your magical mystery ride
di Irian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/15, ore 14:01

Finalmente è arrivato Kristoff! !!
Avevo perso le speranze! ! :D
Mi incuriosisce sua sorella sordomuta... ti giuro che mi ha fatto pena, poverina :'(
Per fortuna, suo fratello si occupa di lei con molta cura :D
Aggiorn presto, sto morendo di impazienza :D XD XD XD

14/04/15, ore 19:50

Tesorooooo! Ciao!
Eccomi qui, non potrei mai non recensire un tuo capitolo e se accadrà ti prego di non farti film mentali o problemi perché non vorrà dire che non mi piace la storia XD
Bene, ora finalmente esce kristoff *occhi a cuore* sembra davvero gentile, inoltre ho notato che sai come far apparire personaggi nuovi senza creare confusione e anche in modo simpatico :)
Non hai idea di come mi fa tenerezza la ragazza sordomuta :') piccolina...
Da qui le cose m'incuriosiscono ancora di più sai?
Ti prego non farci agognare troppo XD
Alla prossima
Baci Adry :)

06/04/15, ore 20:17

Devo confessarti che una presa per il culo ad Anna da parte di quel cretino di Hans me la sono aspettata XD...
Hai ragione:com'è possibile non amare il Sig... cioè Robert!?! XD Mi è piaciuto il pezzo in cui Anna sfoga tutti gli "insulti" per Elsa: dopotutto, un po' se li merita!!
Beh, non mi resta che dirti... Aggiorna presto! !
Cat

04/04/15, ore 14:30

Ciao Irian!
Bella, questa Kristanna :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Fortuna che ci sei tu a scrivere le Kristanna, tutti scrivono solo Elsanna, Hans×Anna... etc! Ho già letto le tue ff su Kristanna, mica male! Mi sono piaciute z; D spero che anche questa non sia da meno!!!
Ma volevo sapere... dove sono i genitori di Anna ed Elsa?
E Hans sarà sempre bravo o diventerà cattivo?
E Jack?? Si metterà con Elsa?
E questa Margo comparirà ancora?
Quando arrriverà Kristoff?
Quanti dubbi!!! Leggerò sicuramente ancora,
Cat

31/03/15, ore 18:06

Waw, Anna così si fa! Fatti sentire chiaro???
Ciao Ari :)
Ero troppo occupata ad incoraggiare Anna XD
Poverina però... Più questa storia va avanti più diventa interessante ed io non ci capisco ancora nulla LOL, quell' Hans maledetto! Ma dico io si da buca così ad una povera signorina!?
Meglio per lui che nel prossimo capitolo avrà una scusa plausibile altrimenti...
Inoltre spero anche che nel prossimo capitolo compaia Kristoff :D
Chissà magari scopriremo di più su questo gruppo di attori strambi XD
Scusa se sto sclerando da sola XD
Alla prossima tesoro :)

19/03/15, ore 14:47

Ciao Irian cara!
Finalmente ho potuto recensire il tuo gioiellino :D
La storia proposta è davvero molto interessante, sopratutto quando si tratta di una Kristanna... ci credo quando hai detto che ci hai dovuto sudare su perché sembra che ci sia un retroscena abbastanza intrigante come ad esempio: Cosa c'è che non va in Elsa?E, Hans sarà un bravo ragazzo oppure bastar** come sempre?
Sono convinta che dovrò continuare a leggere per scoprirlo XD
Però sono troppo curiosa di scoprire l'entrata in scena di Kristoff ;)
Voglio scusarmi per il ritardo a recensire ma sono stata occupata con la scuola, in più, ho scritto la mia One Shot che sarà pubblicata o stasera o se non addirittura nel tardo pomeriggio, poi mi fai sapere come ti pare ;)
Baci Adry <3

14/03/15, ore 08:18

*Urletti incontrollabili*
tu non hai idea di quanto mi hai reso felice con questa nuova storia! Oddio, non ci posso credere, finalmente una Kristanna *-*
ti assicuro che mi hai messo tanta, tanta curiosità (povere Anna ed Elsa, adesso che si sono riappacificate in Frozen Fever non le posso più vedere separate) e poi che sarà successo alla maggiore?
okay, no, basta, mi do una calmata. È che sono felicissima, oggi si prospetta una giornata meravigliosa (vado a rieti a fare shopping con le amiche epoi a mangiare con loro al mc, e poi vado a vedere Frozen Fever al cinema *-*) e tu mi hai reso ancora più felice con questo primo capitolo:D
ora evaporo, perché mi sa che ho già parlato troppi. Continua così, eaggiorna presto! :)
LateNight_01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]