Shikadai & Uncle Gaara
di Dark Gaara

04/06/16, ore 04:09

sai anche io quando mio cugino aveva un anno mi e toccato assagiare quella roba solo che era ale prugne non puoi capire per fargli mangiare tutto il vasetto che era di quelli piu grandi abbiamo fatto un accordo lui mangiava e io gli facevo vedere tutti i cartoni che voleva e me lo tenevo sulla schiena tipo cavallucio tanto mia zia tornava a casa alle 21:00 e io gli vacevo da babysitter insieme hai nostri nonni quindi capisco bene gaara ps scusa gli errori ma sono dislesica

29/03/15, ore 15:00

Gaara è uno zio modello come anche Kankuro.Mi sono immaginata cge smorfia ha fatto Gaara nel mangiare la pappetta alla mela.Sto ancora ridendo.Bella idea di queste storie.Vorrei leggere il secondo capitolo.È bella anche la canzoncina di Shikaday

15/03/15, ore 23:28

Che carini gli zietti ,e gaara che fa da cavia per mangiare la pappetta , la canzoncina , ahahahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossmio capitolo un bacio da violet .

15/03/15, ore 17:53

Adorabile, assolutamente adorabile. Poi Gaara mi fa morire con i suoi comportamenti da zietto modello.
Kankuro avrà presto bisogno della bombola d'ossigeno perchè mi sa che quei due avranno altre "mirabolanti avventure".
La pare di Temari mi lascia un po' perplessa: non ce la vedo a fare la casalinga (che saranno gli ormoni? Crisi di mezza età?)
Infine immaginarmi Shikamaru pieno di pappetta mi ha rallegrato la giornata.
Brava brava.

Sistah Violetta_

P.S. sto ancora canticchiando il motivetto della mela

14/03/15, ore 22:56

Che carina , gaara in veste di zio è proprio dolce , shikadai è tenerissimo , poi la storia è descritta splendidamente , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio da violet .

14/03/15, ore 20:35

Tu pubblichi una cosa del genere e non mi dici niente?
E' una fanfiction deliziosa, ben descritta e ben curata.
Gaara, nonostante le spoglie di zietto e non di serissimo kazekage, è totalmente IC Shikatai è caratterizzato in modo splendido, sia fisicamente (quegli occhioni, come fare a resistere?) che soprattutto caratterialmente. Si vede poco nel manga ma quel poco sei riuscita a risaltarlo al massimo.
Bellissimo lavoro Dark. Prossima volta che pubblichi avvisami eh?
A presto.

Violetta_

14/03/15, ore 14:33

Ti faccio i miei complimenti ^^
Una flash-fic molto, molto tenera che mi ha regalato un sorriso.
Skidai lo adoro, è davvero adorabile *^*  ❤️ *Shippo la Skidai/Himawari* quindi non posso non amarlo quando lo descrivete piccolo e paffuto (?) ❤️ Awww tenerezza *^*
Zio Gaara è davvero dolce con suo nipote, a parer mio è perfettamente IC.
Mi è piaciuto tanto questo spaccato di vita quotidiana di Zio e nipote.
Complimenti ;)
Un saluto,