Un ritorno, una promessa... un amore
di Sam_Rox88

28/09/09, ore 23:42

Che ti avevo promesso? Che prima o poi, (a quanto pare mooooolto poi), avrei letto anche la one shoot su Helios e Chibiusa... Ed eccomi qua! Che dire? Che sei sempre una grande! Certi punti non sapevo se ridere o cosa! Cioè... Sto Will che è proprio un Soggettone, ma con la S maiuscola! Prima fa il deficente, poi si ubriaca e alla fine.. Toh! E' innamorato di Chibiusa! Povero... Ma scusa che fine fa? Vabbè alla fine si è rassegnato e ha lasciato andare via Chibiusa da quell'altro là. Si quell'altro là che si è volatilazzato per anni. E' evaporato e chi l'ha visto più? Aveva paura??? E menomale che è "l'uomo della situazione!" Mah... Endymion qua proprio ruolo marginale vè? Pare non abbia capito un h, invece Serenity sempre pronta ad impicciarsi e a preoccuparsi... Tipico di Bunny che al posto delle orecchie e degli occhi ha le antenne! Che grande che è! E alla fine? La battuta di Chibiusa sul "cambio di stagione?" Volevo morì! Marò che le salta in capoccia? Alla fine però è andato tutto benissimo e la frase finale di Helios, beh, è stata perfetta! Grande cara, stupisci sempre! E adesso attendo l'aggiornamento di SOLO NOI DUE... Tu sai perchè! XD Bacioni a presto!
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 12:12 am)

08/05/05, ore 15:07

Bella, ma ora che fine fara' Will?:P Alla fine e' come diceva lui...era solo un consolatore, nient'altro...

Kairi84
20/02/05, ore 13:46

Tornata alla grande Sam!*_* La fic è dolcissima!*__* E x una volta Serenity nn ha fatto la figura della madre degenere...^^" A me è piaciuta, xciò aspetto alltre fic su questa coppia!^^ Ma soprattutto aspetto quella su Bunny e Marzio!^_^

Alice:P
13/02/05, ore 20:54

Fantastica! io adoro la coppia Helios/Usa

13/02/05, ore 20:53

tanto caruccio!!!*__* Devo dire che c'è stato un momento in cui li avrei volentieri presi a ceffoni ma alla fine è stato romanticosissimo. Grazie

13/02/05, ore 19:59

allora non ci hai abbandonato!!!!!meno male ci avevi fatto preoccupare, sono contanta che tu compaia...mi raccomando fanne spesso di queste one-shot mi piacciono molto. solo una cosa non mi è piaciuta...all' inizio quando chibiusa dice che nessuno la comprende...è vero che è un' adolescente e per ogni adolescente è così, ogni adolescente è lamentoso però...cadevamo nel luogo comune dove la povera chibiusa ha dei genitori felici del loro ruolo che la trattano con superficialità senza preoccuparsi di come sta...almeno stavolta serenity ha capito. perchè davvero non concepisco come serenity che è sempre stata vicina alle sue amiche in modo sconvolgente diventi in molte fic magicamente incapace di comprendere sue figlia...su questioni d' amore poi..dove lei dovrebbe saperne qualcosa.io credo che le starebbe vicina e come hai fatto notare più avanti...non credo che la cara vecchia usagi si diverta ad assolvere i compiti di sovrana,non troppo almeno ( ok sto andando fuori tema) .la coppia chibiusa/ helios, non mi è mai piaciuta particolarmente anche se mi riconosco nella loro timidezza, a volte però mi viene voglia di scuotere un pò helios, di farlo reagire. in conclusione la fic però mi è piaciuta, hai reso bene emozioni e sentimenti...e l' ultima frase è davvero bellissima

Seyenne
13/02/05, ore 17:19

** Sam, io ti adoro! È fantastica! Dio, io quei due li amo troppo! Scritta benissimo, come sempre^^ fantastica la scena sul balcone, la prima volta che Usa e Helios si ritrovano, quando lei gli cozza addosso! E poi Will, povero! Certo, dovrei odiarlo, solo per il semplice fatto che Usa deve stare solo e unicamente col custode dei sogni, ma che ci posso fare? È troppo buono, troppo dolce, quando durante il ballo le ha detto di tornare a palazzo mi ha fatto una tenerezza infinita… povero piccolo! Simpaticissima anche la scena con Ottavia, mentre sono in città per fare un po’ di shopping, e Usa si mette a urlare “COSA?” troppo simpatica! Helios poveretto! Lei lo ha trattato malissimo all’inizio, e poi quando lui è andato nella sua stanza per dichiararsi e lei ha cominciato a dire tutte quelle cose sul fatto che lui l’aveva abbandonata mi si è stretto il cuore a pensare a come poteva sentirsi. A dire il vero ho anche pensato che probabilmente la ragazza aveva fumato qualcosa! Ma dico, era connesso il suo cervello in quel momento? Ma sentiva quello che le usciva dalla bocca? Ha sputato fuori tutto il contrario di quello che pensava veramente! Dio, per fare una cosa del genere io dovrei mettermici d’impegno! Comunque la battuta che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella del finale “Mi avevi già convinto a non partire già solo entrando in questa stanza…” ah, lì mi sono sciolta! Dolcissssiiiimooooo! Beh, posso aspettarmi qualche altra sorpresa di questo genere? Hai detto che probabilmente scriverai altre one-shot, ma che questa coppia non ti garba più di tantoT_T, suppongo che saranno su Bunny e Marzio, no? Beh, lo sai che io adoro tutto quello che producono le tue manine sante, e sai anche che io stravedo per la principessina e il suo bel custode, certo è che non posso costringerti a sfornare solo Helios/Usa perciò vedi tu. Io stai sicura che leggerò tutto quello che scriverai!

13/02/05, ore 15:05

tesoro! l'hai fatta! adesso mi fiondo a leggerla! poi ti lascio una rece lunghissima, prometto!