La cosa più importante della mia vita
di ka93

21/12/08, ore 00:09

Se Veggy picchia Trunks io picchio Veggy è_é *me prepara mitra spara vermi* emm ^^" bel capitolo ^_^ chissà cosa dirà Veggy a cucciolo mio piccolo e carino!Ah,comunque,ho pubblicato una raccolta di drabble se ti va di darci un'occhiata e scusa per l'orario della recensione!Bellissima come sempre,al prossimo capitolo,ciau ciao^^

20/12/08, ore 21:55

Troppo carina questa storia !! Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

18/12/08, ore 15:43

Ave suocera!!!! cm va???? ma k bl chappy!!!! io xò nn avrei avuto il coraggio d dirglielo in faccia!!!! Cmq davvero molto bello!!! ciau ciau al prossimo chap

17/12/08, ore 21:03

Billo sto' chap!!!!!!Grande storia fantastica trama! Veg padre premuroso che in fondo tiene al figlio maggiore.. uhuh aspetto il prox chappy! baci tvb

17/12/08, ore 20:49

Ciao!Vegeta è rimasto più o meno O.O<--così U_U be,vediamo cosa succederà!Scusa se non mi dilungo ma sto a pezzi,alla prossima ciau ciao^^

17/12/08, ore 20:42

ciaooo!!! Ho notato solo ora questa fic! E devo dire che mi piace molto! Scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ciao ciao!

14/12/08, ore 19:40

Ciao bellissima! allora x prima cs dv dirti k nn ho molto tempo e se m beccano i miei sn nei casini più assoluti! secondo grazie mille x la ficcy è davvero stupenda e soprattutto molto veritiera ( ank'io prima k nascesse, adoravo my sore , ora la detesto a morte; stessa solfa x te e tuo frate dl resto. cmq grazie davvero x avermela dedicata sn veramente commossa! la my invece sarà un pokino diversa. poi vedrai!!!! vabbè ora scappo prima k arrivino i my. aggiorna presto un bacione a settimana prossima.(xkè settimana prossima tu torni dalla tua vecchia amican nn è vero???? ndme k te lo kiede cn un coltellaccio d 20 cm e uno sguardo omicida!)

14/12/08, ore 14:05

ohhh ma che bella!!*0* .. Ti odia!BUAHABHAUAHAH..E così sarà a vita!XDXD. (ma veramente...io ..ç_ç ndBra sta zitta mocciosa ndio ^^) . Bene, molto interessante!!Bravissima!Mi piace!^_*! .Baci, alla prossima!^^

14/12/08, ore 13:52

Ciao!Bra tranquilla Trunks(MIO!)ti odierà finchè non capisce che Veggy(sempre MIO)lo preferisce a te mocciosa muahahahahah(cattiva nd Bra)(lo so muahahahahah nd io)(-.- nd tu) comunque ^_^ spero che Veggy capirà perchè Trunks guardava male la mocciosa e risolverà con Trunks!Alla prossima ciau ciao^^

14/12/08, ore 13:33

graziesn commossa! bella la ff, l'ho letta tt!!! mitika! aspetto un nuovo aggiornamento! alla prossima recensione! tvukdb.. ciao ciao bacioni

13/12/08, ore 13:51

primo: Trunka tuo padre OVVIAMENTE ti preferisce alla mocciosa ma tu sei maschio e un guerriero quindi hai bisogno,secondo la scimmia,di meno attenzioni. secondo: non puoi odiare tua sorella,non è carino dai! terzo: la odio più io che te è____________é quarto: Veggy se preferisci la mocciosa ti uccido è_é quinto(ultimo giuro XD): Aggiorna prestissimo!!!!XD alla prossima ciau ciao^^

12/12/08, ore 22:46

Sì questo è decisamente il risentimento di un fratello maggiore...ne so qualcosa anch'io...ho una sorellina più piccola di me di otto anni e quando era molto piccola,ragionavo esattamente come Trunks,ma ovviamente era sbagliato.Anche tu sei per caso sorella maggiore?comunque bella,brava

12/12/08, ore 21:59

Sei un vero vulcano di idee.
Penso che un figlio non meriti di vedere più viziato l'altro solo perché ha un sesso diverso e il dolore di Trunks è molto realistico.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:28 pm)