Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    20/03/2015    2 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Cosa non capisco, Natalie? Non bastavano gli enigmi di Samara, ora ti ci metti anche tu? - .

Andy andava avanti e indietro per la cucina dei Morgan. Non riusciva a credere che Natalie stesse prendendo le difese di Samara.

- Pensaci, del resto. L’hai vista quella poveretta, Andy. Dio mio, non bastava buttarla in un ospedale psichiatrico, anche in fondo a un pozzo, accidenti! Non aveva neanche 10 anni! – esclamò Natalie.

- Di colpo hai dimenticato tutte le visioni che abbiamo avuto tra Los Angeles e Seattle? – disse stupefatto Andy.

- No. Mi ha fatto vedere delle cose, però. Cose che tu non hai visto. – asserì Natalie.

- Probabilmente ha altri progetti per te. - .

- Progetti? – la squadrò il ragazzo. – A quali oscuri artifici dovrò esser sottoposto? - .

- Beh…riflettici un secondo, Andy. In fondo, lei voleva solo un pò di attenzione. Essere ascoltata. Voleva solo un pò d’amore. - .

Andy si bloccò come se fosse stato congelato all’improvviso.

- Che ti succede, Andy? – chiese la ragazza.

- Nel video…nella SM0016…hai detto: “Presto saremo una coppia”. – ricordò.

Natalie si fece rossa in viso, poi si alzò e lo baciò.

- Avrei voluto dirtelo in altre circostanze, ma non mi sarei mai immaginata che… - .

Andy non la fece parlar oltre. La prese e si baciarono per qualche minuto.

- Visto, Andy? Solo questo voleva Samara. Un pò d’amore. – disse lei accarezzandolo.

Andy sorrise.

Ce l’aveva fatta.

Era sua.


Fecero pranzo con del cibo in scatola trovato nel frigorifero. Ellie doveva averlo lasciato lì per loro. Nel pomeriggio, i due cercarono ulteriori documenti, analizzando inoltre quelli provenienti dall’ospedale psichiatrico di Eola County.

Oltre alle innumerevoli carte burocratiche, trovarono le famose immagini “fatte” da Samara, quelle che “vedeva ed esistevano”. Dai documenti, riuscirono a ricavare delle informazioni, per certi versi scontate: chiunque aveva avuto a che fare con quella bambina, era morto o aveva sofferto di allucinazioni.

Andy provò ad aprire la porta della stalla dei cavalli, ma anche questi tentativi si rivelarono infruttuosi.

Natalie invece fu più fortunata. Vagando nella cantina, aveva trovato il diario di Anna Morgan. Ma anche questa volta, le informazioni in esso contenute erano melliflue. In quelle pagine, la ragazza trovò inizialmente la tristezza della donna per i continui aborti, l’aspirazione morbosa di avere un figlio, la gioia per l’arrivo di Samara. Poi la depressione, fino alle ultime note, corrispondenti con l’uccisione della bambina ed il suicidio di Anna. L’unica notizia confortante era la conferma dell’esistenza di quel pianoforte che non si era mostrato ai due.

La proprietà dei Morgan era stata esplorata e setacciata in lungo e in largo.

Ma di rivelazioni sostanziali, per quel giorno, levando la SM0016 e il pianoforte di Anna(per giunta non apparso), non ve n’erano state altre.

– Troveremo di più a Shelter Mountain. – disse Natalie rientrando nella casa con Andy.

La sera arrivò presto. La luce della lampada della cucina veniva rinforzata da quella del faro dell’isola, che arrivava ad attimi alterni. I due ragazzi fecero cena tenendosi per mano. Dopo, per così dire, “amoreggiarono” in salotto, prima di andare nelle camere da letto. La camera dei coniugi Morgan non aveva il letto matrimoniale, bensì uno singolo. Evidentemente Richard aveva voluto abbandonare definitivamente il passato. O quasi, dato che la camera di Samara era scarna ma intatta, e le foto di Anna tappezzavano la cucina ed il soggiorno. I due si incontrarono nel corridoio. Natalie avrebbe dormito nella camera di Samara, Andy in quella di Richard.

– Speriamo che Samara non venga a disturbarci, questa notte. Dobbiamo essere carichi per domani, su a Shelter Mountain. – disse il ragazzo.

– Il pianoforte non è apparso, ma speriamo bene. – asserì speranzosa lei.

Poi lo baciò.

- Buonanotte, Andy. - .

- Buonanotte, Natalie. - .

Si ritirarono nelle loro stanze.

Nella penombra, due occhi marroni li avevano scrutati. La bambina ghignò.

E’ il momento. Ora saprai, Andy!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected