Il richiamo di Samara
di FrenzIsInfected

30/03/15, ore 20:11

Le cassette scomparse scomparse un vero mi stero chissà dove sarrano spero che si risolva

30/03/15, ore 20:08

Daveing Chase e davvero la ragazza che interpreta Samara non lo sapevo. so solo chi interpreta Reachel nel film
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 08:09 pm)

30/03/15, ore 20:06

Veramente inquietante il fatto di vedere la bambina nello stesso momento da due persone diverse io se mi spaventarei vedere una bambina mostro in che mi fissa

30/03/15, ore 20:04

Natalie ha ragione sono cose impossibili però pensare che possa essere vero non è una cosa sbagliata. le idee sono diverse da una persona altra secondo me tutti hanno il diritto di pensarla come si vuole.

30/03/15, ore 20:02

A me piace the ring ho visto tutto il primo e un po del sequel però non mi sono affatto spaventata e non ho ricevuto chiamate in cui mi dicevano che tra sette giorni motivo va be passiamo alla storia non pensavo che Andy avesse compassione in samara Comunque bella idea questa

30/03/15, ore 16:05

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Questa avventura si sta facendo sempre più intricata e avvincente, mi piace veramente tanto la tua idea. E' originale e soprattutto ti prende un sacco, non smetterò mai di dirtelo.
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, proprio come mi sentivo ogni volta che finivo un capitolo. Per fortuna che aggiorni presto, altrimenti non ce la farei.
Le apparizioni di Samara si fanno sempre più frequenti e la storia sta cominciando a diventare anche inquietante, anche se vedo, sotto l'atteggiamento di Samara, tanta rabbia e desiderio di attenzione. Cioè, non è cattiva, anche se può sembrarlo, e questa cosa si capisce molto bene. Il tuo stile è fluente, immediato ed efficace come al solito, perciò la lettura è ancora più piacevole.
Nel complesso, continua a sembrarmi un buon lavoro e, ripeto, sono curiosissima per il prossimo :)
Aggiorna presto,
Attendo

20/03/15, ore 18:51

"- Buonanotte, Andy. - .
- Buonanotte, Natalie. - .
Si ritirarono nelle loro stanze.
Nella penombra, due occhi marroni li avevano scrutati.
La bambina ghignò.
E’ il momento. Ora saprai, Andy!"

Okay. E' decisamente agghiacciante. E anche tremendamente coinvolgente.
Assurdo, cavolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta sono impaziente, non ce la faccio. Cosa succederà al nostro protagonista?
Continuo a chiedermi che cosa succederà prossimamente. Ho uno strano presentimento.
Spero che tu possa aggiornare presto, sono - come sempre - curiosissima.

20/03/15, ore 00:16

Okay, la cosa si sta facendo veramente inquietante. Ma mi piace. Davvero, mi piace tanto. Il ritmo della storia è incalzante e non ho proprio idea di come andrà a finire, ma sono decisamente determinata a scoprirlo. Chissà cosa aspetta ancora Andy e Natalie..
Poi mi incuriosisce un sacco la profezia di Samara: dove vuole arrivare? Cosa vuole da loro?
Ti giuro, un milione di domande mi stanno attraversando il cervello come proiettili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/03/15, ore 20:18

Oddio oddio, sono troppo curiosa! Mi hai messo un'ansia incredibile, dico davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa riescono a concludere i nostri due protagonisti. Hai architettato tutto in maniera eccellente e impostato la narrazione in modo da mettere curiosità in chi legge - oltre al fatto che hai realizzato storie e intrecci veramente fantastici.
Perciò, aggiorna presto ^-^
Sono curiosissima.

18/03/15, ore 00:57

Questo è il capitolo più interessante che io abbia mai letto. Dico davvero. Non riesco a definirlo in altro modo. Interessante. E al tempo stesso..inquietante. Mi è piaciuto il modo in cui hai interpretato il personaggio di Samara, non l'hai fatta sembrare il mostro del film, ma ciò che realmente è, cioè colpevole e vittima al tempo stesso.
Credo che questa "visione" che ha avuto Natalie cambierà molto l'andamento della storia, perché nel capitolo ho percepito una grande tensione e ho come la sensazione che la ragazza si attaccherà molto a Samara. Non ho proprio idea di come andrà a finire, mi stai tenendo col fiato sospeso. E' un bene che tu aggiorni in fretta, io non ce la farei ad aspettare più di tanto per leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima, e ancora complimenti,

17/03/15, ore 16:22

Okay, direi che queste visioni che hanno i due ragazzi sono alquanto inquietanti. E' assurdo, il tutto sta prendendo una piega sempre più misteriosa, e la cosa mi invoglia ancora di più a leggere.
Chi ha fatto sparire le cassette? E come si spiegano queste strane apparizioni di Samara?
Sono sicura comunque che Natalie ed Andy troveranno risposte a Moesko Island, o almeno lo spero.
Aggiorna presto, sono curiosissima ^-^

15/03/15, ore 23:01

Ho letto questi quattro capitoli e ne sono rimasta proprio affascinata.
Davvero.
L'idea mi piace, il protagonista anche, scrivi in modo semplice ma diretto, che arriva al lettore in un battibaleno. Mi piace anche come si sta sviluppando la FanFiction e il modo in cui la racconti.
Mi piace. Mi piace molto. Non vedo l'ora che tu continui, perché non ho mai visto niente di simile nel fandom di The Ring. In un certo senso mi hai fatto capire che volendo si potrebbe inventare di tutto; finora avevo visto solo idee "riciclate" qui.
Poi arrivi tu e..boom. Una storia nuova.
Bravo, davvero. Mi appassiona molto.
Avvisami non appena aggiorni, mi raccomando.