Hard to forget your face
di _Kidagakash_

23/03/15, ore 15:00

Waaa mi hai ringraziato in diretta!!
Grazie a te per aver scritto una storia così carina, già lo sai che mi piace tantissimo, il modo in cui la scrivi fa sembrare tutto così reale, che è un piacere leggerla!
Ecco! Lo sapevo io che era Chanyeol!! Ma l'incontro-scontro con Baekhyunnie non me lo aspettavo! Sono sicura che ognuno di noi sarebbe nella stessa condizione di Lark, se incontrasse Baekhyun.
Boh Ahahah sono sempre più curiosa di leggere il continuo e non so aspettare tutto questo tempo per il prossimo aggiornamento (ultimamente sono in crisi di astinenza...!)
Ahahh ma poi, Baekhyun lo sa che Lark e Hyun-Ae lavorano in quel coffe-shop??
Aspetto con ansia il prossimo^^

PS. Ahahahahahah ODDIO...
Grazie per la tua pubblicità occulta, sono contenta che la mia fic ti piaccia. Non preoccuparti, puoi recensire quando vuoi.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 03:02 pm)

15/03/15, ore 10:08

Ciao~
La tua storia mi piace molto, è scritta in modo semplice e scorrevole. E poi, è raro che io mi metta a leggere storie "het", quindi sappi che non mi sono pentita per niente, anzi mi piace particolarmente, sembra diversa dal solito. Mi piace il carattere della protagonista e mi piace il fatto che lavori in un coffe shop a Seoul, rende la ff così realistica che è impossibile non immedesimarvici! Sei davvero brava, per favore aggiorna presto perché voglio davvero leggere il continuo, e scoprire se il signor "Park" è davvero chi penso io.
Spero che tu voglia continuare a pubblicare la storia, a presto^^