Mishaps And Jealousies
di fanny80

15/09/10, ore 17:19

è una storia assolutamente geniale!!! L'ho praticamente divorata, in venti minuti l'ho finita... E adesso ho le lacrime agli occhi dal gran ridere! Quanto adoro le Drarry! E quanto adoro Blaise - con chiunque stia!
Questa storia è praticamente la mia storia ideale, ci stanno tutti i miei nuovi personaggi preferiti, è slash e fa ridere tantissimo!

26/01/09, ore 19:41

Solo due parole: divinamente divertente! continua così Fanny!

29/12/08, ore 16:54

Oddio, quando Draco dice FULNIMAMI ora! sono morta dal ridere!XDDDDDD Almeno ha fatto una dichiarazione in grande stile e ha sbloccato Harry!Certo che in quanto a paranoie stanno messi bene entrambi sti due!^_________________^ Mitici Blaise e Seamus con i loro dolci acuti finali, che coppia!Grandi!A presto love!Ciaux!

22/12/08, ore 16:32

Beh, almeno una coppia ha concluso qualcosa!XDDDDDDDD Oddio, Seamus mi ha fatto morir dal ridere!XDDDDD Ma Harry e Draco riusciranno prima o poi a chiudersi in una camera?;-) Ron ubriaco permettendo!XDDDDD Ciaux!!!!

20/12/08, ore 20:05

Amo questa storia, sta divertente sempre piu divertente!! Spero tu posti presto il capitolo successivo, e poi Draco e Harry faranno sesso prima o poi?!?

16/12/08, ore 20:55

o mio dio quanto ho riso...il pezzo finale poi è spettacolare...nemmeno io vorei essere nei panni di Blaise....si sa che Draco Malfoy non va fatto arrabbiare almeno che non si abbiano istinti suicidi XD bella storia l'ho scoperta solo oggi e gia mi sono appassionata^^...a tal proposito vorrei farti una domandina^^ da quel che ho capito questo è il seguito di una storia che avevi pubblicato precedentemente e, anche se questa si legge benissimo senza aver bisogno di aver letto la prima^^, siccome sono una ragazza curiosa alla decima potreza e se la prima è bella come questa mi piacerebbe tanto leggrla ma ho provato a cercarla sul sito ma non l'ho trovata... quindi vorei chiederti se per caso la fic è stata spostata o eliminata...in ogni caso a me farebbe molto piacere leggerla quindi se non creo disturbo mi potresti dire dove posso travare la fic^^ ancora complimenti per la storia e spero presto di leggere il seguito^^

14/12/08, ore 20:15

allora, io al momento non vorrei essere Blaise, perchè credo che Draco lo friggerà nell'olio al bergamotto!XDDDDDDDD No, al momento sono a fianco ad Harry a creparmi dal ridere!Per fortuna c'è Hermione a portare un pò di cervello nella compagnia. Vorrò proprio vedere Ron quando si renderà conto di averci azzeccato in pieno su Seamus senza volerlo!XDDDDDD Bellissima!!!!Mi è arrivata la mail, grazie!:-)))) purtroppo ora sono di fretta, ma appena ho due minuti prometto che ti rispondo al volo!A presto!Ciaux!

13/12/08, ore 12:32

L'inizio mi piace tantissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/12/08, ore 11:37

Non so se te l'ho mai detto, in caso ribadisco il concetto: TI AMO!!!!!!Una perla del genere proprio il giorno del mio compleanno!Che bel regalo!Mi sto capottando dalle risate, non hai neanche idea di quanto!XDDDDD Dritta tra i preferiti perchè è troppo un capolavoro!!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi scleri!!!!Ciaux!!!