Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

12/05/15, ore 23:16

Risa e Otani. WAAAAAAAAAAAAH. Sono lo gnaw più assoluto! *^*
Salve. (?)
Eccoci qui, a commentare questo capitolo (lo so: sono sempre indietro, ma ormai è la solita storia che tu conosci benissimo. Spero solo che per la fine delle vacanze riesca a recensire tutto quello che devo. Tu vai troppo spedita, non riesco a seguirti. Lol, don't worry: a me va bene così).
Sinceramente, devo dire che bho, è carino... ma non ci vedo niente di che. Pardon. Questo giro non mi ha preso molto.
Ovviamente la parte di Risa e Otani batte tutti! Sono lo gnaw estremo... sempre!
Mi è piaciuta tanto la fine. La Nami tutta allegra, il Kaito dolcioso ("Non ho dormito perché pensavo a te"...nasjhudhahiahsausha: affogo! [?] *^*) e Emi (#cazzovuoilevate) che deve mettere le uova nel paniera... quello mi è piaciuto. All'inizio... non molto. Ecco, la parte della vecchietta (che io mi immagino tipo quella del cartone di Mr. Bean) rincitrullita mi ha fatto cascate dal letto per le risate.
Il resto è tutto un grande bho.
Pardon.
Ora vado a leggere il sedicesimo! :D

//Nadynana

31/03/15, ore 12:02

Ma nuoo, il primo appuntamento è stato un flop, poveri! :'D che vecchina scortese, lì scambia addirittura per mendicanti. u_u Haha, ma si dimenticano pure che giorno è, sono troppo teneri e scemi. *-* Ma come si dice, non importa dove sei ma con CHI sei. <3
Otani-padre-geloso è troppo amabile e checché ne dica Risa gli si addice alla perfezione. :3
Capitolo divertente e tenero, questi due sono semplicemente adorabili insieme, e Kaito è sempre più da sbav (un po' tonto, ma sempre figo *-*), "per la cronaca, non ho dormito perché pensavo a te", waaaah *www*
Emi: "Kaito sarà mio", sì, credici. :'D lui è innamorato perso della nostra nana, e si vede. *-*
Fantastico come sempre. <3

16/03/15, ore 17:17

Bonjour Risa-chan! *.* E vai, un'altra long aggiornata!! Ti lovvo sempre di più cara, sappilo ^.^
Allora allora, andiamo per gradi!
1 - prima che mi dimentichi. UN SEQUEL DI ALLA FINE TUTTO VA BENE ECC?? Assolutamente sì. Mioddio l'ho sempre voluto e non osavo chiedere, quindi puoi immaginare la mia faccia in questo momento *.* quindi cara, so che hai tante long -che tra l'altro seguo, tocca che mi metta una priorità in testa- ma sicuramente sarà mooolto gradito ^^
2- la ff. O meglio, il capitolo: fantastico come tutti gli altri! Il fatto che il primo appuntamento sia stato un disastro mi ha ricordato un altro primo appuntamento...eh, la Koizutani insegna! - l'hai fatto apposta, ammettilo! xD
3- Wrong!! Yess, aspetto il prossimo capitolo! °v°
4- Emi. Che. Non. Osi. Frapporsi. Tra. I. Due.
Dovrà vedersela con me. (?) No, più che altro dovrà vedersela con Nami... La ragazza avrà ereditato lo spirito combattivo dei genitori?
Bene bene, ho esaurito gli scleri, per tua gioia! Ci sentiamo al prossimo capitolo, della ff che prima aggiornerai ;)
besos
Is ♥