Not our usual routin
di mengo1904

25/03/15, ore 18:36

ciao :)
non c'è problema, mi piace recensire :D
quindi: Piper e Leo, li adoro, sono la prova che l'amicizia tra maschio e femmina esiste e che non per forza implica che uno dei due si innamori dell'altro, Jason è sempre tranquillo e ho riso tantissimo durante il Pov di Calypso :D non mi aspettavo questi tipi di pensieri, quindi, appena l'ho visto ero tipo: WHAT? *rilegge la parte* e POI ho iniziato a ridere...ovviamente queste cose mi succedono sempre quando sono in pubblico, immaginerai le occhiate che mi hanno mandato :')
vabbé alla prossima ;)

24/03/15, ore 20:53

ciao :) OH MIEI DEI SONO LA PRIMA!...ok, mi trattengo...allora, come prima cosa solitamente non metto la storia dopo solo il primo capitolo, perché mi piace seguirla un pò prima, ma questa mi sembra bella (adoro questi tipi di storie, semplici e tranquille) :D
perciò: congratulazioni! hai trovato una pazza super curiosa che vuole sapere il continuo ;)
per il momento ti dico solo che non ho visto errori grammaticali, punto in più a tuo favore, e che adoro come hai rappresentato Annabeth, Talia e Percy, sopratutto Talia, non so perché ma tutti la vedono in modo diverso, vabbé, mi sto dilungando, quindi alla prossima :) dimmi se intendi continuare