A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

15/03/15, ore 12:54

ho già amato e stra condivido il pezzo prima della os...e spero di vedere altro su loro due nella enchanted forest e su quella benedetta pag XXIII *.*...bellissima la scena con henry , regina e robin che se ne vanno abbracciati ...comunque un successone come sempre , anche lo sperimentare sulla regina, versione evil...”con lo sguardo di quell’ uomo su di sè faceva veramente fatica a concentrarsi” eheh come non capirla *.*..”E tra le sue braccia, con il trucco disfatto, gli occhi chiusi e i capelli sul viso, non appariva più tanto minacciosa.” eh già, è al sicuro !! cucciolo robin che le sta sempre al suo fianco...i nani sempre pessimi -.- ..“posso starle vicino?..le do un bacino” amo alla follia questo cucciolo id nome Roland *.*..”forse non è così male l'odore di foresta” adorooooooooooo ...e ogni volta che la chiama milady...chi non lo vorrebbe al proprio fianco un locksley ? E beh e risvegliarsi con roland, top !...beh regina che non vuole aprirsi,e robin che la invita a farlo, un po' come la scena della lettera nel bosco...e beh gran bel finale, e personaggi descritti alla perfezione...sei sempre una garanzia..bravaaa !

14/03/15, ore 14:45

Ti supplico pubblica il prossimo capitolo subito! È così bella questa raccolta! E questo capitolo in particolare è fantastico! Lo adoro! Trama originale, scrittura perfetta, niente errori grammaticali... Insomma tutto perfetto! Attendo il prossimo capitolo!😘😘