Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    24/05/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Promessa
02 - È presto
03 - Trucco
04 - Confessione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Pine, Zachary Quinto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' presto

Fandom: RPF - Attori - Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 215

Raccolta: Nient’altro che noi

Personaggi: Christopher Pine, Zachary Quinto

Coppia: slash

Pairing: Pine/Quinto

Rating: PG-13, giallo, K+

PoV: terza persona

Disclaimers: Zachary Quinto e Christopher Pine non mi appartengono. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro per il puro gusto di scrivere.

 

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 15 a 17 maggio 2015.

Prompt: Chris Pine/Zachary Quinto... qualsiasi cosa, ma sono curiosa di leggere di loro due. Se vuoi ti lascio giusto un prompticino piccolo tipo “Fare tardi la mattina”

Gentilmente proposto da Donnie TZ.

 

È presto

di Bombay

 

Il giovane biondo fu il primo a destarsi nella pallida luce dell’alba, pigramente allungò le membra e cambiò posizione accostandosi al corpo nudo che giaceva accanto a lui, era presto poteva godersi ancora qualche momento.

Il moro si svegliò e, infastidito dalla luce, si alzò per tirare le tende e ricadere nella penombra non prima di avere dato un lungo sguardo al corpo dell’amante mollemente adagiato tra le lenzuola sfatte pregne del loro odore. Era presto per alzarsi e poi era domenica.

L’alternarsi del sonno e della veglia era una delle cose che preferivano soprattutto quando avevano trascorso la notte a fare l’amore ed il giorno dopo non c’erano impegni che li trascinasse fuori dal letto prima di mezzogiorno.

Fu la lenta carezza tra i suoi capelli che destò nuovamente Chris e schiuse gli occhi sorridendo a Zach che, con gli occhi ancora chiusi, lo coccolava.

Amava quei risvegli ed avrebbe potuto riaddormentarsi solo per essere svegliato così.

La luce che filtrava dalle tende era diventata più intensa, segno che oramai era mattina inoltrata.

Zach si volse verso di lui e gli baciò la bocca “È presto” mormorò sulle sue labbra e Chris gli si sdraiò sopra ora completamente sveglio e prima di baciarlo con passione mormorò: “Non è mai troppo presto per fare l’amore.”

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Bombay