Gli inopportuni interventi di Rufy
di cola23

11/03/15, ore 22:32

Bellissimaa ^^ Allora, prima di tutto adoro il gruppo ASL, quindi questa storia mi è piaciuta ancora di più, secondo, adoro Ace. Comunque molto bella, il testo è fluido e non ci sono errori. COMPLIMENTI >▼<

11/03/15, ore 17:28

*risata isterica*oddio,non riesco a smettere di ridere.
Povero Ace ,ha già il problema di addormentarsi ,poi ci mette pure Rufy che lo fa cadere nel fango xD.Almeno ci siamo divertite noi xD.
Complimenti Cola,come sempre sei bravissima.
Alla prossima
bacioni
ladygiusy

11/03/15, ore 14:50

Bellissima questa storiella! Mi è davvero piaciuta! Che tenero Rufy a voler aiutare Ace, però, come dice la storia, sarebbe stato meglio non intervenisse data la sua goffaggine XD Cavolo, povero Ace! X'D Parlando del testo, è scorrevole e scritto bene, semplice ma bello. Complimenti! Ciaoo!

11/03/15, ore 14:30

Quando ho aperto questa fic devo ammettere che mi aspettavo un'altra cosa, ma nonostante ciò quello che ho letto non ha affatto deluso le mie aspettative.
Storiella leggera e divertente, dove la goffaggine di Rufy da bambino è veramente ingenua e pura, senza malizia o voglia di fare del male al suo adorato fratellone Ace (insomma, tu c'è lo vedresti Rufy fare del male intenzionalmente a Ace?? Io no, mi dispiace).
Brava, brava, sei riuscita a strapparmi un sorriso :)
Baci, Imoto ;*