Orme
di Yumeha

28/05/15, ore 17:15

Yaaay Ale -chan sei bravissima a scrivere e hai anche tanta tanta immaginazione, mi è impossibile immaginarmi un tiger Happy (?) (...bugiarda,è la prima cosa che hai fatto Nd ego) (sono informazioni private queste sai Nd lulu) ( certo che lo so Nd ego) ma Sting non può lasciare in pace lucy ? Ma poi cosa centra? (Ma vuoi essere spoilerata?!?!? Nd ego) (*fa voce da bambina*Gno e che essendo che faccio pena nel scrivere quindi non posso dargli qualche consiglio dico le prime cose che mi vengono in mente e poi credo che sia l'unico modo per far capire che mi entusiasma Nd lulu) ( d'accordo piccina,finisci di recensire che si fa la merenda ;-P Nd ego)(*sguardo fulminante* Nd lulu) me ne vado prima che la ammazzi.
Baci lulu
PS forse,ripeto FORSE,piu avanti ti farò una sorpresina (povera Nd ego)(non no posso più di te Nd lulu)

29/03/15, ore 01:57

Non è giustooooooooooooooooooooo!!!!!!!! io l'ho letto solo oraaaaa!!!!!!! Maledizioneeeeeeeeee!!!!!!!!! hanno già vinto... perchè sono sempre così sfortunata nei giochi :( adesso piango :'( cmq lo sapevo anche io :) e poi io davvero non ho parole... Sting... o mio dio Sting... tu vuoi farmi morire di infarto... non ho parole davvero... ho paura per Lucy... aiutatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei superata di nuovo <3 <3 <3 ti adoroooooo spero di poter leggere presto il seguito <3 <3 <3
tua Memy-chan <3 <3 <3
ps: ho controllato e..... AUGURI PER LE TUE 107 RECENSIONI!!!!!!! ti auguro di averne molte molte altre <3 <3 <3 te le meriti <3 un abbraccione da una tua fan sfegatata XD
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:52 am)

18/03/15, ore 14:04

Yumeha♥
hai aggiornato TT^TT
non vedevo l'ora. comincio col dirti che purtroppo non conosco quella frase, non so da dove venga :3
ma passando al capitolo . . .
è straordinario *.* -------
ti giuro, non mi aspettavo proprio che si trattasse di Sting, ormai mi ero quasi dimanticata di lui XD
poi quanto puccioso può essere uno Sting in miniatura ù.ù
ne voglio uno anche iooooooo
poi pensare a Natsu che trema, . . . .wow.
colpo di scena.
sto morendo dalla curiosità di sapere che è successo tra Erza e Adelaide( scusa se sbagliio nome, ma con quelli faccio sempre casinoXD )
spero di risentirti presto.
baci.
nalu-tan☺♥♥♥

17/03/15, ore 17:11

Ciaooo ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata veramente fantastica!!! ^^ complimenti hai una bella fantasia e non hai fatto altro che stupirmi ^_-, i personaggi che hai inventato sono fantastici, li adoro *_*...ok decisamente non me l'aspettavo che ora della fine Sting fosse uno dei cattivi (ci sono rimasta un po' male, il personaggio mi è simpatico T_T, ma va beh ti serviva così x la tua storia...). Natsu è decisamente diverso, ma non è niente male anche così, decisamente molto più intelligente x non parlare di malizioso *.*...x quanto riguarda la tua domanda finale x la frase detta da Sting, se non sbaglio è in pirati dei caraibi - la maledizione della prima luna, la diceva capitan Barbossa a Elisabeth Swann quando erano sulla perla nera e gli spiegava della maledizione che aveva colpito la nave e i puoi pirati. Non vedo l'ora che continui si fa sempre più interessante, i nostri eroi riusciranno a saltare Lucy? Ciaooo ^.^

16/03/15, ore 17:14

Eccomi come promesso:)
Allur, per cominciare al meglio....STING O.O
Ti giuro non me l'aspettavo, cioè è una cosa senza senso, impossibile, strana perciò a mio parere è estremamente FANTASTICA *------* e poi che figata il fatto che sia senz'anima e che può trasformarsi a suo piacimento ecc ecc*-*
Cioè pensavo che non saresti più riuscita a stupirmi e invece? Te arrivi bella lilla lilla e come se nulla fosse ti ripresenti qui con questa notizia shock. TI PARE NORMALE? TE QUALCHE GIORNO MI FARAI MORIRE CON QUESTE TUE TROVATE.
Ritieniti fortunata che non siamo in chat, altrimenti ti avrei sgridata per bene, lo sai come sono fatta, ne sarei stata capace. Vabbeh, ti voglio bene anche per questo.
Tornando alla storia, a parte quell'errorino insignificante che già sai, la trovo incredibilmente perfetta. Interessante e bella fino alla fine, sono stra-curiosa*--*
La scena con Lai mi ha fatta morire, davvero. William è stato dolce e immagino che sia stato davvero terrificante visto che Natsu tremavaxD
GLI EXCEED VERSIONE TIGRI? E POI NON DOVREI PICCHIARTI? MA DOVE TI VENGONO? DOVE? Ci faccio un giro pure io quasi quasi. Il tuo cervellino lavora bene nika, fallo lavorare ancora e ancora mi raccomando;)
Ora vado che i compiti mi aspettanoT.T a dopo:*
Tua imoto
Lisa<3