Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanny80    27/12/2008    2 recensioni
Seguito di Plots and Jealousies tutto dedicato alla meravigliosa Valuz per il suo compleanno!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammetto che con queste feste avevo persino dimenticato che oggi è sabato XD... questo dovrebbe essere un chiaro segno del fatto che anche il mio unico neurone è andato in vacanza... x fortuna ha avuto il buonsenso di inviarmi una cartolina per avvisarmi, perciò eccovi l’ultimo capitolo di questo piccolo delirio, come sempre dedicato a Vale, sei un tesoro cucciola! Fa buon viaggio e appena le vedi, bacia le altre per me, comprese Voldy2 e Voldy1 (che ringrazio per il suo magnifico lavoro di betaggio e per la sua preziosa amicizia).

Buona lettura e grazie a chiunque si soffermi a leggere questa follia...

Alla prossima!

Fanny

 

 

 

 

 

HARRY e DRACO

 

Per fortuna è andato tutto bene, potevano farsi male sul serio!” mormora la Granger con tono affranto mentre varchiamo la soglia del salone.

Già, quel Medimago è davvero in gamba, in un paio d’ore l’ha rimesso a nuovo...” blatera Weasley con espressione ebete.

Non tutti possono permetterselo...” ghigno io con cattiveria.

Se qualcuno non avesse scaraventato Blaise dalla scopa, nessuno avrebbe DOVUTO permetterselo...” ribatte Harry con un tono sarcastico davvero poco Grifondoro.

Ah no, eh! Questa non gliela faccio passare liscia! Potter è un idiota e vuole pure avere ragione! E quel dannato Zabini che fine ha fatto?! Spero non quella che penso io... Bleah che schifo!

Non mi sembra il caso di continuare a discutere per decidere di chi sia stata la colpa, ho già spiegato mille volte che non avevo intenzione di buttar giù Blaise dalla scopa!” ribatto per la centesima volta.

Su questo non ho dubbi, figuriamoci! Da chi ti rifugeresti, poi, per trascorrere la notte in compagnia?” ma guarda tu che faccia di bronzo!

Questa poi! Non sono io quello che ha mollato l’altro per tenere compagnia a pel di carota al rum!” sibilo al limite della pazienza.

Ron stava male, Draco! Cosa avrei dovuto fare, secondo te?”

Hmm... bella domanda Potter, fammici pensare...

SOPPRIMERLO?!”

Possibile che voi due dobbiate sempre litigare?” vuole sapere la Granger con un sospiro rassegnato, ma tu guarda che mi tocca sopportare! Uno contro tre, perché Daphne non posso nemmeno prenderla in considerazione, ho il sospetto che da qui a due minuti aprirà la patta dei pantaloni di sfigato Paciock e... ok, non voglio pensarci, non voglio nemmeno sapere cosa diavolo le abbia fatto lui per ridurla ad un ammasso di gelatina in preda ad una crisi ormonale!

“Cara la mia saputella, domandalo al grande Eroe qui presente, che ha il quoziente intellettivo di un bradipo!” replico inviperito e la Granger mi scruta sorpresa. Beh? che c’è da guardare? È solo la verità!

Allora questo bradipo passerà la notte con Ron e Hermione e domani leverà le tende!” minaccia Harry con espressione furente “Tanto la compagnia adatta ce l’hai, a quanto sembra”.  

Sollevo gli occhi al cielo esasperato, sbaglio o questa ha tutta l’aria di una scenata di gelosia? Weasley sgrana gli occhi talmente tanto che sembra stiano per esplodere... il che non sarebbe poi tanto male, razza di decerebrato! È tutta colpa sua! Ieri sera doveva ubriacarsi, lui, certo! Tanto per rompere le palle a me! E adesso ha paura che, se Harry si piazza in camera loro, Miss Castoro non gliela darà mai! E gli starebbe proprio bene, ah si!

Per me puoi dormire dove cavolo ti pare!” preciso a quella sottospecie di Grifone, anche se... dannazione a lui ed a me! Lo sapevo io che dovevo scoparmelo prima, forse si sarebbe calmato una benedetta volta!

Facciamo così allora, tu dormi con Blaise così io avrò la camera tutta per me!” sibila scocciato, con un’allusione non troppo velata.

Buona idea, Potter!” ribatto io dispettosamente.

Potreste andare ad insultarvi da un’altra parte?” chiede Weasley con aria annoiata “Non riesco a pensare con voi qui che gridate”.

Ah, senti questa... perché tu pensi pure, Lenticchia? Non l’avrei mai detto!” lo sbeffeggio apertamente.

Vuoi lasciarlo in pace?! Sei proprio un idiota! Lo sai che ti dico, Draco? Che non ho nessuna intenzione di aspettare domani, vado via ADESSO!” mi urla contro Harry, prima di voltarmi le spalle ed avviarsi fuori dalla stanza.

Sono a dir poco sconvolto... lo Sfregiato mi ha voltato le spalle? Ha voltato le spalle a ME e se n’è andato nel bel mezzo della discussione?! Ah no! Ha segnato la sua fine!

 

*°*°*

 

Razza di presuntuoso, arrogante, deficiente, subdolo serpente a sonagli... arghhhh!

Ed io mi sono pure innamorato di lui! Capite quando sono ritardato?! Ah ma questo è troppo!

Passi che ha trascorso tutti questi giorni, qui con Zabini a fare chissà cosa, passi pure il fatto che al mio arrivo l'abbia trovato praticamente incastrato fra le sue gambe... ma ieri ha dormito con lui, e solo perché io ho preferito non lasciare sola Herm a vedersela con un Ron conciato da buttar via!

Volete saperla tutta? A completare l'opera, uscendo dalla camera dei miei amici all'alba, mi sono trovato davanti il mio cosiddetto ragazzo, mezzo nudo, che veniva fuori tranquillo e beato dalla stanza di Zabini. Mi ha fatto un saluto striminzito ed ha proseguito lungo il corridoio, senza uno straccio di spiegazione! Mi dite voi, io cosa dovrei pensare?!

Per il resto della mattinata mi ha ignorato quasi del tutto, se si esclude l'abbraccio frettoloso di poco fa... Ed il Principino pretende pure che io stia calmo e che non mi faccia prendere dalla gelosia! ASSURDO!

Ah! Ma adesso basta! Mi sono stancato! Se davvero avesse provato qualcosa per me, avrebbe tenuto un atteggiamento decisamente diverso ed ora sarebbe qui a...

Apro la porta di quella che avrebbe dovuto essere la NOSTRA camera e comincio a buttare la mia roba nel baule, alla rinfusa. Andasse al diavolo pure lui!

POTTER!”

Mi giro e Draco è sulla soglia con aria minacciosa, ma io, indifferente, ritorno alla mia occupazione e lui entra sbattendo la porta così forte, che mi sorprendo non sia volata a terra disintegrandosi.

Non voltarmi le spalle! MAI!” insiste, afferrandomi violentemente per un braccio e facendomi ritrovare praticamente a pochi centimetri da quello sguardo infuocato d’ira. Fa pure l’offeso! Vi rendete conto di che situazione assurda mi sono andato a cercare?

Non potevo sposarmi la Chang e farla finita?! Persino Colin Canon sarebbe stato meglio... e invece no! Perché affrontare un Signore Oscuro, dovete sapere, non è che sia poi questa gran cosa, mi dovevo per forza complicare la vita un altro po’... con un MALFOY! 

E sentiamo perché non dovrei? Chi diavolo credi di essere?” domando, mentre sfoggio un'espressione apparentemente calma, anche se il mio tono è decisamente velenoso e, dall'occhiata furente che mi lancia, sembra che io me la stia cavando piuttosto brillantemente in questa piccola recita.

Fino a due minuti fa, io e te avevamo una relazione!” sbraita, senza rendersi conto di quello che ha detto! Fino a due minuti fa? Perfetto!

Bene, visto che a quanto sembra ora è finita, vorrei terminare di preparare i miei bagagli ed andarmene, senza sorbirmi di nuovo le tue paranoie! E mollami!”

Cerco di divincolarmi, ma lui aumenta la presa ed assottiglia gli occhi in modo pericoloso... forse crede di farmi paura, però non sa quanto si sbaglia.

Tu sei un idiota! Credi che non abbia intuito che la tua è solo gelosia?! Insomma non hai proprio capito che se avessi voluto Blaise, niente avrebbe potuto impedirmi di averlo. Se sto con te e non con lui ci sarà un cavolo di motivo, ti pare?!”  

Draco, ti stai comportando in modo assurdo! Non pensi che vederti uscire in boxer dalla sua stanza, stamattina, non sia stato proprio il massimo per me? Io non sono venuto qui per farmi prendere per il culo da te!” beh...insomma... non così, almeno...

No, certo, sei venuto qui per fare da balia a quel deficiente del tuo amico!” mi afferra per le spalle e si avvicina ancora “Io volevo semplicemente stare con te e speravo di passare la serata da soli...”

Allora è questo il problema? Il fatto che non abbiamo ancora scopato? Tutto qui quello che vuoi?”

Non ci vedo niente di male nel voler condividere con te qualcosa di così intimo, Harry!” afferma e poi si allontana quasi indignato. Godric benedetto, io questo ragazzo non riesco a capirlo e mi sorge l’assillante dubbio che non ci riuscirò mai...

Certo che ti voglio, ti voglio come... come non ho mai voluto nessun’altro, e non è solo per il sesso, io voglio TE! Credevo fosse chiaro il fatto avessi inscenato tutto ad Hogsmeade per attirare la tua attenzione perché, al contrario di te, IO mi sono accorto da tempo che ti amo! E le ho provate tutte! Credi che quel libro, in Biblioteca, mi sia caduto per errore? Ed anche se fosse, non pensi che avrei potuto chinarmi in un altro milione di modi, per raccoglierlo, invece di strusciare le mie chiappe sul tuo uccello?! Per cosa, in nome di Salazar, avrei tentato mille volte di trascinarti in qualche aula in disuso? Per ripassare Pozioni?! Non si può essere tanto idioti da non capire che sono innamorato di te!”

 

*°*°*

 

Oh porca di quella Morgana! L’ho detto... non posso credere di essermi reso così ridicolo!

Harry mi fissa ammutolito, sembra un pesce lesso alla deriva... oddio come somiglia a Weasley in questo momento! No, che diavolo dico! Torna indietro Draco, cancella quest’immagine raccapricciante...

Possibile che non abbia ancora compreso ciò che provo, nonostante gliel'abbia spiattellato praticamente in faccia?! Beh, a questo punto non so proprio più cosa fare! Insomma, passa tutto il tempo con quei due invece che con me, nonostante le occasioni per stare insieme siano già poche ed in più, quando finalmente siamo soli, lui fa il geloso e mi mette da parte per l’ennesima volta. Secondo voi, io come dovrei sentirmi? Appagato, forse?!

I... io...” biascica il Prescelto dei miei stivali. Merlino, non lo sopporto quando balbetta così, lo detesto!

Comunque, visto che credi sia finita, me ne vado e ti lascio ai tuoi bagagli. Ricordati, però, che non sai cosa ti sei perso Potter, tu non ne hai idea! E non sognarti di avere ripensamenti fra un giorno, una settimana o un anno! Io non torno mai indietro...” detto questo, con la mia aria altezzosa ed il cuore in pezzi gli volto le spalle avviandomi verso la porta, ma lui mi precede e vi si poggia contro guardandomi intensamente...

Oh cazzo! Quando fa le fusa come un gattino in cerca di coccole, il mio cervello perde del tutto la connessione con il mondo reale...

Terra chiama Draco... ci sei ancora Draco?

Non andartene...” mi sussurra, con tono suadente, il Ragazzo-sopravvissuto-per-mandarmi-fuori-di-testa. Benissimo, sì, sono proprio contento, tutti gli anni passati a darmi un contegno, a crearmi un'immagine di persona sprezzante ed irraggiungibile, la casata, il buon nome di famiglia, la posa aristocratica e poi...poi arriva lui, San Potter e BOOM! Addio Malfoy e tanti saluti!

E perché non dovrei?” chiedo con voce fin troppo morbida... ma non doveva essere tagliente e velenosa..? sì, certo... come no...

Perché non voglio...” miagola quel maledetto Grifondoro, avvicinandosi fino a posare i palmi aperti sul mio petto “Perchè anch'io sono innamorato di te... non andare...”

Se adesso mi vedesse mio padre, sono sicuro che non ci penserebbe neanche due minuti a diseredarmi, però... come faccio a resistergli quando fa così...?

Sei un idiota...” bisbiglio con tono offeso.

Lo so... vorrei solo che tu cercassi di venirmi un po’ incontro...”

Oh dannatissimo Godric, che il cielo lo fulmini! “D’accordo, cercherò di non farti sorgere dubbi sciocchi, ma tu devi smetterla con le tue assurde paranoie”.

Ed ho pure ceduto! DRACO MALFOY TORNA IN TE!

Lo prometto...” mormora allacciando le sue braccia al mio collo, prima di baciarmi ed io... finisco nell’oblio. Al diavolo, in questo momento potrebbe aprirsi una voragine senza fine e risucchiare la terra, che non me ne fregherebbe un accidenti! Lo stringo a me e gli infilo la lingua in bocca senza troppi complimenti, ho scoperto che il sapore di Harry mi stordisce del tutto e questo mi piace da impazzire...

Lo trascino sul letto e gli finisco addosso, divoro ancora la sua bocca... Santo Salazar... ma ci rendiamo conto di quanto sia assurdo?! Potter è l’incarnazione dell’idiozia, della sensualità... della dolcezza... tutto insieme ed io lo voglio! Venderei l’anima al demonio per averlo... se, ovviamente, non fosse già mio!

Draco...” mugola, fissandomi con quegli splendidi smeraldi che sono la mia dannazione eterna! “Mi ami..?”

Oddio! No! Non fare quella faccia! Ti supplico! “Credo di avertelo ripetuto più che abbastanza, per una sola giornata...” replico incollato alle sue labbra.

Lui sorride, sbatte le ciglia e si struscia contro di me “Ti prego...”

Oh, Salazar... fulminami! “Si... ti amo...” ADESSO, fulminami, FULMINAMI!

Anch'io...” afferma piano, con quell’aria assurda ed indefinibile “Non litighiamo più... non voglio stare senza di te...”

Adesso non esageriamo Potter...” sbotto sull’orlo di una crisi di nervi! “Baciami e sta zitto!”

E lui finalmente obbedisce, sia ringraziato il cielo! Mi bacia, le sue mani vagano sotto la mia T-shirt... me la toglie lanciandola chissà dove e geme, che visione paradisiaca!

Ora starà buono e zitto mentre io...

Ah! Oh! Sì Blaise... SI!”

Che diamine succede?! Sollevo il capo e Harry mi fissa con gli occhi sgranati ed un sorriso impertinente...

Ancora Sam... ancora!”

Oddio! No! No! NO!!!!

Sì, SI! Mi fai impazzire...!”

C0sì... di più!”

Devo avere l’aria più orripilata di questo mondo, perché Harry ridacchia soddisfatto... questo è un incubo...

Che ne diresti di... fare a gara a chi grida più forte?” mi provoca sfacciatamente.

Le mie labbra si tendono in un ghigno “Potter, preparati... io non perdo mai...”

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanny80