lascia davvero senza parole. Ti basti sapere però che mi è piaciuta davvero un sacco! Per quanto bizzarra ha molto un suo perché!

Sì, come recensione è una schifezza, ma mi hai spiazzata completamente ^^"
Vedi di sbrigarti a pubblicare il secondo capitolo, non puoi lasciarmi appesa!
Un bacione
Kiki

PS: la canzone? Vogliamo parlare della canzone?! AZZECCATISSIMA! Ti ringrazio pure per avermela fatta scoprire, adesso la ascolterò finché non la odierò :3