Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    17/12/2008    4 recensioni
salve..questa storiella di pochi capitoli parla di una avventura di odio che prova Trunks nei confronti di Bra con il rapporto che lei ha con suo padre Dedicata ad Ale_417 e SHERAZARD..buona lettura Ho modificato un pò la storia visto che non saranno più pensieri, ma in ogni caso il primo capitolo rimane tale, spero vi piaccia lo stesso
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

FACCIA A FACCIA CON VEGETA

Vegeta continuava ad andare avanti e indietro per il salotto, aveva perfettamente notato lo sguardo di Trunks, certo una persona normale non si sarebbe accorta che aveva girato la testa proprio nel momento in cui Bra indicò il fratello, ma dato che lui era un saiyan se n'era accorto e la cosa lo fece sentire male.

Si Bra aveva ragione, lo aveva notato anche lui che da qualche giorno Trunks si dimostrava freddo e distaccato nei confronti di sua sorella e la cosa era strana visto che sempre stato buono e gentile con lei, si vedeva che gli voleva bene, andava a prenderla a scuola se Bulma non poteva, giocava, la aiutava con i compiti, tutto ma in questi giorni è cambiato, devo parlargli”

Alla fine Vegeta decise di salire le scale fino a raggiungere la camera del figlio maggiore.

Trunks apri sono io” ma non ricevette nessuna risposta ma era sicuro che lui era dentro, semplicemente perché sentiva la sua aura.

Trunks muoviti apri la porta o la butto giù, lo sai che sono in grado di farlo” a quanto pare non aveva scelta, doveva usare le cattive.

Entra”

Vegeta entrò nella stanza del figlio che lo vide nel letto con la faccia spiaccicato sul cuscino, solo Kakaroth non si sarebbe accorto che aveva appena finito di piangere.

Allora!” cominciò il principe

Allora cosa?” rispose il figlio

Lo sai benissimo, parla, perché hai guardato male tua sorella al centro commerciale?”

Accidenti papà se ne accorto, sono stato troppo lento, e va bene ora gli dico il mio problema, voglio proprio vedere cosa farà” bisbigliò il ragazzo ma alla fine decise di parlare...

Vuoi sapere il problema? Bene te lo dico subito, papà perché continui a dare attenzioni a Bra, non è giusto io da te non ho mai avuto niente da bambino, solo l'abbraccio prima che tu moristi contro Majin Bu, ma basta dopo tutto è tornato come prima, ma ora che è nata Bra, continui a dargli attenzioni e addirittura ti fai abbracciare, se io avrei fatto una cosa del genere mi avresti solo sgridato, per te ci sono solo per allenarsi, di me, dei miei sentimenti e dei miei problemi non te ne frega niente e questo mi fa stare male...ammettilo papà tu mi odi...scusa ora vado che devo uscire con Goten anche se la cosa non ti interessa minimamente...ciao!” Detto questo Trunks prese il cellulare, superò il padre e corse dalle scale con le lacrime agli occhi.

Tesoro dove vai?” chiese Bulma al figlio che era intenta a preparare la cena, visto che con tre saiyan che hanno un buco a posto dello stomaco era obbligata a cucinare molto presto. Trunks si fermò si asciugò le lacrime sperando che sua madre non si sia accorta.

Vado in giro con Goten”

Ok, torna per cena...ciao”

Va bene ciao mamma”

Trunks uscì dalla porta e prese il volo diretto a casa Son.

La scienziata aveva notato che aveva pianto e la prima persona che in quel momento potesse essere la causa è una sola...

Vegeta” Bulma si diresse da suo marito per fare una bella chiacchierata.


A quanto pare Trunks alla fine ha detto tutto in faccia al padre e ora che succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo, ma penso che forse capiate ^^

Ringrazio:

Vegeta4ever: ciau...come puoi veder Trunks ha detto tutto..e ora tocca a Veggy fare la sua parte ^^ spero che questo capitolo ti piaccia bacioni

hachi92: ola ^^ sono contenta che la fic ti piaccia e spero che anche questo capitolo non sia da meno..fammi sapere kiss

SHERAZARD: ciao sora ^^ infatti potevo immaginare che la fic ti piacesse per il problema che hai con tua sorella, sono contenta che ti piaccia e stai tranquilla che a Natale sono da te ^^ mega bacioni


Ci sentiamo con il prossimo capitolo ciao ciao




 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93