Cena delle ceneri
di Yuliya

22/06/15, ore 13:10

Ho recentemente scoperto questa serie Tv e mi sono detta, perchè non cercare qualche bella FF che la rappresenti al meglio?
Devo essere onesta, inizialmente preferivo Finn e Clarke ma col tempo mi sono innamorata di Bellamy ed adesso li shippo a tutti gli effetti e mi sono davvero innamorata di questa tua storia.
Amo quando il carattere dei personaggi viene rivoltato e modificato, amo quando il loro "essere nobile e buono" si perde, per lasciare spazio all'oscurità.
Leggero presto i prossimi capitoli,
XOXO
_Giuls17_

17/06/15, ore 23:30

Ciao ! Allora la storia mi piace moltissimo, Clarke e Bellamy sono proprio come li hai rappresentati tu, e io spero che succeda una cosa simile nella serie perché non riesco a capacitarmi del fatto che Bellamy l'abbia lasciata andare semplicemente e che non gli sia corsa dietro , come la tua ff narra. Detto questo ti faccio i miei complimenti la storia è veramente molto bella e spero che aggiornerai presto , baci :* :*

17/03/15, ore 13:31

WOW! Troppo bello come inizio sono su su giri!! Devi continuarla subito! :D

16/03/15, ore 13:15

È sempre un piacere vedere che hai aggiornato. Come ben saprai amo ogni tuo singola storia e l'inizio di questa fan fiction Bellarke mi intriga, perché non riesco a immaginare come tu possa mandarla avanti. Mi piace ecco, troppo per essere solo il prologo.
Devi continuarla!