King Nothing.
di Ino chan

12/07/15, ore 01:16

Esatto!! Come ha potuto farli morire?!? In quel modo poi!! Ogni volta che rivedo il film mi viene da piangere!!! Meno male che ci sonole fanfic come questa che mi aiutano a tirarmi su ( ma sopratutto che parlano di una delle mie coppie preferite: la thilbo!!!) Cmq volevo dirti che mi e` piaciuta un sacco!! Sopratutto come hai riportato i pensieri e le emozioni vissute da ogni personaggio. Poi ci sono delle scene che facevano morire dal ridere: come quella di Dis che parla di Singrid e Tauriel, o Bilbo che si dispera perche nn puo partire, o perche ha scoperto di essere il consorte reale!! xD molto divertente anche quella dove chiede a Thorin di fargli la proposta in privato!! Ma ce ne sonp altre ancora che potrei nominare xD insomma sono contenta che nonostante le tragedie vissute riescano ancora ad essere loro stessi! Mi e` piaciuto molto come hai trasmesso tutto questo
Ancora tanti complimenti =)

29/03/15, ore 14:20

Re delle Teste di Legno…
Iniziamo da qui perchè davvero stavo morendo dal ridere.
Non so neanche come commentare questo capitolo, perchè è davvero fantastico! Non so come fai ma riesci sempre a scrivere ogni capitolo con quella punta comica che non guasta mai.
Sei fantastica, davvero.
E' una fine eccezionale, anche se con questo gesto hai cancellato tutto il Signore degli anelli, ma almeno abbiamo risparmiato a Frodo e SOPRATTUTTO A SEM, POVERO CHE NESSUNO SE LO CAGA MA FA PRATICAMENTE TUTTO LUI, delle grandi sofferenze.
Si, ieri ho finito di leggere tutto lodr, mannaggia, sono piena di feels e depressione c.c
In ogni caso... Thorin e Bilbo che ci danno dentro *-*
Non mi stancherò mai di leggere di loro!
L'incoronazione, il "matrimonio"... sono morta lentamente.. troppe cose insieme.
In ogni caso è stato un capitolo bellissimo e tu come sempre sei bravissima.
Un bacio xx

29/03/15, ore 13:49

Sono tornataaaaaa!
Recensisco questo capitolo perchè ci tengo tantissimo a recensire le storie passo passo, quindi riceverai a breve un mio commento anche al prossimo lol
Sono tornata e devi sopportarmi!
Inanzi tutto... quanto caspita è meravigliosa Dìs? Dai!
A me piace tantissimo, soprattutto il modo in cui la rappresenti tu. Una donna forte, molto forte, che sa imporsi, ma allo stesso tempo ha un animo gentile ed è molto intelligente.
A parte che tutti i Durin so fighi, boom.
Ma quanto è una pa-ta-ta Thorin? Madonnina delle rosette, ci vuole un'abilità per essere così scemi.
Povero il mio Bilbo, è una botta al cuore vederlo (?) piangere, davvero.
A parte che è fighissimo quando gli risponde a tono, no?
In ogni caso non mi dilungo troppo.
Vado a recensire l'altro, un bacio.
Bravissima come sempre xx

21/03/15, ore 23:57

Oh questo capitolo e stato meraviglioso <3 . Nn puoi capire quanto ho adorato la scenetta fra Gimli e Legolas, quando ero piccola avevo tutte le cassette del signore degli anelli e io e mio fratello ci divertivamo un mondo a mandare a ripetizione le scene dove i due interagivano fra loro xk erano troppo divertenti ed esilaranti, il loro modo di punzecchiarsi e competere in tutto semplicemente epico. Nn avevo mai pensato a come xo si fossero conosciuti quindi ho trovato carinissima questa piccola parentesi. Stima totale x Fili che nn solo ha ripreso a camminare ma ha definito ciocco di legna Thrandaruil. Finalment Come e Bilbo e Thorin sposi, e quando il re si inginocchia x chiedere la mano a Bilbo o quando butta l arkengemma *-* come al solito le tue storie son sempre bellissime.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 12:05 am)

21/03/15, ore 23:21

Mi unisco a te nel disagio, e mi prenoto per tutte le future storie della serie "e vissero per sempre felici e contenti " ( o almeno nei momenti in cui Bilbo non cerca di uccidere Thorin per motivi assolutamente sensati, Ahahah) . Non smetterò mai di ripetere quanto le tue storie siano belle, e quanto i tuoi personaggi siano accurati e fantastici: impossibile non affezionarsi a loro (ancora e sempre di più) . Insomma, tutto questo per farti i complimenti e per dirti grazie. Tanti cari saluti, al prossimo viaggio nella Terra di Mezzo!

21/03/15, ore 15:26

No ma c'è, sono l'amore.
Io shippo Bagginshield e tu sei una maga nel portarle alla vita! Oltretutto shippi anche Kiliel! E mi stavo domandando ce ne narrerai una, perchè in quel caso ti amerei come poche cose in questo mondo.
Ma veniamo alla Fanfiction: il tuo intento è riuscito alla perfezione, sei riuscita a risollevarmi il morale. L'amore fra i due è palpabile, Dìs è meravigliosa e anche tutti i personaggi lo sono.
Ti chiedo perdono per la recensione orribile, ma sono da cellulare e non posso fare più di così, anche perchè devo fare chimica per il compito xD
Sei nei miei autori preferiti.
Feniah ♡
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 03:27 pm)

21/03/15, ore 01:35

Cara,
per quanto io ami Tolkien, questo finale mi ha alleggerito il cuore. Quando ho visto quello canonico ero caduta in depressione, leggendo questo mi sono sciolta e divertita tantissimo (ormai è una costante quando leggo le tue storie! XD). Come al solito ti faccio i miei complimenti: i protagonisti sono tenerissimi, ma senza essere sdolcinati o OOC...e la scena con Legolas e Gimli è un capolavoro!!
Insomma ancora una volta il tuo lavoro mi è piaciuto un sacco! Continua così!
Un bacio!
MissWilde

21/03/15, ore 01:33

Oddio questo capitolo è stato *^* meraviglioso. Le due patate si sono svegliate e io non potrei essere più felice.
In generale ogni volta che leggo una storia a lieto fine, dove i nostri amati Durin sopravvivono, il mio cuore canta.
mi è piaciuto moltissimo come Bilbo ha preso la questione del matrimonio, perchè è tornato Baggins per un momento, e quando è quella parte del suo carattere che prevale mi fa troppo ridere.
Amo questa coppia e mi è piaciuta molto la storia. Che altro dire? Se pubblicherai qualcos'altro sarò felice di leggerlo.
Quindi, a presto! Thil.

17/03/15, ore 22:10

Sai che ti ho sempre adorato alla follia. Tu e le tue storie.
E visto che sono in NEGAZIONE FEROCE per la fine de Lo Hobbit (nonostante avessi letto il libro e sapevo ESATTAMENTE cosa aspettarmi!) questa storia è nella mia top ten delle tue storie che mi danno soddisfazione dopo una giornata di cacca ^_^ Finora l'unica cosa che mi consolava erano le fanfiction in inglese della coppia Fili/Sigrid (quanto li adoro insieme questi due).
è una AU de Lo Hobbit stupenda! ed è ancora più bella è una AU dove ci sono le mie coppie preferite in assoluto: Thorin/BilBo, Fili/Sigrid e Kili/Tauriel!! :D Ti adoro alla follia, sappilo!
E lady Dìs è STUPENDA! Tolkien ci ha fatto il favore di darci il nome di lei (ma non del padre di Kili e Fili, vabbè) però se l'avesse descritta, secondo me sarebbe stata proprio come hai detto tu: una forza della natura! XD

17/03/15, ore 16:07

Oddio che due patate.
questo capitolo è un concentrato di stupiditá. Thorin non è re sotto la montagna ma re sopra gli stupidi.
Ho adorato questo capitolo anche se mi fa intimamente urlare di frustrazione.
non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, spero che tra i due beoti la situazione si sistemi ;)
Aspetto con ansia gli aggiornamenti.
Baci, Thil.
p.s. Dis fa paura anche a me.

17/03/15, ore 13:43

Con questa storia mi hai proprio lasciato senza parole, ammetto che x pochi secondi ti ho odiata, mi e venuto un colpo quando ho creduto che Kili e Fili fossero morti. Xo ti sei fatta altamente perdonare in seguito mentre leggevo. A proposito di Kili e Fili stima totale x loro, dolcissimi quando il maggiore consola Bilbo e il minore disfa lo zaino e strappa i vestiti di mano al nostro Hobbit e si tira il bagaglio in grembo. Una cosa che nn avrei mai pensato di dire ma ho apprezzato l entrata in scena di Thranduill (l ho scritto bene? Ogni volta gli storpio il nome) sai l ho sempre odiato profondamente come personaggio e tu sei l unica che e riuscita nn dico a farmelo piacere ma a farmi simpatizzare x lui. Hai citato la coppia Ori/Bofur nn distegno il paring anche se ho sempre tifato e preferito la Dwalin/Ori. Spero in un aggiornamento a breve xk la fine del capitolo mi ha lasciato l amaro in bocca, nn vedo l ora di leggere della loro riappacificazione.

17/03/15, ore 12:03

E come promesso eccomi anche qui =)
Posso dirti che tra tutti i capitoli tuoi che ho letto finora, questo è forse il mio preferito?
Pulito, scorrevole, toccante, tenero, ironico, divertente, drammatico.. mi spreco in aggettivi per cercare di descriverlo e farti capire quanto io l'abbia apprezzato ma non so se basterà xD.
La frase che Balin ha detto a Bilbo è stata una vera pugnalata: mi sembrava strano che il Re fosse ancora arrabbiato con lui e non volesse vederlo per il motivo dell'arkengemma, ma fino a quando non ho sentito la spiegazione ammetto di essere rimasta col dubbio...
E invece Thorin è semplicemente il solito fifone xD... però devo dire che mi ha fatto davvero tenerezza: ha semplicemente paura di soffrire e che Bilbo non pensi davvero quello che ha detto.
Il ceffone ovviamente se lo è meritato in pieno! Ma non si rende conto di cosa ha rischiato lo Hobbit per lui?! Come può dubitare a tal punto...? Nani... spero che si chiariscano nel prossimo (mamma mia è già l'ultimo çç? DEVONO chiarirsi!)
I due fratellini sono un amore e mi scalda il cuore vedere come si siano affezionati a Bilbo da non volerlo lasciar andare via.
La comparsa di Dis è stata una sorpresa graditissima, che uragano ^^! Per fortuna che è arrivata lei (anche se il povero Bilbo la pensa altrimenti ahahahha)
E la povera Sigrid e i suoi fianchi ahahahahahha, muoro ^O^! Ma almeno ha avuto la benedizione va...
Scusami cara devo scappare a preparare il pranzo! Anyway ripeto, bellissimo!
Non vedo decisamente l'ora di leggere il prossimo, spero a prestissimo :-*
Grazie per quest'altra storia <3
Con affetto,

Benni

17/03/15, ore 09:17

BANG! Bilbo ha tutta la mia comprensione, avrebbe dovuto dargliene due. Che bello questo capitolo, riesci sempre a caratterizzare così bene i personaggi (soprattutto Thorin, che è un tipo difficile) che me ne innamoro sempre di più leggendo le tue storie anche se li amo già enormemente. Dis che terrorizza la compagnia è una cosa davvero divertente, e immagino la vita difficile che attende le sue nuore. Alla prossima e cari saluti.

14/03/15, ore 12:08

mi piace un sacco questa storia! Ma davvero. Povero Thorin, questo scenario è terrificante per lui, non sapere che i suoi bambini sono vivi è straziante, così come dev'esserlo per Bilbo aspettare che si muova qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questo è molto bello.
a presto! Thil.

13/03/15, ore 23:32

Tu sei una persona davvero, davvero, davvero cattiva.
Nel senso, era dannatamente sicura che non li avresti fatti morire perché è stata talmente terribile guardare/leggere la loro morte che non lo avresti riscritto in un chiave personale.
Eppure mi sembrava tutto così realistico e poi....
Tutti sono salvi!
Mannaggia a te, Ino v.v
Sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente in questi tre capitoli, davvero.
Bravissima come sempre!
Un bacio e aggiorna presto ❤❤