White Day
di Notteinfinita

21/03/15, ore 15:26

Sapevo giau di questa tradizione e sapere anche che qualcuno ne parli mi fa molto piacere!!
I tuoi personaggi sono meravigliosamente IC e dotati in modo evidente della tua originalità!
Continua così! ! :*

18/03/15, ore 18:07

Ciao! Che idea dolce e al contempo interessante! Amo molto questo fandom e il manga cui si ispira, ma ammetto che tante piccole “chicche” della cultura e quotidianità giapponese mi mancano. Sapevo del White Day ma molto a grandi linee; per questo mi ha fatto davvero piacere leggerti, saperne di piú e soprattutto ritrovare quasi tutti i giovani protagonisti principali del manga (piú o meno) felicemente accoppiati. Tra tutte e tre le OS, quella che ho preferito in senso assoluto é stranamente l'ultima. Stranamente dico, perché, potendo scegliere, normalmente sarei più portata a sbrodolare sulla coppia Ranma/Akane (non sempre ovviamente, eh?), e tuttavia questa terza OS l'ho trovata così romanticamente coinvolgente e delicata, che un po' mi ha fatto sognare e tornare indietro agli ultimi anni dell'adolescenza, quelli in cui si é già abbastanza grandi per dare all'amore un peso diverso, ma si é anche e per fortuna ancora fortemente incantati dalla magia del sentimento. Davvero molto, molto carina! Complimenti! Poi passo a leggermi anche la versione rouge! :D Alla prossima!

15/03/15, ore 20:10

Ed eccola qua! La mia preferita di tutte nonostante il paring non proprio amato o meglio la protagonista non proprio amata. In compenso adoro Mousse e per una volta che Obaba non è contro riescono pure a fare il miracolo. La scena del bacio è stata al cardiopalma e soprattutto la caratterizzazione e il turbamento di shanpu. Hai reso benissimo due sentimenti importanti.. La frustrazione di non essere ricambianti e il sentirtsi desiderati da qualcuno cosa che entrambi provano. Finalmente la nostra gattina, provato il dolce non vuole rinunciarvi. Ho adorato la battuta sulla sconfitta e ancor più la reazione di condividere cioccolato e letto con lui. Li vedo due molto passionali ahhahahahaj. Bravissima davvero e grazie per queste shottine. Ci mancava solo una kuno/ nabiki ed eravamo apposto :) baci  Matrona