What Makes You Beautiful
di Matita Nera

15/03/15, ore 19:22

Buona sera carissima!
E buona domenica (anche se ormai giunta alla fine)!
Nonostante la mia tristezza per la fine del week-end, tu mi hai resa sicuramente più felice con il tuo nuovo aggiornamento!
Alura!
Innanzitutto ho fatto la conoscenza di un nuovo personaggio, la migliore amica di Kristal.
Jennifer mi sembra molto presa ed entusiasta da Roma e da questo viaggio, e anche dal suo nuovo boyfriend! ;)
Però è stato dolce il pensiero di Kris di non rovinare all'amica questo meraviglioso soggiorno, senza rivelarle i dettagli poco allegri della sua vita privata. Ma è anche vero che tra vere amiche ci si dice tutto...spero che Kristal si apra un po' di più.
Ha un atteggiamento molto chiuso e solitario, forse è solo la conseguenza di tutto ciò che le sta accadendo ultimamente.
Però una cosa non può nasconderla la nostra cara ragazza! L'interesse per Zayn!
Mi ha fatto ridere quando si sofferma sulle sue labbra e fa finta che non gli interessi nulla di lui.
Spero che Niall faccia un po' da galeotto e permetta a quei due di parlarsi come si deve!
Bravissima! Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo!
Buona settimana! Un bacione.

P.S: Ah già! Ho aggiornato "Come compromettere la carriera...e vivere felici." Se ti va di farci un salto mi farebbe molto piacere! ;)
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:36 am)

15/03/15, ore 19:06

Cara matitina nerina come promesso (mi fa molto piacere di essere la prima ) ho recensito subito....intanto volevo dirti che mi piace la scena in cui lei va ad aprire la porta ...insomma a chi non piacerebbe trovarsi un figo del genere davanti ? e detto questo passo a sgridati per quello che hai detto alla fine ....insomma non hai fatto nessun errore e ti scusi ?? Sei bravissima e fantastica quindi anche se ci sarebbero imperfezioni il capitolo sarebbe stra bello lo stesso XD. Alla prossima e aggiorna presto baci Lety ;-)