Don't Fear The Reaper
di Diosmira

10/05/15, ore 14:40

Ciao, piacere Cronus, sono nuova da queste parti.
Non so perchè ma mi ero persa il prologo di questa storia stupenda, quindi scusa se recensisco solo ora il 1 cap.
Che dire, mi piace moltissimo come è strutturata, nel senso che avendo letto Another Note mi ricorda moltissimo l'introduzione in cui parla Mello; è originale, infatti non si trovano molte storie in cui vi è un narratore interno; inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere. In ogni caso la storia, da quello che ho capito, deve ancora iniziare e sono sicura che dietro questi primi 2 capitoli si nasconda una bella trama, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamneto!
Concordo sul fatto che la Wammy's House non sia solo un piccolo giardino felice ma nasconda un lato decisamente malvagio e oscuro; infatti, come dice lo stesso L, lui stesso non è una persona onesta, ma pur di raggiungere il suo scopo (catturare Kira) è disposto a mentirte e a sacrificare vite umane (vedi Lind L. Taylor e Yotsuba).
Con questo passo e chiudo.
Al prossimo capitolo.
Bye Bye Cronus

09/05/15, ore 21:40

Heilà! Come vedi eccomi qui a recensire :D mi hai davvero lasciata senza parole, davvero, se il prologo era bello, misterioso e ti metteva addosso una voglia matta di continuare a leggere, allora il promo capitolo è semplicemente...wow! Cioè, WOW! E quando dico WOW intendo WOW!! Ci siamo capite no? XD Sono curiosa di conoscere più da vicino questa Lylie, mi ispira molto come personaggio :) Il tuo modo di descriverli poi, è davvero perfetto. Sei capace di scavare affondo e descrivere in modo impeccabile ogni cosa. Mi è piaciuto molto il ragionamento che hai fatto sulla Wammy's House: hai ragione, noi conosciamo solo il lato sorridente dell'orfanatrofio e come abbiamo visto, i punti di vista sono infiniti. Mello, Near, L. Tutti "strani" per quanto riguarda modi e pensieri. Ma alla fine, qual'è la vera definizione di normalità? Non esiste, ecco. La normalità non esiste. Quello che è normale per me può essere strano per te (e fidati, ci sono molte persone che mi reputano strana XD :p) o viceversa.
Stile ottimo come sempre!
Al prossimo capitolo :D
Cherry
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 09:49 pm)

09/05/15, ore 15:44

Alloooora, il prologo mi ispira molto e, ancora di più, mi iteressa l'evolversi della storia.
La grammatica e il testo sono perfetti e...OTTIMO LAVORO😜

14/03/15, ore 10:39

Ciao :) è la mia prima recensione in questo settore (anche se ci sto da un pò ormai) e devo dire che il prologo promette bene c: è da un pò che mi ronza in testa l'idea di recensire una storia e quindi ho voluto cominciare da questa. La colpa della mia "lentezza" è dovuta alla pigrizia. Eh già, maledetta pigrizia!! Hai uno stile scorrevole e pulito, mi piace :) in conclusione volevo dirti che io ti seguo, anche se gli aggiornamenti saranno lenti, anche se non troverai sempre una recensione, stai pur certa che un visualizzato alla storia è mio ;)
Cherry