Tutto si può dimenticare... tranne l'amore vero...
di Mary_loveloveManga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Wowowow!!!Letta tutta d'un fiato :-O bellissima,oltretutto anche se una ff descrive un trauma che veramente molte donne subiscono e credo che dovrebbe essere d'esempio per convincere coloro che vogliono tenersi tutto dentro a sfogarsi. Piaciuta,merita un 10 e lode :) ciao ciao

Bel capitolo conclusivo. Alla fine tutte le coppie sono rimaste assieme, Rin e Sesshomaru hanno presto avuto una bimba, non hanno potuto aspettare, Sango e Miroku si sono sposati come tutti gli altri ma hanno avuto ben due gemelline. Come si ci aspettava da lui dopotutto.
Kagome e Inuyasha sono stati a lungo insieme solo che presto si sono lasciati ma dopo sei mesi si sono rimessi assieme e si sono sposati e come regalo Inuyasha le ha fatto la cosa più bella che potesse regalarle.
Non mi aspettavo che Kikyo collaborasse con lo stupratore e che lui si rifacesse vivo ma fortunatamente ci sono stato i suoi amici ad aiutarla e a confortarla dopo quest'incubo ripetuto.
ikuyo

Inuyasha si fa facilmente prendere dal panico quando si tratta di Kagome, si fa prendere così tanto da non essere in grado di fare o pensare nulla ma fortunatamente le sue idee servono anche in questi casi.
Kagome è sconvolta ovviamente e non vuole essere allontanata dai suoi amici quindi è scappata per restare sola ma ovviamente tutti si sono messi a cercarla. Kagome e Inuyasha si sono messi assieme e questa ovviamente non sarà una storia fra le tante di Inuyasha e questo l'aiuterà molto. Avere finalmente qualcuno con cui sfogarsi e a cui raccontare quello che le è accaduto l'aiuterà senza dubbi.
La sera Kagome cerca conforto dal fratello ma i vecchi pensieri tornano a farle visita. E' normale che abbia pensato certe cose in passato e che abbia tentato di fare qualche stupidaggine ma fortunatamente il ricordo dei suoi amici e il bene che gli vuole l'ha costretta a restare in vita e a lottare per loro.
Bel capitolo

07/08/14, ore 02:14

Ehi, Inuyasha come sempre odia sapere che una donna piange e ricordare Kagome in quello stato per colpa sua non dev'essere per niente facile per lui e tenta di sfogarsi correndo un po' per la città.
Il giorno dopo se la vede con Sesshomaru che non ci va certo leggero ma che si ferma visto che Kagome glielo chiede ma Miroku ora vuole continuare il lavoro del fratello.
Quando sentono Kagome urlare si apprestano per capire cosa sia successo vedono Kagome che poi si vendica, certo, Kikyo non se l'aspettava una simile reazione e nemmeno tutti gli altri.
Scoprire così cos'è accaduto non è stato facile e poi sapere che loro hanno tentato di difenderla senza riuscirci sarà stato devastante. Ora l'unica cosa da fare è trovarla prima che faccia qualche pazzia.
Devo dire anche che fai diversi errori, negli altri capitoli era contenuti ma in questo ce ne sono molti (per esempio hai scritto "stupido" ma con il significato che probabilmente volevi usare la parola giusta è "stupito")
spero non te la prenda per averlo sottolineato

07/08/14, ore 01:58

Devo dire che Kagome ha ragione nel non reggere più "gallina e pollaio" ma penso che abbia reagito eccessivamente, colpa della gelosia forse ma i suoi amici le hanno dato tutti man forte, il gruppo resta sempre unito dopotutto e devo dire che per loro le facce di gallina e cucciolotto saranno state fantastiche.
Inuyasha va a casa di Kagome e le racconta tutta la sua vita, finalmente si sfoga con qualcuno e Kagome può considerarlo parte del gruppo ma Inuyasha a bacia.
Per qualcuno la reazione di Kagome potrà essere esagerata ma a lei Inuyasha piace e sta con Kikyo, per di più pensa di non avere il diritto di stare felicemente con qualcuno perchè se quella persona scoprisse la verità proverebbe ribrezzo per Kagome.
Penso proprio che Inuyasha il giorno dopo le prenderà molto più forti

07/08/14, ore 01:43

Kagome ha un bel rapporto con Miroku per essere stata in grado di raccontargli tutto e Miroku ha capito subito che la sua adorata sorellina si è presa una cotta per il suo amico. Certo che lei è una forza della natura, Inuyasha il giorno dopo le ha prese di santa ragione e il resto del gruppo è rimasti lì a godersi lo spettacolo senza alzare un dito.
Certo che Inuyasha poteva informarsi prima di essere castrato invece di attendere certe informazioni piovere dal cielo xP.
Devo dire anche che si è arrabbiato abbastanza e che è rimasto molto imbarazzato dai discorsi della sua "cucciolotta" e che Kagome ha anche un po' esagerato...ma si sa, la gelosia fa brutti scherzi.
Vedremo come andrà con questa storia, inizia la guerra mi sa

07/08/14, ore 01:32

Kagome è più che motivata a non perdere con Inuyasha ma la stessa cosa vale per lui ma questo non significa che per poco non possano andare d'accordo. Uno di questi stranissimi momenti è quando si sono messi a suonare e a cantare, evidentemente entrambi sono più bravi di quanto mi aspettassi e Sesshomaru ne approfitta per sondare il campo e mettere in chiaro la situazione per Kagome che ne resta scioccata ovviamente, non penso che le verrà facile d'ora in poi comportarsi con Inuyasha come ha fatto fino ad ora e di certo per questo Kagome sarà molto più restia a raccontare tutto ad Inuyasha.
Come sempre lui ha la testa fra le nuvole e non capisce come stanno le cose, non ci avrebbe mai pensato se non ci fosse stato stato suo fratello maggiore. Meno male che esiste xP

07/08/14, ore 01:15

Come avevo detto la storia dell'amicizia tra Kagome e Sesshomaru e troppo buffa, immaginarlo intento a fare una campagna derisoria per Kagome è uno spasso per il regale principe dei demoni xP. Kagome anche qui ha molti poteri, è riuscita a non far trasformare Sesshomaru anche seppoi alla fine hanno combattuto lo stesso ma si sono uniti molto e gli ha fatto conoscere la sua anima gemella.
Lo stesso vale per tutti i componenti del gruppo, abbina le coppie e in cambio non vuole altro che poter stare accanto ai suoi amici anche dimostrando il bene che prova con loro con gesti affettuosi ma anche i ragazzi non scherzano con l'iper protettività xP.
La sfida fra Inuyasha e Kagome è stata lanciata ed è più facile che sia Kagome a vincerla che Inuyasha, lei ha più motivi per tenere nascosto il suo segreto e a parte lei nessuno lo sa, per cui Inuyasha non la potrà scoprire indirettamente.

07/08/14, ore 00:58

Inuyasha è stato messo alle strette da Miroku che si è fatto dire qualcosa da lui con un piccolo trucchetto, Inuyasha ci è caduto in pieno xP poi ovviamente aveva un istinto omicida verso l'amico (com'è ovviio che sia).
Inuyasha è già molto geloso, si può vedere come si è all'allamrato quando ha saputo di "tutti" oppure ha visto Kagome in braccio al suo adorato fratello, poi tornando a casa le ha manifestato i suoi dubbi e lei è scoppiata a ridere.
Certo che in questa storia Sesshomaru è davvero diverso, o aleno il suo comportamento lo è con Kagome e Rin. Sono proprio curiosa di sapere il "tempo" di questa telefonata xP.
Ora vado a rileggere il modo in cui Kagome e Sesshomaru si sono conosciuti e si sono legati, è sempre esilarante

07/08/14, ore 00:46

A quanto pare Inuyasha le porta sfortuna, in sua presenza combina solo brutte figure, certo che lui per lo meno si può degnare di avere la buon educazione di non ridere così. Quando Kagome è in bagno però si prente la sua rivincita, Inuyasha è rimasto stupito e arrabbiato dall'aver perso con una ragazzina ma poi soddisfatto si riprende la sua "rivincita" (contento lui). Cucinano e stranamente Kagome si fa abbracciare da lui sia mentre cucina che mentre guardano il film. si sta lasciando andare con Inuyasha e forse se ne pentirà per il suo passato. Le sembrerà difficile ma vedremo che cosa accadrà presto

07/08/14, ore 00:30

stranamente Miroku non ha fatto nessuna ramanzina a Kagome, probabilmente perchè non voleva turbarla ancora di più. Certo che però se avvertiva Kagome dell'arrivo di Inuyasha sarebbe stato meglio, le avrebbe risparmiato una gran bella figuraccia. Certo che in due giorni di conoscenza Kagome sta dando il meglio di se xP.
Anche se con la febbre e priva di forze Kagome ha sempre moltissima energia che ovviamente usa per litigare con Inuyasha che continua a istigarla come se nulla fosse. Per o meno quando la "ragazzina" sta male la aiuta sempre.
Mi chiedo come abbia gfatto ad essere l'unico ad accorgersi del problema di Kagome, è davvero molto strano, sarà poerchè anche lui ha avuto un'infanzia difficile o perchè pè un bravo osservatore? Chissà

07/08/14, ore 00:19

Kagome ovviamente è scosa da questa notizia, non dev'essere facile sapere che i propri genitori stanno per morire anche se tu odi quelle persone e dopo uno degli esempi fatti da Kagome lo si può cappire.
Miroku è quello che ha reagito meglio anche se sta male ma Kagome è devastata e per restare sola a pensare e a sfogarsi è scappata e forse non si è nemmeno resa conto del tempo che passava e forse vedendo tutti i suoi amici in ansia per lei sta un po' meglio anche se penso proprio che Miroku le farà una ramanzina.
Bel capitolo

07/08/14, ore 00:02

Ciao mary, questa on è la prima volta che leggo questa storia e finalmente la recensirò. Miroku continua ad essere un maniaco cronico (com'è giusto che sia) e continua a ignorare la gente quando si fissa su qualcosa che riguarda la sua Sanguccia.
e devo dire che fin da ora si capisce cos'ha subito la povera Kagome.
A scuola tutte le sue amiche sono accoppiate ad amici di Miroku xP perfetto xP mancano solo la coppia Miroku-Sango e Inuyasha-Kagome all'appello xP.
Kagome si fa valere come sempre con Inuyasha a cui tocca abbassare le orecchie e ubbidire agli ordini di Kagome.
Ora scoppierà una lite fra Miroku e Kagome e sicuramente Inuyasha rimarrà sconvolto xD
baci ikuyo

Semplicemente Wow. Adoro il fatto che tutto sia..come dire..realistico.. Sarebbe stato banale far finire tutto felicemente come nelle favole.Ma il finale drammatico... no! Ci sarei rimasta troppo male! Comunque Kikyo nell'anime/manga non è poi così odiosa..(te lo dico perché ci tengo..molti fraintendono) Kikyo è morta che (come sicuramente sai) le è stato fatto un torto molto grande..dall'unica persona che abbia mai amato e di cui si sia mai fidata (anche se poi era Naraku[non è che poi ti spoilero qualcosa? Spero di no xD]) poi quando ritorna in vita..la cosa più normale che poteva fare era provare ad ucciderlo (e infatti ci prova) poi quando si calma l'odio verso kagome è normalissimo perché le porta via l'uomo che ha amato..ma alla fine capisce..se ne fa una ragione..tant'è che aiuta pure kagome.. alla fine Kikyo (probabilmente o almeno secondo me) capisce che potrà vivere con Inuyasha attraverso kagome...ecco perché non dovresti odiare Kikyo..ma ovviamente è una. tua scelta :) Comunque..bellissima storia! complimenti! Ah comunque.. sospettavo che fosse stata violentata xD. E Rumiko...che bel nome!! Pensavo proprio a quello quando ha parlato della bambina..E quale nome migliore di colei che ha creato Inuyasha?? Beh..non c'è che dire..stupenda! Baci!!
(Recensione modifcata il 29/07/2014 - 01:01 am)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:46 am)

11/12/11, ore 08:41

mi piace un mucchio questo capitolo.finalmente qualcuno gliele de di santa ragione a quella puttana di kikio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]