Obliviate anno VII
di willow11

18/08/15, ore 16:42

Solo tre parole. TEMPORALE DEVASTANTE. MODEM FUSO. (ups, so' 4!)
Per un sacco di tempo. Mi capisci, vero? Ma col cuore e con l'anima ero con le mie fanfiction in sospeso, lo giuro ç_ç

Tutto ciò è molto mitico, lo sai questo, no?? Penso che ogni tua trovata sia geniale!
Sono contenta che tu abbia dato a Dobby una tenera parte prima del suo sacrificio ç.c non mi sono mai capacitata della sua morte!
Molto caruccio anche il trionfale ritorno di Santana con Dave e Viktor :D
Quanto vorrei che quando il trio farà il suo ingresso da quel quadro, lei sarà lì ad aspettarli :Q_ MA non voglio saperlo u.u
L'unica a lasciarmi con l'amaro in bocca è sempre e solo Quinn xD
Basta! Me li leggo di fila sti capitoli, lo giuro sulla tomba del mio cane! Devo sapere chi sceglie!
Cia'!
Baci, Arya.

28/04/15, ore 22:42

E in questo capitolo scopriamo che Rachel èu na mzza tacca come infermiera! Povera... però adoro il fratello di Silente, Albertorft! Meno male che San è tornata al castello, solo che ora la fine della premonizione è alquanto inquietante, però è bilanciata dalla scena di Thor e Dave che stanno per diventare insegnanti. poverini!
Sei la regina dell'angoscia, non c'è dubbio!

11/04/15, ore 18:18

Beh, le mie doti deduttive fanno prioprio schifo, però la pensata del bracciale è stata fantastica! Un ottimo modo per salvare Santana senza inventarsi qualcosa di troppo impossibile.
Aberforth è un grande, dovrebbe essere lui il medico della scuola. Gli studenti si riprenderebbero subito!
Dobby! Che cucciolo che è quell'elfo! Lo adoro troppo.
Quinn scegli Puck, è la scelta giusta per te!
Bella l'idea di far diventare Dave professore di volo e Rachel di trasfigazione. Ora ci sono meno mangiamorte al castello e più gente fedele a Silente.
Rispetto alla McGrannit la scena ricorda quando nel quinto libro sembra che voglia sgridare Potter e poi gli offre dei biscotti. Quanto sarebbe bello avere più professori del genere!

15/03/15, ore 13:02

Bel capitolo e sono stupende adesso Santana e Quinn, la McGranitt è sta come melo sarei aspettato,Rachel è stata molto stronza e povera Sannie che ha dovuto afrontare quella stronza di Bella

14/03/15, ore 19:15

Che cosa? Come? Le ali di Quinn?! E Come cavolo fa... a meno che non cavalchi Quinn come una scopa (oddio... suona tremendamente male!) non capisco come possa usare le ali di Quinn... Io tifo per le Faberry! Ma questa non è una novità! Capitolo molto bello come sempre e... Alleluja Santana ha di nuovo i suoi poteri! Al prossimo capitolo allora!

14/03/15, ore 18:18

io amo questo capitoloooo!!! e ho l'impressione che amerò ancora di più il prossimo!!! oddiooooo!!!! non vedo l'ora che sanny e hermione si incontrino!
A Allora per quanto mi riguarda io voglio rachel e quinn insiemeeee!!!! noah non mi sembra stia insistendo per conquistare qiuinn... e bhe, suppongo che qualche volta nella vita si possa essere indecisi! io sono con la confusione di quinn!
oddio minerva che piange!!! <3 <3 <3 <3 io amo quella donna! bhe, coincidenza più che fortunata la questione del bracciale! suppongo che santana debba dare un bel bacio a kurt! le ha salvato le chiappe!
bhe, gli eventi sono successi quasi in contemporanea! quindi mancherà poco all'arrivo ad hogwarts del nostro golden trio! non vedo l'ora!! non so perchè santana abbia delle visioni più nitide di cosa stia facendo voldemort... ma la cosa non mi piace minimamente... bhe cara, ci sentiamo al prossimo capitolo! baci!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!