Isola che Non C'è
di Fauna96

02/08/16, ore 13:27

Non poteva essere altrimenti! Hai rispettato alla perfezione le divisioni di classe originali: Tolomeo e Nat presumibilmente alto borghesi, Kitty classe medio-bassa, Bart e Queezle, gli ultimi, gli sfruttati: sottoproletari a manetta! Avevo paura che non sarebbe stato così, invece hai esaudito i miei desideri *___*
Poi un colpo di genio farli partire isieme da Praga: mi ricorda una puntata di Law&Order SVU!
Ti dirò, un po' ti odio perché vorrei essere brava quanto te a scrivere, ma ti odio come odio Stroud per lo stesso motivo, il che significa che ti amo alla follia per quello che mi fai leggere.

11/07/15, ore 18:46

bella, davvero!!!!!
non ho capito bene la storia di Madame, ma probabilmente sono io che sono stordita ed era spiegato tutto benissimo. non pensavo che Bart potesse perovenire dell'Iraq, al limite l'avrei fatto egiziano; mi è piaciuto questo cambio dell'ovvio.
wow, sul serio
baci, lapy

27/04/15, ore 15:36

la voglio anche io la bambolina! me la merito di sicuro di più di tutti quei befani che leggono le nostre storie (perchè le visualizzazioni ci sono, eccome se ci sono) e le ignorano bellamente!
detto questo, ciao zuccherino (?) come stai?
non sai da quanto aspettavo il punto di vista di Barty sulla faccenda!
e mi chiedo come siano finiti a Londra, tu me lo devi raccontare, lo sai?
Bartimeus ti è venuto proprio bene: cinico, sarcastico, pragmatico come quello di Stroud. la tua versione differisce solo perchè in fondo in fondo -e neanche troppo, a dire la verità- ha un cuore tenero che invece nella Trilogia era ben nascosto sotto sette livelli.
ma ci sta, dopotutto qui è un umano e per quanto abbia potuto soffrire direi che dei sentimenti li provi comunque (come l'amore per Queezle. perchè si amano, l'ho deciso io u.u).
questa conclusione mi fa pregare per il sequel. damnit, hai concluso il capitolo in una maniera che grida da tutti i pixel dello schermo "incontrano qualcuno di molto speciale! e tu non saprai mai chi è!". il mio computer mi sta deridendo, sappilo.
solo una cosina... non è che volevi mettere delle note alla fine? no, perchè ci sono dei numerini che fluttuano sulla pagina ma -ahem...- non portano da nessuna parte....
complimenti come al solito ^.^ bravissima
baci, Alsha

13/03/15, ore 18:24

io provo un amore non proprio sano per le tue storie sulla Trilogia, ne sei cosciente, vero?
se poi consideriamo il pericoloso mix BartyQueezle + backstory io amo davvero questa storia

ma comunque, passato felice? chi lo aveva pensato, scusa?
Barty iracheno ci sta, e l'idea di loro due conosciuti nella malavita ancora di più. fanno i corrieri, giusto?
direi che è la traslitterazione ottimale per mantenere la loro identità di demoni dell'universo originale senza doverli fare diventare assassini, che per due ragazzini è fin troppo crudele, oltre che poco proficuo  per i capobanda (mandare due teenager a fare i sicari non mi pare garantisca un gran risultato...).
Queezle di dov'è, a proposito? praghese anche lei?
ma non ti preoccupare! Bart lo stai raccontando benissimo, sono sicura che nel prossimo capitolo riuscirai a renderlo perfettamente.
bene, mi inchino davanti a tutta la magnificenza di questa storia, mi dispiace non aver potuto scrivere un pensiero completamente coerente ma te l' ho già detto, sei talmente brava che persino trovare le parole per recensirti mi risulta difficile.
ancora complimenti
baci, Alsha