Nient'altro che noi
di Bombay

26/05/15, ore 21:18

HAI AGGIORNATO!!!
Ciao!, non sai quanto mi rendi felice con questa nuova drabble Pinto! Sono così dolci che quasi mi viene da piangere, aw.
Mi ha fatto piacere leggere una nuova cosetta Pinto, ogni tanto fa bene, soprattutto quando si è giù, questi due mi tirano su il morale. :)
E grazie anche a te, che plasmi le parole e ci fai sognare!
Alla prossima :)
Ibincompresa

24/05/15, ore 17:57

Ciao :)
Č stata una bellissima sorpresa aprire questa sezione e trovare una tua nuova Pinto. Questo quadretto di vita quotidiana é di una dolcezza estrema, complimenti per come li sai rendere^^
A presto baci

Alex

24/05/15, ore 16:47

Questo deve essere periodo di Pinto, a quanto pare...
Ma nessuno più di me potrebbe esserne felice.
Li adoro, e sono sempre più coccoli. Potessi non farei altro che passare i giorni a leggere di loro due.
Un bacione e alla prossima!

22/03/15, ore 11:11

Ciaoo :)
Oddio ma è tenerissima questa drabble, non ho parole per descriverla.
In poche righe hai scritto una cosa dolcissima e hai caratterizzato alla perfezione Chris e Zach, non potrebbero essere più IC di così, nel mio modesto parere.
E' sempre bello trovare nuove storie di tanto in tanto in questa sezione, continua così. <3
Un bacio e a presto,
IbIncompresa.

15/03/15, ore 16:57

Aiuto, i miei occhi non smettono di essere a forma di cuore **
davvero davvero davvero bella questa drabble, mi è piaciuto un sacco come Zach, pur desiderando da tanto baciare il suo Chris, si sia trattenuto ... E Chris che fa il broncio è la dolcezza **
comunque, spero davvero davvero tanto che tu scriva un seguito, perché ho bisogno di sapere se la promessa sarà mantenuta (ci spero, ma non si sa mai D: ).
tante belle cose c:
Anakin

11/03/15, ore 22:23

Ciao :)
passavo di qui ed é stata davvero una bella sorpresa trovare questa tua storia cosė carina...insomma quei due sono davvero dolci insieme, mi é piaciuto molto il comportamento di Zach che nonostante lo desiderasse davvero si trattiene e dice a Chris che prima devono smaltire l'alcool. Potresti sempre scrivere il seguito...ci sono cosė poche Pinto in italiano...
Alla prossima ^^

Alex

11/03/15, ore 17:25

Ma cuccioli!!!!!!! <3
Però bravo Zach, è così che ci si comporta quando si voglion fare le cose per bene!!! Anche se, ametto, non mi sarebbe dispiaciuto se non si fosse tirato indietro. Però apprezzo l'originalità dell'idea.
Insomma, si mi contraddico ogni due parole, ma la storia mi è piaciuta molto quindi, PIU' PINTO PER TUTTI, GRAZIE!!!! xD

Un bacio!