Occasioni da cogliere: il ritorno dal Messico.
di miss_dunbar

Bellissima...l'amore vince sempre!!! Mi piace un sacco questo Derek romantico e Stile audace sono perfetti insieme. Anche a me capita che di punto in bianco mi vengono idee per delle fiction ma le mie sono strampalate le tue sono fantastiche. Complimenti!! :-) :-*

Carina, una Sterek piacevole da leggere. Ben scritta e raccontata, sarebbe migliore per me se la allungarsi un po. Una mia fissa, mi piacciono i capitoli eterni.
Comunque bella.
Baci Nakia

*inarca un sopracciglio*
Tu credi di essere l'unica con lampi improvvisi di ispirazione che conducono a storie come questa?
Dai un'occhiata alla Hobrien "Locker's Silent Game" sulla mia pagina autore e poi ne riparliamo XDDD
A parte questo, devo dire che mi piace questa versione di Derek audace e provocatorio...
Potrei aggiungere allupato, ma sarebbe una battuta estremamente abusata e poco originale visto il contesto della 4x12.
Se proprio dovessi trovare un difetto in questa storia... direi che sarebbe all'inizio, quando Stiles pensa a Derek e si lascia andare ad un paio di imprecazioni.
"Cavolo" e "Po**a Va**a" sono italianismi della peggior specie, credo che un solenne "Ca**o!" e un'altrettanto efficace "All'inferno!" FORSE sarebbero stati più in linea con il modo di parlare di Stiles.
Questa è l'unica minima critica che potrei farti.
Per il resto *ulula* I Like It! *u*

Carinissima!!!Sono d'accordo!!!Mandiamo al diavolo Breaden e Malia e gli Sterek finalmente nascono!!

la storia è molto bella davvero..... quasi quasi smetto di scrivere le storie io....cmq complimenti baci