Superstar
di Alixy_

25/06/15, ore 12:16

Bellissimo il capitolo e anche la storia, spero che tu continui ad aggiornare i capitoli. Sinceramente mi dispiace tanto per Herm che non si ricorda niente e anche per Draco che ancora non ha capito che é innamorato di Herm. Ti prego di continuare la storia, sei bravissima e vorrei sapere che é la ragazza misteriosa di Harry e che piega prenderà la storia dopo che Hermione è andata via da casa di Malfoy. A presto ciao

23/06/15, ore 18:53

Ehi ciao, herm è proprio rincretinita se a me piacesse un ragazzo che fa sempre ritardo penso che si vedrebbe con qualcun'altro ma la povera herm non lo capisce. Ouuu draco poverino perfortuna c'era ban. Alla prossima Katherina23

21/06/15, ore 18:46

Ciao,cavolo herm in punizione per la festa ahahah, che dolce Draco che voleva sapere dove stava Herm. La parte finale sono rimasta triste come Draco.
A presto katherina23

21/06/15, ore 17:25

Ho letto la tua fan fiction tanto tempo fa...è stupenda. Mi piace tanto il fatto che in questa fan fiction non esista la magia...ho cercato da tempo una fan fiction del genere e ho trovato solo questa che è bellissima. Ho aspettato con impazienza il seguito del capitolo 3 e oggi aprendo efp mi ritrovo 3 nuovi capitoli fantastici! Continua cosí!

21/06/15, ore 17:03

Ciao, devo dire che hai avuto proprio una bella idea, scrivi molto bene e questa storia è molto coinvolgente e simpatica, anche se non vado proprio matta per le Dramioni. xP
Volevo farti notare che all'inizio del capitolo 2 hai fatto uno sbaglio: prima dicevi che la sorellina di Draco aveva occhi verdi, poi dici che li aveva castani...
Comunque complimeti per la storia c:
Lily

21/06/15, ore 16:56

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua fanfic anche se l'adoro moltissimo. Era da tempo che cercavo una dramione ambientata nel mondo babbano, niente magia, voldemort e hogwarts.
Comunque spero vivamente che aggiornerai prestissimo perché la storia mi sta prendendo davvero tantissimo! Mi dispiace un sacco per Draco, ero così felice che si fossero baciati ( sono letteralmente impazzita dalla gioia). Sinceramente sto odiando Zabini e la risposta di Draco è da 10 e lode. Spero che la situazione si sistemi al più presto perché quei due sono perfetti insieme. Aspetto con ansia i prossimi capitoli per rivedere la dolce Ban e Harry. Con affetto
Thegirlswholovesbooks

25/05/15, ore 21:48

Scusa scusa scusa tantissimo per il ritardo.
Allora, te la faccio corta così non mi dilungo troppo.
Tu scrivi bene, non avevo mai letto storie su Harry Potter e non pensavo mai di leggerne una come questa su questa categoria, cioè è un po' insolita ma mi piace hahah
La storia è scorrevole, non ho trovato errori.
L'unica cosa è che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi.. forse ahahha cioè sono abbastanza lunghi anche così però non sarebbero male se fossero un po' più lunghi.
Mi dileguo
Un bacio <3

-Sniix

23/05/15, ore 23:04

Ouuu bellissimo il finale chissà cosa accadra nel prossimo capitolo. Bello il vestito di Herm. Alla prossima
Baci katherina23

20/05/15, ore 15:38

Siiiiiiiii! Finalmente hai aggiornato. *balla e corre per tutta la cascetta. Alllloraaaa, il capitolo è fantastico, però è una mia impressione o il capitolo è più corto? Forse sono io che lo leggo troppo in fretta.
.Boooh.
La scena in cui Draco mostra i bicipiti poi... non farmici pensare... mmmh aaaaah * inizia a sbavare come un cane sul cuscino facendo dei versi simili a Homer Simpson quando vede del cibo.... Già. .
Comunque spero che aggiornerai presto perché voglio sapere, non puedo aspettar... please muoviti a scrivere il prossimo capitolo.
Un bacione :*
Adeus

Ps : scusa se nella recensione sono presenti degli errori, anzi orrori, ma sai com'è. .
Ancora ciao.

19/05/15, ore 19:40

Capitolo bello, che versi faceva quell'idiota di Ron e odio Piton e la sua materia. Il pezzo più bello è stato quando Draco ha esibito i bicipiti e ora sono curiosa di leggere qual è la famosa sorpresa di cui hai parlato.
Alla prossima, Katherina23

27/03/15, ore 17:33

Evviva hai aggiornato :) appena ho letto il capitolo mi è passata tutta la stanchezza accumulata, capitolo molto bello soprattutto quando Draco entra e Hermione si gira e lo trova a petto nudo oppure il soprannomi che gli da a scuola, a quanto pare la piccola e dolce ingenua Hermione ha una cotta per sono Ron weasley il deficiente, speriamo che Hermione si accorga presto di quello che ha visto Draco così saprà la verità e anche se ci starà male mi dispiacerà ma se il premio è stare più tempo con Draco allora ben venga ^-^ adoro Ban vorrei avere una sorella come lei e non fastidiosa a volte. Spero aggiornerai presto,
Baci Katherina23

26/03/15, ore 18:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Finalmente hai aggiornato. Sono sempre più felice, i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore sappilo. Hermione per caso ha per caso una leggerissima cotticella per Ron? Mi dispiace, per questo perché appena Hermy noterà gli stessi dettagli, notati da Draco, ci starà male, ne sono certa. Però essendo una Dramione sono contenta perché si dedicherà di più al nostro caro e amato Dracuccio. Il capitolo comunque è molto bello; adoro Ban, voglio anche io una sorellina minore con cui giocare! Spero che aggiornerai presto perché voglio assolutissimamente sapere che cosa accadrà nel prossimo capitoluccio, che già so che sara fantastico. Nell'attesa ti mando come sempre un bacione :*. Ci vediamo alla prossima ( il più presto possibile mi raccomando)
Adeus

Ps: è una mia impressione o il capitolo è più lungo del solito?

26/03/15, ore 16:14

oddio! il finale è molto freddo, ma la parte in cui emi gioca con rastaban è bellissima! insomma, credo che quella peste avrà un ruolo importante tra i due ragazzi, vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( e sopratuttto di capire cosa devono fare emi e ron...) alla prossima, bacioni
Jules

19/03/15, ore 18:02

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Mi piace il fatto che hai stravolto totalmente il contesto! Brava
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

15/03/15, ore 10:15

No ma io AMO questa storia! *_*
È molto fresca(?) e poi sono anche una grandissima fan delle Dramioni...quindi perfavore aggiorna *implora in ginocchio*
Un bacione, ciauu!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:17 am)