Golden
di JeanJacquesFrancois

28/12/15, ore 17:12

Cara Neurodramaticfool, cosa succede?
Immagino di non essere l'unica preoccupata per lei qui.
Sono oramai parecchi mesi che ha smesso di tradurre, e mi chiedo cosa l'abbia spinta a prendere questa strada.
Io stessa ho provato ad andare su Archieve of our own e leggere Golden, l'originale in Inglese, purtroppo con scarsi risultati.
Sebbene io possa affermare di conoscere discretamente la lingua, non sono riuscita a compendere appieno la storia, e da povera ignorante quale sono, mi trovo nel bisogno della sua traduzione.
Spero lei possa darci qualche novità e magari spiegazone. Non è una pretesa ovviamente.
Per il resto spero che lei stia passando buone vacanze, e le auguro un felice anno nuovo.
Cari saluti.
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 05:15 pm)

06/04/15, ore 22:38

Buonasera, mia cara.
La storia è molto scorrevole, ha una trama interessante e poi ti si scioglie il cuore di fronte a codesta pucciosità. Scusami se non ho recensito gli altri capitoli...
Comunque ho i miei dubbi sul fatto che il nostro caro ragazzo non abbia capito, d'altronde è un tipo sveglio...
La traduzione è perfetta e complimenti per come hai mantenuto la rima! (E poi complimenti all'autrice originale.)
Ma quando dovrò aspettare per un loro bacio?
(Mancano sei giorni alla quinta stagione *stappa bottiglie di vino e arrostisce polli, cinghiali e cigni*)
Ps: scusami per eventuali errori
Baci
-Teen Idle-

17/03/15, ore 21:07

Amo questa storia! È una delle fic più belle che abbia mai letto! La amo. E vi ringrazio per scriverla e tradurla. Siete mitiche! ❤

17/03/15, ore 17:47

Oddio, mi è salita l'ANSIA quando Renly alla fine ha fatto quella confessione. E ho i miei dubbi sul fatto che non abbia capito, d'altronde è un ragazzino sveglio e parla delle prostitute cose se fossero il suo pane quotidiano xD. La traduzione è sempre perfetta e complimenti per come hai mantenuto la rima! Ho solo notato che hai scritto "capitolo " anziché 22!