Homeward Bound
di cheekbones

15/10/15, ore 00:34

Mi imbatto in questa OS per caso, mentre spulcio a random nella sezione :) purtroppo non sono una grande recensitrice ma due paroline voglio lasciartele :) mi è piaciuta moltissimo: è sexy, spiritosa, sentimentale, triste e dolcissima allo stesso tempo. E inoltre è veramente ben scritta. Sono molto felice di averla trovata :) Un saluto :3

23/04/15, ore 10:24

Ma..ma..io l'adoro!!! Perché non l'ho vista prima??? È semplicemente fantastica!! In primo luogo ho adorato.il fatto che fosse più "matura" rispetto allo show originale, e che mettesse in luce punti che in effetti Jeff (sua pecca che si nota molto, in effetti) lascia sospesi o pretende di farlo:Stiles è stato il nogitsune, ha effettivamente ucciso Allison, e questa cosa non avrebbe dovuto toccarlo minimamente? Non credo proprio. È stato giusto esplorare la psiche di Stiles, perfettamente umano il suo andarsene e poi trovarsi "estraneo" in un mondo che pensava di conoscere, e in colpa. Gli altri sono stati piuttosto IC, così come le vicende che li hanno visti protagonisti, e anche Stiles lo è stato, perché è cresciuto ed era normale che cambiasse, che prendesse l'iniziativa con Derek, e che accettasse i suoi gusti sessuali (detto fra noi, secondo me è così anche nello show. Jeff l'ha fatta passare come una cosa adolescenziale, un dubbio risoltosi una volta "trovata" Malia, ma ci sono troppi aspetti che non quadrano, troppe occhiate a Derek). E che dire...sono saltata sulla sedia e mi sono messa a ballare per il fatto del tatuaggio. E niente, ti adoro e adoro questa storia. A presto!

15/03/15, ore 22:20

Ho letto questa fic questa mattina. È stata tipo la prima cosa che ho fatto appena mi sono svegliata ma non ho avuto il tempo di venire a recensirla, fino a questo momento: primo perché mia madre è venuta a tirarmi fuori dalle coperte e secondo perché poi sono stata fuori casa e senza connessione.
La recensione sarebbe stata la prima cosa da fare appena rientrata a casa, se non fosse stato per matematica -maledetta!
Ci tenevo davvero a farti i miei complimenti. A farti sapere che mi è piaciuta tantissimo.
Penso possa essere una di quelle fanfiction che mi piacerebbe leggere anche una seconda volta - ed è una cosa che non faccio mai, anche con i libri, leggere due volte (o di più) la stessa cosa mi infastidisce da morire.
Mi piace un sacco lo stile che hai quando scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e specialmente le riflessioni di Stiles.
Mi piace anche il fatto che sia ambientata in un fututo in cui il liceo è finito e tutto cambia.
Pensi che posta bastare dire che l'ho adorata? L'aggiungo anche tra i preferiti visto che non l'ho ancora fatta.

Spero di leggere presto qualcos'altro dello stesso genere o un sequel per questa one shot, lo adorerei con tutta me stessa.
Un bacio, a presto -Federica x

15/03/15, ore 20:23

Buona sera :) complimenti infiniti per la tua nuova storia anche questa come le altre splendida <3 Sterek feels così emozionanti che mi stava portando alla tachicardia ahahhaa :) ma sono ancora viva :3 comunque complimentissimi questa storia è da oscar <3
Alla prossima :3
Brix

14/03/15, ore 14:59

Ciao :) non so se ho già recensito qualcosa di tuo.. ma questa, questa .. è il massimo ! ♥ A dir poco bellissima. Sono senza parole, dico davvero. E' perfetta. In tutto e per tutto. Dalla prima all'ultima riga. Dalla prima parte che mette un filo di tristezze con un pizzico di malinconia, alla seconda che ti strappa sorrisi su sorrisi e ti riempe di dolcezza. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia !
Un bacione enorme :*

14/03/15, ore 14:31

Mi è piaciuta un sacco....!!!!!!!!!! Bravissima.....Sebastian è quello che penso io??? Sììììì e poi hai anche nominato Hunter....mitici!!!! Ti aspetto ancora con altre tue storie....troppo bella, ciao a presto!