Notre Dame de Johnlock
di Maya98

16/03/15, ore 13:53

Ma che bella (doppia) sopresa.
1) il capitolo.. Bellissimo, dico davvero. Questa canzone non è tra le mie preferite, sarò onesta, ma la tua interpretazione mi piace parecchio. E la Mary/Irene è una coppia interessante... Non l'avevo mai pensata, a essere onesti... Però suona bene. Quindi brava.
Il modo in cui hai cambiato il testo è, come sempre, magistrale. Si nota tutta la cura che ci metti, il fatto che i cambiamenti siano fatti da una persona che "ne capisce". Mi dispiace che la storia abbia così poche recensioni, perché meritrebbe molto molto di più. Non so quanti seguano/preferiscano/leggano e basta, ma le poche recensioni sono un mega scandalo. Ecco, l'ho detto. La pigrizia della gggente a volte mi fa davvero cadere le braccia. Ma io non ti abbandono, sono sempre qua, in paziente attesa. :) e l'idea di un doppio aggiornamento mi piace mooooolto....
2) HAI SERIAMENTE INTENZIONE DI SCRIVERE UNA POTTERWHOLOCK?!?!?!?!?!? Donna, you made my day. I'm sooooo done. Quando decidi di pubblicarla DEVI dirmelo. Perché so già che sarebbe una cosa meravigliosa (sì, a prescindere) e il fatto che potrebbero esserci così tanti capitoli mi dà l'idea di un qualcosa di ben strutturato e con una bella trama intensa. E niente, sono già stra eccitata all'idea ;)
Bene, questo è quanto. Mi eclisso anche io.
Rinnovo i complimenti perché te li meriti tutti, spero il tuo esame sia andato bene e che il fatto che ora sia alle spalle ti permetta di esserci un po' di più. (Ma la real life viene sempre per prima. Non ti preoccupare :P)
Alla prossima.
I.L.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 01:54 pm)