Dad ~ Via da me
di Eliatheas

02/02/09, ore 18:13

Toh, mi sento sollevata xD
Ok, non prendermi per pazza - so che come inizio è orrendo, per una recensione scritta ad una storia così bella. Il punto è che anch'io mi sono commossa proprio nello stesso punto, da brava scema - in questo periodo piango come respiro, e la cosa mi irrita. Puah.
Tornando a noi, bellissima. Charlie, come carattere, è praticamente identico a mio padre, quindi forse lo capirei, se fossi mio padre e stessi leggendo...vabbè, lasciamo perdere, altrimenti ci rimetto la sanità mentale.
Sei stata bravissima, come sempre.Un bacione,
Bec.

16/12/08, ore 15:37

Bellissima! *__* Bella, davvero. Mi è piaciuto tantissimo quel pezzo, sia nel libro che nel film, e ho pensato: "Che bello sarebbe leggere una FF sui pensieri di Charlie in quel momento"... e l'ho trovata :-D Complimenti!

15/12/08, ore 14:47

Bellissima,quella parte è davvero commovente. Beh io mi commuovo spesso,però concordo con te nel dire che è una parte che tocca. Scritta benissimo.Baci

14/12/08, ore 00:01

E' la mia parte preferita sia nel libro che nel film *___* Ti capisco benissimo ç_ç Nel libro mi era rimasto indifferente, ma da quando ho visto il film adoro Charlie *-* Grande fic! ^^

13/12/08, ore 18:53

E' bellissima ç____ç Io sono andata a vedere Twilight due volte e anch'io entrambe le volte mi sono commossa nello stesso punto ç___ç Non so perchè, ma ho sempre adorato Charlie ** Brava! Kisses <3