It's only a bad dream, Christian
di Elisa98_r

31/08/15, ore 20:53

Un capitolo tranquillo e dolce dove i sogni di Christian non lo sconvolgono più di tanto e dove Ana fa la sua tenera comparsa accanto a lui tranquillizzandolo e facendogli desiderare di avere un rapporto normale non come quello con la cara Elena. Sono cauti ma già coinvolti...vado a leggere di corsa perché voglio vedere come va...quindi ciao, ciao.

29/08/15, ore 12:00

E' davvero molto bello questo capitolo! Sono contenta che Christian abbia perdonato suo padre e ancora più contenta che non abbia perdonato quel bastardo del magnaccia di Ella. Io non credo neanche un po' che quel tizio sia cambiato e sono contenta che Christian non ci sia cascato. Ora spero che lui trovi il coraggio per essere sincero con Ana,perciò non vedo l'ora di sapere come continuerà! Un abbraccio!
-Greta

29/08/15, ore 11:54

Io... Non so cosa dire. Ho amato questo capitolo, il pezzo con Christofer mi ha fatta sciogliere. Aspettavo da un po' questa chiacchierata e sono molto molto molto molto felice di ciò che ho letto. Era perfetto, semplicemente perfetto. Mi sarebbe piaciuto vedere un lieto fine tra Ella e Christopher, ma purtroppo sappiamo entrambe che... Beh, che non è possibile, anche se l'avrebbero meritato. Sono un'inguaribile romantica, che ci vuoi fare... Adam. Ti prego, fammelo trovare vivo e vegeto davanti a casa mia, perché io me lo sposo. Lo amo troppo, ogni capitolo sempre di più. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione del rapporto tra Mr. Impomatato (Adam ❤) e Ana. Giuro che se non me lo lasci a loro, il lieto fine, ti troverò. E ti incollerò alla sedia, davanti al computer, finché non scriverai quell'happy ending. Tipo "Misery non deve morire.". Magari un pochino meno psicopatica, ecco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arriverà veloce tanto quanto questo. Un bacio, -Cami

28/08/15, ore 23:11

😪😪😪😪😢😢😢😢😢😢oddio che emozione Eli è fantastico questo capitolo sei bravissima grazie mi sono veramente commossa ma non so perché ho un brivido nella schiena che è presagio di niente di buono riguardo la vecchia strega la facciamo morire in modo drastico per piacere 😂😂😂😂 un bacio a presto spero 😘😘😘😘

28/08/15, ore 23:05

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.....CHE PAROLE USARE SE NON CHE SEI BRAVA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

28/08/15, ore 21:43

Mi ha lasciato senza parole....è bellissimo tutto,complimenti! È stato un capitolo pieno di emozioni,grazie e brava continua così

26/08/15, ore 14:01

Finalmente!!! Il sogno di Christian e' molto emozionante. Era ora che Anastasia e Christian provino a stare insieme (in modo poco eclatante ahahah) e che parlassero di quel bacio. Curiosa di sapere come finirà soprattutto di vedere come Christian saprà tenere testa a Elena...😉

26/08/15, ore 03:12

Troppo poco.. troppo poco sempre..! 😣😣😣😣
ti prego dammi una dose giornaliera.. anzi no una dose ad ore..! Si ore..! Amo quando scrivi,si fermano tutti gli orologi per me.. attendo i nuovi capitoli come un bambino attende il suo regalo di natale..! 😍😍😍😍😍
A presto,Spero..! 😙

26/08/15, ore 00:40

Ma buona sera 😊😊😊 l'estate si è fatta sentire ehhhh???!!!! Capitolo stupendo come sempre anche se ti sei fatta attendere come la neve a Natale 😉😉😉 speriamo che tu possa tornare a postare più regolarmente a presto cara bravissima come sempre 😘

25/08/15, ore 21:47

Oh! Finalmente! Era ora! Hanno finalmente deciso di dare il via al romanticismo! Sei stata davvero fantastica in questo capitolo, è così ricco di dettagli del passato di Christian e anche di tenerezza nell'ultima parte. Ana e Christian staranno davvero bene insieme! Spero proprio però che la storia non sia finita qui perché mi pare che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ti prego non ci mollare! Un abbraccio!
-Greta

25/08/15, ore 21:08

Allora, io amo la tua storia e lo sai. Amo anche Christian e questo capitolo... È stato bellissimo. Tu non puoi capire quanto sia stata felice di leggere cos'è successo tra Grey e Ana. È stato un fulmine a ciel sereno e mi ha risollevato giornata e umore. Inutile dire che poi sono tornata a leggere fic lacrimevoli e mi sono sciolta tra le lacrime e i feels (sto ancora attraversando il periodo di ossessione con Sherlock e ormai dubito che il suddetto periodo avrà mai una conclusione. #SherlockedForever), però... Beh, questo piccolo angolo di pace e felicità, anche se ho paura che sia solo momentanea, mi ha fatto comunque sorridere e fangirlizzare. Quindi... Grazie.
-Cami

25/08/15, ore 19:39

FINALMENTEEE!! Ooh il momento che aspettavo da tanto finalmente è arrivato, e tu come al solito sei stata bravissima. IO AMO e dico AMO CHRISTIAN.💖💖

25/08/15, ore 18:07

😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠perché ci metti così tanto? ?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq....è SEMPRE BELLUSSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO. .......MI piace TANTISSIMO come sempre. ....ma non farci aspettare più così tanto 😢😢😢😢😢😢😢😢😧😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😧😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😧😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😧😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😧😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

25/08/15, ore 18:07

Bellissimo! Finalmente Mr cinquanta ha aperto gli occhi! Davvero teneri quei 2, chissà come procedera' questa storia di Cristofer...a presto

10/08/15, ore 15:04

Sei bravissma, davvero bravvissma. Ho letto la storia tutto d'un pezzo e mi sono subito appassionata, volevo solo sapere se questo sarebbe stato l'ultimo capitolo e ne avresti pubblicati altri.
Ancora complimenti