The Sex Tape
di autumn_

18/04/16, ore 16:28

Mi piace la piega che sta prendendo , luke è un orsacchiotto coccoloso ❤️😍 e Michael capisce cosa prova e lo vuole aiutare 😍 aggiorna presto

27/03/16, ore 23:13

Ciao! Ho trovato questa ff per caso e appena ho letto la trama e la partecipazione con le altre bands ho dato di matto! Mi ha incuriosita parecchio ed è un peccato che si sia interrotta...non ti andrebbe di continuarla? T.T
Il Mike-Siffredi è piuttosto intrigante e ci tenevo a sapere che ruolo potrebbero avere i BMTH nella storia visto che sono una loro grandissima fan.
Fammi sapere T.T

-Venus

16/06/15, ore 20:49

oh mio dio questa storia è bellissima ti prego continuala... scusa se la recensisco adesso ma mi sono iscritta da poco.. comunque please mi piace da morire
bye ale

17/05/15, ore 22:10

È la seconda volta che leggo storie di questo tipo. Non so perché, ma la tua mi ha incuriosito non poco.
Penso che la seguirò fino alla fine. Bhe, che dire, scrivi davvero bene, e la tua idea è stata davvero ottima, attira un bel po.
Se non ti annoia, avvisami quando hai aggiornato.
Non vedo l'ora, poi.
Alla prossima, Biboh_Biebs♥

19/03/15, ore 23:28

La trama mi incuriosisce molto! Anche se non shippo nessuna coppia all'interno della band, comunque, ora leggerò la tua storia e al più presto ti farò sapere cosa ne penso: negativo o positivo che sia. Spero anche, se ne hai voglia ovviamente, in un tuo consiglio sulla mia nuova storia (Luke) ? Ancora non ho avuto nemmeno una recensione, e vorrei un giudizio esterno. Beh, grazie per avermi ascoltato, ora vado a leggere la tua storia.. ti faccio sapere 😍

17/03/15, ore 13:43

Mi intriga moltissimo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo, ho davvero molte aspettative nei confronti di questa traduzione. Mi è sembrato tutto molto corretto, ti faccio i miei complimenti. Spero di risentirti presto, baci! xx

-Petra