Strange Behavior
di Silvia_sic

08/08/15, ore 15:47

Sono nuova di questo fandom( nn so se si possa definire così, ma comunque...) e dopo aver visto entrambi gli avengers e irom man, mi sono innamorata di Tony Stark.
Adoro le tue storie specialmente quelle in cui compare anche il piccolo e super-dolcioso Anthony. Spero che ne pubblicherai altre, perché sono veramente belle.

19/03/15, ore 14:19

Non puoi capire quanto sono stato felice di vedere un tuo aggiornamento dopo così tanto tempo!!!! 😃😃😃😃😢 allora inutile dire che ho SBAVATO*absobjdkeoshajaodjbdksksjaggahsjdidbskiahaiahdosjevdjdihzahjigu* su questa Storia di una pucciosità che ha raggiunto livelli molto seri per la mia sanità mentale....io amo Anthony ❤❤

17/03/15, ore 14:38

Allora ho appena appena finito di leggere le tua storia e perdonami se ci sono errori dato che recencisco da cellulare, comunque mi piace molto la storia, teneri tutti, dal piccolo Anthony jr ai genitori, resi perfettamente IC.
poi ho ricominciato anche io a leggere storie su iron man e mi sono viata pure i film per cui non me ne sono peraa una. Ho letto anche le altre e a presto.
Se ti va passa a leggere qualche mia storiella così mi dici che te ne pare
Winter lover 97